1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Acquistare da Contra.de

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Fognolo, 8 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fognolo

    Fognolo Utente

    Nome e Cognome:
    Alex V.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi se avevate di recente ordinato merce da lì.
    Volevo acquistare un fodero e una spugna per la pulizia della gomma, ma controllando le spese di spedizione per l'Italia ho letto questo:

    Belgium, Denmark, France, Luxemburg, Netherlands, Austria, Great Britain, Italy
    (minimum order volume 50 EUR, parcels up to 20kg) 5.95 EUR

    Avete ordinato di recente merce per un valore inferiore ai 50€?
     
  2. Puck

    Puck Utente Attivo

    Sì, ci ho ordinato proprio la settimana scorsa.
    Invio veloce e cliente soddisfatto, per la cronaca.
    In merito a quello che domandi ti dico che se ordini per meno di 50 euro ti applicano un dieci euro di sovrappiù + le spese di spedizione (davvero basse). In soldoni, se ordini per 20 euro ci dovrai poi aggiungere 10 euro (di sovrappiù) + le spese di spedizione per 5.95 euro per un totale di 35.95 euro.
    Se ordini per più di 50 euro il sovrappiù non te lo applicano.

    Ciao.
     
  3. Fognolo

    Fognolo Utente

    Nome e Cognome:
    Alex V.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Grazie per la precisazione Puck, volevo ordinare un fodero, ma a sto punto non so se mi conviene :D
     
  4. Puck

    Puck Utente Attivo

    A questo proposito vorrei - probabilmente - contraddirmi.
    In effetti sto pensando che quel sovrapprezzo applicato di 10 euro consentiva al mio ordine di superare i 50 euro... non vorrei che magari, per un ordine di 30 euro solamente, il sovrapprezzo fosse di 20... è stata la tua domanda a farmici ragionare meglio ieri.
    Il dubbio puoi però togliertelo facendo finta di fare un ordine (arrivando fino al penultimo passo - lo capisci da solo qual è) e vedere quanto ti applicano in più, e poi cancelli l'ordine.

    Ciao.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina