1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

aiutatemi a scegliere plz...

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da alex92, 2 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alex92

alex92 Nuovo Utente

ciao ragazzi mi sono iscritto da poco! io gioco solo a livello amatoriale, ma avrei intenzione di giocare piu seriamente, quindi vi volevo chiedere, dove posso trovare un buon centro (club x intenderci) dove giocare seriamente a ping pong in provincia di bari e imparare, magari facendo qualche piccolo torneo?? questa lista l'ho trovata con il tasto cerca, solo che ci sono tanti club, quindi vi volevo chiedere quali sono i piu validi e in particolare come sono quelli di rutigliano e triggiano...http://www.tennis-tavolo.com/threads/6954/ grazie a tutti! ciaoo:D:D
    - - -
    vi prego rispondetemi è importante! ciaoo :D

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  2. lucaseba

lucaseba Utente

Nome e Cognome:
    Luca Sebastiani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS TORINO
    Essendo di Torino nn saprei cosa risponderti :) però io proverei a telefonare...tanto i numeri di telefono ci sono...:)

3. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Fatti un giro.. e valle a vedere.. è importante trovarsi bene con i compagni.
    Vai, avvisa che stai facendo un giro delle società della zona perchè vorresti cominciare, prova a fare un allenamento con ciascuna, poi quella che ti piace di più.. nessuna ti chiuderà la porta stai sicuro, e così cominci ad inserirti e conoscere i giocatori della zona. Magari in un futuro te li ritrovi come compagni o avversari :D.
    Bastano un paio di telefonate.

4. alex92

alex92 Nuovo Utente

grazie dei consigli credo che farò cosi! comunque se qualcuno è di bari e si allena in qualcuna di queste società oppure le ha almeno visitate mi faccia sapere! :approved:

5. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Diciamo che le migliori sono Molfetta ed Ennio cristofaro di casamassima..per quelle di triggiano e rutigliano non ti so dire anche perchè io sono del salento e le società del nord non le conosco tutte.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina