1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Acuda S2 1,8 + Coppa X2 1,8

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da AndrePrimorac, 13 Mar 2014.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

Informazioni sulla vendita:
    l'operazione svuota armadietto altrimenti la moglie ti caccia è quasi al termine x fortuna,:goccia:

vendo queste 2 gomme tagliate e attualmente incollate su Virtuoso quindi misura da incollate 158 Hx 150 Lx 90 base , usate in totale 2 ore quindi pari al nuovo
    Informazioni sul prodotto:
    • Marca: Donic
    • Modello: Acuda S2 1,8mm rossa - coppa X2 1,8mm nera
    • Condizioni: tagliate e usate 2 ore la rossa e 10 minuti la nera,pari al nuovo
    • Peso e Dimensioni: incollate su virtuoso 158 x 150 x 9
    • Prezzo: 45 con raccomandata inclusa,valuto anche vendita singola
    • Tipo e Costo Spedizione: racc inclusa per chi le acquista entrambe
    • Proprietà: oggetto mio
    a chi acquista entrambe regalo donic coppa tagora max rossa pari al nuovo e pari misure

Ultima modifica: 13 Mar 2014
  2. smarta

smarta Utente Noto

A me interesserebbe la x2...

3. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

20 consegnata a mano?

4. smarta

smarta Utente Noto

Si puo' fare..ma dovresti farmil il favore di pesare la gomma e prendere le misure esatte da scollata. Se e' meno di 40 gr e nuova come dici, mi fido di te, la vengo a prendere dove mi dirai. Ciao. Aspetto notizie. Se vuoi proseguiamo pure in mp

5. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

Mi spiace ma non ho gli strumenti adatti per pesarla
    La gomma ti garantisco che è pari al nuovo,per il fatto di "fidarsi" di me chiedi pure referenze mie a tsunami
    ;)

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    per 10 euro referenzio chiunque :D
    Vai tranquillo Gianni ;) se non la prendi tu la prendo io

7. smarta

smarta Utente Noto

Grazie pier, chi e' disponibile alla consegna a mano e' sempre dei nostri, non ha problemi a metterci la faccia, tanto meglio se è un amico comune. Tuttavia ho il problema del peso sulla racchetta, devo cercare di migliorare la velocità della x3 senza rimetterci in manovrabilità da qui il problema di trovare una gomma altrettanto leggera.in mancanza di dati in proposito credo debba rinunciare per cui te la lascio volentieri ,ho gia una adidas p7 1.8 da provare ma e' 43gr e non mi decido a provarla perche' temo di rimpiangere gli insuperabili 38 gr della x3

8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Visto che Smarta non la prende, lo faccio io.
    pagamento alla consegna caffe' compreso, quando sei disponibile e passi dalle mie parti; urgenza pari a zero, tanto mi serve per una seconda racchetta.

9. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

Ottimo!
    Settimana prossima faccio un salto
    :approved:

10. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    gomme ritirate dall'amico Andrea : anche queste sono nuove, vi siete persi un altro affare.
    feedback ri-positivissimo ;)

11. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

Ricambio feed!!!!:approved::approved::approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina