1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

AAA CERCASI... compagna di squadra per squadra femminile di serie C - società TT TREZZANO

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Maria Rita, 23 Mag 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Maria Rita

Maria Rita Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Maria Rita
    Squadra:
    Tennis Tavolo Trezzano
    Ciao, sono Maria Rita, ho 28 anni, e da alcune stagioni mi alleno nella Tennis Tavolo Trezzano, ho partecipato già ad alcuni campionati di serie D2 maschile nella provincia di Milano, e ho preso parte ai campionati Regionali di Pozzo D'Adda di quest'anno, qualcuno mi avrà incontrata anche al torneo di Senigallia svoltosi 2-3 settimane fa, dove ho giocato sia il singolo, che il doppio femminile.

Vi scrivo perchè avrei intenzione di giocare nella serie C femminile, la prossima stagione, e sto cercando una compagna di squadra, che abbia voglia e disponibilità, come me, per affrontare tutta la stagione di serie C femminile.

Spero che qualche ragazza sia interessata alla mia proposta, contattatemi pure per qualsiasi dettaglio o chiarimento.

Un saluto

Maria Rita

A Francesko piace questo elemento.
  2. stefano_voghera

stefano_voghera Utente Attivo

Accidenti .... una alla volta per carità!
    Auguri Maria Rita

A Maria Rita piace questo elemento.
  3. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Le femminucce sono "merce" rara!:(

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina