1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

AAA cercasi racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da fbf, 5 Feb 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fbf

    fbf Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono un amatore avanzato alla ricerca di una racchetta assemblata def+/all- (amo molto il gioco in difesa e l'effetto) che mi dia più soddisfazione delle "commerciali" che ho usato finora (non che ci voglia molto!) possibilmente senza spendere cifre importanti (al momento non gioco in società sportive). L'idea in futuro è di cambiare le tele per sperimentare cose nuove.
    Grazie a chi mi darà aiuto!
     
  2. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Se vuoi spendere poco ti consiglio il palio ka come telaio e due kokutaku 007 da 1,8 mm. Di materiale ce n'è da perdersi ma, a prescindere dalla marca , se rimani su all/all+/off- non puoi sbagliare. I parametri importanti sono durezza della gomma e appiccicosità del top, il resto è un po' meno importante soprattutto a livelli medio-bassi
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  3. fbf

    fbf Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ottimo, grazie mille della dritta! Questa sera vado a spulciare qualche negozio on line.
    Per esperienza ne hai qualcuno da suggerire di comprovata fiducia? Ho visto il thread dedicato e ne riporta parecchi!
     
  4. Mikiol

    Mikiol Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Trieste Sistiana
    Io consiglio anche, poiché molto economica e consistente, la galaxy n9s! Galaxy-N9-Milky-Way
     
    A fbf piace questo elemento.
  5. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Ho comprato più o meno da tutti quelli italiani e da contra.de tedesco, tutti validi. Dipende da cosa ci devi comprare...il materiale palio, kokutaku e giant dragon, che secondo me va benissimo per cominciare senza spendere troppo, lo prendo normalmente da pingmaster
     
    A Mikiol piace questo elemento.
  6. fbf

    fbf Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille!
     
    A remy piace questo elemento.
  7. zoro

    zoro Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Se cerchi un bell abbinamento con telaio che va da def+ a all-
    Ti consiglio il galaxy T11
    Galaxy-T11+ Milky Way-Yinhe
    Ottimo telaio x tagliare e difendere e se ti ci metti puoi anche contrattaccare con qualche top, se ti piace fare Taglioni e spendere poco, io ti indirizzerei su due belle
    Galaxy Mercury 2 Soft.
    Galaxy Mercury 2

    Ti divertertirai!

     
    A fbf e Mikiol piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina