1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Abbinamento Acoustic gomme Donic

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da marvin, 12 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marvin

marvin Utente

Come da titolo vi chiedo lumi sull'accoppiata Acoustic-Donic per un gioco prevalentemente d'attacco, ma con qualche capatina a difendere e ripartire da lontano.
    Secondo voi potrebbero andar bene x1 gold max o 2,0 sul dritto e acuda 2,0 o 1,8 sul rovescio?
    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno illuminarmi con i loro preziosi consigli :hail:.

2. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,io ho giocato con l'Acoustic l'anno scorso.La combinazione(per me)ideale era con Acuda S2 da 2.00mm sul dritto e Acuda S3 da 2.00mm sul rovescio.Cosi' avevo buona velocita' e ottimo controllo!

3. toffa

toffa Utente

Squadra:
    tennis tavolo reno galliera
    x me una acuda s1 max sul dritto e una s2 da 2.00 sul rovescio ke da ribattere da lontano è perfetta

4. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Un mio amico ci giocava con s2 max sul dritto e da 2mm sul rovescio, mi pare. Oppure con 2mm da tutte e due le parti. Il controllo era fenomenale, questo me lo ricordo bene!

5. marvin

marvin Utente

Ciao, grazie a te e agli altri per le risposte.
    Il top di dritto con le acuda mi andava lungo(con il feruku) ed è per questo che ho optato per la serie x.
    L'acoustic penso, ma aspetto sempre vostre impressioni, sia più elastico del feruku, quindi mi domando se con acoustic-acuda non andrò ad accentuare troppo la parabola :mumble:.

6. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Io sto giocando con Acoustic e Acuda S1 max sul dritto. Ottima accoppiata, buona parabola, si toppa e si scambia con facilità,posso far parabola ma riesco a tirare anche sufficientemente dritto, ottima anche in risposta al servizio, si controlla bene, magari non il massimo nel blocco e sul servizio. Non è ovviamente una gomma per difendersi...Comunque è senz'altro la migliore accoppiata per il "mio" dritto che ho provato con l'acoustic, mi trovo meglio che con la Tenergy05...che fin'ora era stata la mia migliore impressione...per il rovescio non so dirti, io uso una Raystorm...

7. marvin

marvin Utente

Provato l'acoustic con due gomme abbastanza usurate x1 turbo max sul dritto , s1 max sul rovescio.
    Devo dire che rispetto al feruku vibra e come, ma non mi è dispiaciuto, con velocità simile al feruku elasiticità più marcata e ottima sensibilità.
    Appena possibile lo riproverò con due gomme meno consumate, perchè mi sono accorto che tali gomme oltre ad avere meno grip sembrano avere molto più effetto catapulta di gomme nuove a scapito del controllo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina