1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

acquisto mio primo tavolo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da potterino, 16 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. potterino

potterino Nuovo Utente

Ciao, sono alla ricerca del mio primo tavolo da mettere all'esterno su un terrazzo.
    Girando su internet alcuni negozi della mia città (Roma), non è che ho trovato una grande scelta.
    Posso spendere una cifra intorno ai 400 euri, e ho trovato solo kettler 2008 e artengo 855. Nessuno dei due mi entusiama, ma devo fare i conti con la cifra che posso spendere.
    Voi cosa mi consigliate?
    Volevo anche chiedere se qualcuno di Roma mi può dare una indicazione dove poter vedere dal vivo questi tavoli, sempre che questo non infranga qualche regola del forum.
    Grazie a tutti per le risposte.

2. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
  3. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

4. potterino

potterino Nuovo Utente

é meglio Kettler Artengo o Cornileau???

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Tra quelle tre la migliore è la Cornilleau.

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Cornilleau tutta la vita.

7. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Anche perchè è l'unica tra quelle marche che fa materiale omologato dalla ITTF...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina