1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiuto alimentazione!

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Giulia, 19 Giu 2024.

1. Giulia

Giulia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia Peserico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno a tutti!
    Scrivo qui per un consiglio (spero sia la sezione corretta).
    Da domani per circa una settimana sarò con mio figlio e un suo amico (entrambi 15enni) per un torneo in Spagna.
    Giocheranno categoria giovanile: individuale, doppio ed equipe.. quindi praticamente saremo ogni giorno al pavillon.
    La domanda è questa… mediamente mangiano abbastanza bene, ma non mi è mai capitato di gestire l’alimentazione per sette giorni di fila con più partite giornaliere (una cosa è la liga, l’altro il campeonato de espana).
    Cosa mi consigliereste come regime alimentare? Ho un appartamento quindi riuscirei a gestire abbastanza bene la cosa.. però’ ho conoscenza a livello alimentazione su altri sport, sul tennis tavolo molto meno.
    Escludendo a priori bevande gassate, troppi zuccheri e grassi.. quale potrebbe essere una buona routine giornaliera? Colazione, durante la giornata (pre/durante/post partite) e cena?

Condividi questa Pagina