1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Acquisto tavolo indoor

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Mutu_85, 23 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mutu_85

Mutu_85 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti. Volevo avere un consiglio da esperti come voi per l'acquisto di un tavolo. Sono un principiante, ho la passine del ping pong da quando sono bambino, possedevo un tavolo fino a circa 10 anni fa. Quest'anno vorrei iscrivermi in qualche società e imparare a giocare a tennis tavolo e non a ping pong. Il punto è che non so se esistono corsi per persone della mia età. Onestamente trovarmi a fare corsi con ragazzini di 15 anni non fa per me, mi sentirei fuori luogo.

A parte questa breve digressione, volevo avere un consiglio su questo tavolo: sponeta S1-13 da interno, piano 19 mm, prezzo 189 euro.

Per iniziare è un buon tavolo? La cosa fondamentale per me. più che la qualità del rimbalzo, è la qualità del telaio, perchè lo terrei in garage sempre chiuso, e sempre da aprire ogni volta che ho voglia di giocare. Quindi è importante che sappia sopportare questo "apri-chiudi" frequente.

2. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    Vai in qualche palestra, e chiedi se hanno tavoli usati (omologati da competizione) da vendere, il tavolo di qualità non scarseggia nei materiali e meccanismi delle chiusure, iscriviti subito in palestra, a 15 anni nel tennistavolo sei già un fenomeno, è molto meglio giocare con ragazzini forti di 10 anni che con vecchi rin********ti (magari col puntino...) dove non impareresti quasi niente da loro, un buon tavolo usato dovrebbe costare sui 250 € (media...) meno della metà.

3. manolesta

manolesta Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina