1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Adesso Lo Faccio Io Un Indovinello!!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ivanotsunami, 29 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ma quando la finiamo di sparare CAXXATE? Almeno fossero indovinbelli buoni! Dai che scherzo, non voglio rompere a nessuno però, dai, ragazzi un pò di serietà ci vuole, non possiamo aprire 17.000 post su indovinelli (tra l'altro non si possono nemmeno chiamare tali)....al limite, sarebbe accettabile, aprire un post come quello delle barzellette dove, OGNI TANTO, ci si aggiunge qualche nuovo enigma, senza aprire inutili discussioni!!!

(PS: Come ho FATTO IO ADESSO....ahahahahahahaha)

Cmq, Giorno puoi anche chiudere questo post, tanto l'ho aperto solo per farlo leggere.....vediamo che effetto sortirà.

CIAO a tutti.

Ivano

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina