1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Abbinamento racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Caplotto, 2 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Caplotto

Caplotto Utente

Telaio:Butterfly Schlager Precision Off-
    Dritto: :confused::confused::confused:
    Rovescio: LKT Rapid Sound

Beh per il dritto dopo tutta la marea di consigli che mi sono arrivati sono indeciso fra:
    -Acuda S1
    -Acuda S2
    -Donic X1 GOLD
    -Xiom Omega I European
    -Xiom Vega Pro
    -Xiom Omega IV European

Secondo voi qual'e la migliore da montare su un telaio semi-rigido come il mio?
    Commentate :hail::hail::hail:

2. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,tra tutte quelle da te elencate la piu' equilibrata in termini di velocita' e controllo e' sicuramente l'Acusa S2!

3. lollo95

lollo95 Utente

come giochi? da quanto tempo? quanto ti alleni? vuoi velocità o controllo?

4. Caplotto

Caplotto Utente

Gioco da 1 annetto e mezzo,1 annetto passato a giocare tutti i giorni,e mezzo a giocare seriamente confrontandomi con altri giocatori...
    Non sono un giocatore da oratorio,ormai so fare tutti i colpi base ed ormai sapendoli fare abbastanza bene volevo la marcia in piu per poter giocare meglio...
    Il colpo che so fare meglio e il top di dritto...non posso negarlo,lo faccio anche sui chop di puntinata (Anche se ammetto che devo metterci tutto il controllo che ho levando un po di velocita)
    Cmq mi alleno tutti i giorni =)
    il bello di avere il tavolo a casa

5. lollo95

lollo95 Utente

se vuoi velocità estrema e un discreto controllo (per discreto intendo non male) vai di acuda s1 che è una gran bella gomma!

se vuoi piu' controllo vai di acuda s2 la differenza sta nella gommapiuma + soft nell s2

6. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    La S2 l'ho provata su telai rigidi e risponde bene...direi che è una buon compromesso tra velocità-controllo.S1 e tutte le altre gomme dure,semi-dure sconsigliate data la rigidità del legno... ;)

7. Caplotto

Caplotto Utente

Bhe il telaio non e rigido ma semirigido

8. lollo95

lollo95 Utente

esatto quoto e straquoto!!!

9. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Ciao, io uso il tuo stesso telaio (favoloso lo schlager) e ci ho provato abbastanza gomme sopra.
    Se tiri il top di dritto e lo fai girare ti consiglio una gomma non troppo dura.
    E' più adatta la S2 rispetto alla S1, oppure una Joola energy extra (no la soft, troppo lenta).
    Poi se vuoi esagerare c'è la tenergy 64 che uso io, costa parecchio ma è la miglior gomma sul mercato secondo me, aggancia che è una meraviglia, ha una bella velocità e buon controllo. Se poi ci provi altre gomme e ti ci trovi bene fammelo sapere ;)

10. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    era per dire che la S2 si adatta bene su ogni genere di legno...avevo inteso che il telaio non fosse lo Schlager Carbon OFF+++++++++++++++++++ ultra rigido!

11. Caplotto

Caplotto Utente

Beh allora penso che montero definitivamente la S2,Peccato che su zeropong non siano disponibili :grev::grev:

12. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Allo stesso prezzo la trovi anche su www.ttplanet.it e www.tennistavolo-fp.com

13. Caplotto

Caplotto Utente

14. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    acuda x tutta la vita...:metal::metal:

15. Caplotto

Caplotto Utente

Cavolo ma saranno davvero buone queste acuda allora xD

16. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Diciamo che son le uniche che tirano secche senza costare 56 euro!:D

17. Caplotto

Caplotto Utente

Confortante xD

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina