1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Acuda S2 vs Blufire M2

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da skevros, 27 Nov 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.

    Hellò boy !!!

    Qualcuno saprebbe, gentilmente, fare un raffronto (somiglianze e differenze, pregi e difetti) fra la Donic Acuda S2 e la Blufire M2.

    Da alcune recensioni che ho letto in giro, si sostiene che siano molto simili, ma allora non riesco a comprenderne la differenza : velocità, controllo, ecc., cosa cambia ?....

    Un Saluto e grazie

    Skevros

     
  2. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ...di cui al link Gomme Lisce - Guida per scegliere le gomme | Tennis-Tavolo.com
     
  3. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    :mumble::mumble::mumble:

    Il post del buon Seguso lo conoscevo, ottima esposizione non c'è che dire, letta e riletta anche a distanza di tempo.

    Quello che cercherei è qualche valutazione specifica su queste due gomme messe a confronto, non indicazioni in generale, ma riferite in particolare a queste due gomme....,


    la mia richiesta è sorta dal fatto che l'Acuda la conosco poco, mentre la Bluefire non la conosco per niente, per questo mi appello a chi le conosce...




     
  4. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    A mio avviso non sono simili per nulla , ho usato per 3 anni la s2 e ho rivenduto dopo 2 allenamenti la m2 :)
     
    A The Brillant-one e markcinque piace questo messaggio.
  5. cespuglio

    cespuglio Utente

    che differenze hai trovato?
     
  6. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Non so ma con la s2 sentivo più la palla sia in apertura lenta che in controtop , unico vantaggio della m2 forse nel block ma di dritto lo uso pochissimo .
    Saranno gusti personali ma non mi piacque per nulla e la tolsi subito
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina