1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Adozione a distanza

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da distefanoroby, 29 Apr 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. distefanoroby

    distefanoroby Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    spello
    Ragazzi che ne dite se (almeno) una trentina di noi iscritti adottassimo un bambino a distanza?Ci vogliono 300 E: mettiamo 10 euro a cranio e facciamo una buona azione.Sul come fare poi lo vedremo in seguito.Vi va?
     
  2. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Pronto!
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    buona idea, aspettiamo qualche altro commento anche da altri utenti del forum (in ritorno dal ponte)
     
  4. TiziTT75

    TiziTT75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Fate sapere come e arriveremo numerosi (spero). Buttiamo via tanti soldi tra gomme, racchette, colla etc. Con 10 euro a testa quanti ne adottiamo?
    Con l'impegno a sottoscrivere il tutto negli anni futuri, 10 euro all'anno penso che tutti li si possa trovare.
     
  5. distefanoroby

    distefanoroby Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    spello
    Per l'adozione a distanza di un solo bambino ci vogliono 300 Euro per un anno.Si potrebbero caricare (è una proposta) i soldi su una carta di uno di noi che poi penserà a devolverli.
     
  6. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ottima idea!! I miei hanno già adottato 2 bimbi a distanza, ma mi piacerebbe contribuire.. ditemi le modalità che io son pronto ad aderire!!!
     
  7. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anch'io partecipo a diverse forme di beneficienza ma sono senz'altro d'accordo con l'iniziativa proposta.
     
  8. distefanoroby

    distefanoroby Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    spello
    Le modalità le stabiliremo democraticamente tutti insieme
     
  9. GoldenHind

    GoldenHind Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    potrebbe GIORNO fare una cosa ufficiale a nome del forum a cui noi tutti poi facciamo avere il contributo
     
  10. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Si infatti al 99% si farà così, qualcosa di ufficiale del forum. Ma prima parliamone ancora.
     
  11. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    io ci sto. aspetto ordini.
     
  12. vulkan cement

    vulkan cement Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Pronto anch'io, partiamo.
    Ci vorrebbe uno che prenda l'iniziativa pero', 30 utenti si trovano facilmente quindi..iniziamo
    Io intanto comincio con l'adottare ittenico e Rari Nantes che conosco bene.;) ;) ;)
     
  13. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    ittennico lo posso adottare anch'io, però voglio sia messo per scritto che è a distanza, parecchio a distanza!
    seriamente: perchè una sola adozione, siamo o no 1000 iscritti?
     
  14. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino

    Sarebbe una bella idea, visto ke io sn minorenne e nn posso farlo ne potrei parlare in famiglia....
     
  15. distefanoroby

    distefanoroby Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    spello
    Non mi sembra che siamo molto entusiasti......sono passati diversi giorni e le adesioni sono sempre le stesse. Ragazzi diamoci da fare!
     
  16. GoldenHind

    GoldenHind Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    GIORNO,
    a quando una bella newsletter settimanale o quindicinale o mensile o.. annuale?
    sarebbe utile anche per questo.:metal: :D :hoi: ;)
     
  17. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Povero GIORNO ! Io lo opprimo con la maglia del Forum, altri con la Newsletter, altri...L'importante è che faccia qualcosa e poi un po' alla volta speriamo che esaudisca i nostri...desideri.
     
  18. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    L'idea mi piace, ma invito a verificare la normativa sulle adozioni a distanza, in quanto ho paura che bisogna essere persone giuridiche o fisiche per poterlo fare... Cioè privati, associazioni o società. Il forum non è una persona giuridica finché non si dà uno statuto sottoscritto da un certo numero di soci e regolarmente registrato.

    Non conosco i dettagli a fondo, comunque ribadisco l'invito, per chi volesse occuparsene, a verificare quali sono i requisiti per poter effettuare l'adozione, così come per qualsiasi altro atto che richieda un intestatario, fisico o giuridico che sia.
     
  19. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Grazie , cercavo da tempo qualcuno che mi adottasse , e anche mia moglie , così le libero un po' il computer...Te lo permetterò solo se rimani nella mia squadra però...:mad: :mad:

    Skerzi a parte credo che l'adozione , anche se a distanza , sia una istituzione che pretende un impegno certo e secondo me "singolare" , ovvero se lo farò , lo farò da solo , conscio dei problemi e delle responsabilità che ciò comporta. Ma apprezzo lo sforzo del forum , senz'altro positivo.
     
  20. distefanoroby

    distefanoroby Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    spello
    A Spiff: le org.ni ONLUS non hanno bisogno di una persona giuridica;basta versare i soldi ogni anno.A loro non interessa altro. Mia moglie già lo fa con i colleghi del suo ufficio e non mi ha mai parlato di persona giuridica
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina