1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

acquisto su ebay

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ciaomiaobau, 16 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ciaomiaobau

ciaomiaobau Utente

Nome e Cognome:
    michele lauton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao, ho appena fatto una "schiocchezza" ma vorrei chiamarla diversamente;)
    giravo a caso su ebay e trovo un inserzione tedesca con 8 telai a 30 euro, scadeva da li a pochi minuti e così un po per gioco ci ho messo 50 euro convinto che mi avrebbero comunque superato.
    non ci pensavo quando mi arriva l'emai di ebay che mi dice che ho vinto l'asta a 41,50 euro...non credo ai miei occhi, entro, pago paypal e bon...
    poco dopo mi arriva l'emai del venditore che mi chiede "quale telaio vuoi?"
    oh oh, scoperto l'arcano, l'inserzione diceva di scegliere una delle racchette :azz:
    ora tra quelli descritti io preferirei il Mazunov (nella foto ha manico dritto ma nella descrizione c'è scritto che è concavo).
    secondo voi, se il mazunov fosse dritto posso chiedere l'annullamento dell'asta?
    altrimenti quale di quei telai potrei rivendere al miglior prezzo per subire la perdita minore? (che poi 50 euro non mi cambiano la vita, così imparo a sparare senza leggere!)
    l'inserzione è questa, dite la vostra (potete anche insultarmi, me lo merito! ehehe)
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...eName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non credo tu possa invalidare l'asta se, come leggo anch'io, c'è scritto che tutti i legni hanno manico concavo. Ormai è andata, ma io prenderei lo Schlager off (pensavo fosse un Legout), almeno è un legno che si trova molto difficilmente ormai..fuori produzione, il Mazunov si trova piu' facilmente e costa anche poco. Se lo provi e non ti piace, magari te lo ricompro io. Ciao.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina