1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A tuppertù con Poldo

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da poldo^, 27 Giu 2014.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Apro ufficialmente in pompa magna :Dquesta discussione che diventa di raccolta differenziata dalle altre per evitare che si intasano e si lordano, perchè è chiaro ormai che i disturbatori trovano foraggio di loro gusto nel disturbare gli utenti onesti che vorrebbero solo leggere e discutere di ping pong, del resto questo forum è nato apposta per questo scopo e non per intervenire a ufo solo perche ci si annoia a fare altro nella vita..
    SPERO CHE I MODERATORI APPREZZINO:)
    Cosi dimostro la mia buona volonta di non inzozzare le altre discussioni quando ci vengo tirato per il codino o quando voglio usare il mio diritto di critica costruttiva evitando che ci nasca un flame gigantesco solo perchè la critica viene da me e non da un utente referenziato.Pultroppo l'anonimato da di questi problemi ma io l'o preferito perechè voglio che emerga la vera natura dei miei interlocutori e non una accondisciendenza reverenziale perchè io sono io e non si permetterebbero.Così ottengo lo scopo di non inzozzare anche la mia rubbrica, almeno lo spero, anche se penso che la inzozzeranno lo stesso perche è il loro sport preferito.:muro:

    Dimostrerò a tutti che questi disturbatori che ho quasi affettuosamente :pappellato CAPRE (pippe ciuccie e presuntuose) in realta non lo sono neanche un po perchè dimostrerò che a loro non interessa affatto la discussione del momento ma solo disturbare per il piacere di farlo. Con un ciuccio e presuntuoso almeno si potrebbe intavolare una discussione tecnica dove la mia fatica (o virtù) sarebbe di far comprendere loro che anno convinzioni errate e che non devono rimanere fermi sulle loro posizioni ma invece dare credito a chi ne sa più di loro, perchè solo cosi possono maturare tecnicamente, magari riuscendoci in parte.Ma avete forse letto in uno solo dei loro interventi un minimo accenno al ping pong?:mumble::azz:

    Prendiamo come primo esempio questo Rewanll che io non o mai citato, mai chiamato, nemmeno figurativamente, eppure questo tipo continua a venire nelle mie discussione per elargire offese gratuite come se l'avessi messo di mezzo,atteggiandosi come se lui fosse il depositario della verità assoluta.E proprio questo suo ultimo(speriamo) intervento che adesso vado ad analizzare rivela chiaramente come la sua intenzione sia solo quella di arrecare disturbo(e preciso ancora una volta(repetita iuventus) che il disturbo non lo arreca a me ma ai lettori interessati)

    La verità è che fino a mò da un po di tempo a questa parte questo glorioso forum:hail: è diventato preda di alcuni nullafacenti che l'anno trasformato in una specie di bar internettiano :muro:dove passare il loro tempo ozziando e chiacchierando del piu e del meno o di qualsiasi cosa tranne che di ping pong :azz: e siccome la mia venuta ha "scosso" questo torpore che a loro tanto piaceva ecco spiegata la vera origine di questa caccia all'uomo.:bash:

    Ma bando alle ciancie.
    Sette (da "chi ha paura delle gommaccie)
    Eggià! Se ai rimproverato all'amministratore di essere intervenuto rendendoci partecipe col suo pensiero figuriamoci come mi potevo permettere io di esprimere il mio senza il tuo permesso.
    A proposito bubu-sette-te: hai inzozzato la mia rubrica col 100simo intervento di cui 80 inutili.
    Rewanll(da "chi ha paura delle gommaccie)
    Sugli insulti o già chiarito basta ripercorrere a ritroso gli interventi per capire chi insulta chi e come.Le polemiche le ha creato il branco di cui tu sei parte integrante.La sterilita dei post è solo una convinzione tutta tua, autorevoli stimati e referenziati utenti anno già riconosciuto la veridictà degli assunti tecnici.E' che tu sei troppo terra terra tecnicamente per capire quanto spiegato, ma la realta è che a te non te frega una cippa, a te basta solo insultare canzonare offendere illazionare accusare disturbare.Altrimenti avresti partecipato alla discussione invece è sotto gli occhi di tutti il contenuto dei tuoi inteventi.
    Ho risposto a tutte le malelingue intervenute in mia forzata assenza(cuor di leoni:vomito:).Hai una faccia tosta fuori dal comune.
    Mai parlato di lecchini, trova una sola volta dove lo ho scritto o insinuato.Ho detto invece che di fronte a lui vi sciogliete come neve al sole, è ben diverso(la lingua italiana non e per tutti)
    La realtà cruda e nuda è che voi del branco fate i gradassi solo perchè sono anonimo(cuor di leoni:vomito:)
    Se tu capissi il 2% di ping pong capiresti che parlo concretamente di tecnica, ma come ribadito pocanzi penso che per te siano concetti troppo complicati, sempre ammesso valido il secondo assunto e cioè che a te non frega una cippa del ping pong.
    Volesse il cielo.:goccia:
    Mistificatore di palta(mi sono contenuto anche troppo:D), ho scritto che reputo un deficiente di usa il tasto "ignora" per ignorare un utente ma vuole sapere cosa scrive.Su questo pezzo anche i più riluttanti capiscono quali sono i tuoi veri scopi, mistificatore.
    Diciamo anche 23..:muro:
    Qui cade anche l'ultimo dei moicani: il mio primissimo intervento è una chiara critica a voi del cleb "i furbetti del quartierino" e voi per questo vi siete risentiti.Eta Beta è stato il più accanito nel darmi addosso e voi gli siete andati didietro.Ha la faccia come il cubo(mamma quanto mi sto contenendo:D)
    Ca.zzo per essere uno che ha messo la parola fine cinque concetti fa ce ne stai mettendo del tempo a finire..:muro:Ti sei scordato di aggiungere che non parli di ping pong non eviti di intervenire dove non sei tirato in mezzo non eviti le offese, non eviti la polemica:(
    Sono tante le cose che non fai, ma invece fare qualcosa ti viene difficile?:mumble:
    Conclusione: spero veramente che tu abbi usato il tasto ignora così avremo un disturbatore in meno.:banana:
    Superciuk
    Hai scritto anche di tecnica e ne discuteremo al più presto sull'apposita rubbrica.:)
    Eta Beta(da "chi ha paura delle gommaccie)
    Troll dillo alla tua gatta (mi sto contenedo oltre i limiti dell'immagginabbile:muro:)
    Tu sei solo finto, dici tutto e il contrario di tutto, in sostanza non dici nulla, ieri eri di una sponda oggi sei di un'altra secondo convenienza, non sai praticamente nulla di ping pong ma spari st.onzate a raffica(e te lo dicono in tanti, spesso sotto forma di anonimi che non ne posso più di leggere le corbellerie tecniche che scrivi), intervieni sempre su tutto.Per te parla la tua squallida classifica.Sapessi anche solo una virgola di ping pong non saresti una decima categoria.
    Talmente semplici che infatti quando una pippa col puntino vi batte venite a piangere qui sul forum.Guarda caso gli unici che anno discusso su quanto da me scritto sono quarta categoria(Abbatiello, Giorno, Tibor, quest'ultimo ex terza) cioè atleti che comprendono di cosa stiamo parlando e infatti gli unici che anno potuto fare le considerazioni del caso.
    Azz! Ce ancora chi ti da credito?:mumble::azz::muro:
    Il forum lo avete screditato voi con questo dormitorio che io sto scuotendo.E' colpa vostra se tanti autorevoli protagonisti anno smesso di scrivere. Viene naturale scocciarsi a scrivere di ping pong se poi arrivano quelli come voi a frotte a sovrapporsi.
    Eh certo! L'amministratore è un deficiente :goccia:che non a ancora capito, poveretto!:muro:Fino a che punto siamo arrivati!:confused::eek:Non solo non è libero di partecipare alle discussioni che gli interessano (sennò Sette si inc.azza:eek:), ma è anche un quaraccquacqquaqua che dice cose banali in una discussine di bassissimo livello tecnico.Qua l'unico profilo di bassissimo livello tecnico è il tuo(la tua classifica attuale e storica parla chiaro:sisi:) e la tua asfissiante presenza continua a gettare discredito al forum gettandoci tutti nel ridicolo.:grev:

    Non so per quale virtù divina tu continui ad esistere (come scritto da Maxpong) e meno male che Giorno ti a rallentato e ammonito qualche volta altrimenti chissà come saresti invadente oggi.Ma se vai bene a lui allora va bene anche a me(sarò definito lecchino per questo?)
     
  2. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Acc.... senza peli.... :cool:
    Chiediamo a Giorno di mettere un software che metta in automatico le "H" del verbo avere oppure controlla la tastiera....:D:LOL:
    Le sottolineature da te fatte ,sinceramente , non le avevo notate: in una discussione leggo e "ritengo" quel che mi interessa ,come immagino la maggior parte degli utenti, i botta e risposta di battibecchi e allusioni lasciano il tempo che trova ( siamo pure ormai in vacanza anche con la testa ,anche se non ancora col resto) a meno di trovarsi di fronte ad un novello superphoenix.....:D:rotfl:
     
    A mendmax piace questo elemento.
  3. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Non perdiamoci in un bicchier d' hacca!:D:muro:
    Se il moderatore vorrà sospendermi per questa battutaccia stile Eta Beta avrà tutta la mia solidarietà:p:D
     
    A Chicco piace questo elemento.
  4. gnagno

    gnagno Utente

    Squadra:
    Bolghera
    Mi fai venire il cancro agli occhi! La grammatica delle elementari! Aaargh faccio fatica a leggerlo questo post
     
  5. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ho letto gli interventi di Poldo.
    Non è un disturbatore.

    Di altri solo conferme.

    Di altri ancora sorprese.

    Ps non è sempre chi critica che tira ad ******re, spesso è chi ti gratifica.
     
  6. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Superciuk(da "Chi ha paura delle gommacce?)
    Visto che ti sei Poldizzato io per ripicca mi Superciucchizzo:D, anche perchè vedo che la tua attenzione si è focalizzata ben oltre gli aspetti tecnici sui quali ti o invitato a discutere:azz:.L'unico commento tecnico l'ai risciato aTibor sulla schiacciata da opporre al blocco della gommaccia che a chiacchiere sembra più facile rispetto al top, ma ci vuole molta potenza fisica, arrivarci al momento giusto e con la giusta combinazione.Col top ai più margine nell'approcio.Aggiungerei che spesso mancano, per così dire, dello scambio o della schiacciata da usare nei momenti opportuni,Poi ai scialato su tutto il resto e sei andato sul personale.:muro:Già come se non bastava il branco a prendermi in giro per qualche errore ogni tanto adesso devo anche subire l'accusa di farlo apposta!:mumble::azz::tsk:E per ripicca poi!! Che minchia di ripicca sarebbe?:mumble:Mai detto che voglio essere riconosciuto come ottimo allenatore, ho detto di esserlo, che è ben diverso.Che poi tu ci voglia credere o meno sono fatti tuoi, per me parlano i contenuti che elargisco a piene mani.Che poi i ciucci e presuntuosi vengano a contestare il mio verbo allora si che mi infurio, ma non perchè io sono io ma perchè loro non sono nulla.Tu dici di essere anonimo e contento di esserlo? Ti piace essere valutato per quel che scrivi e non per quel che sei? Anchio!Perchè tu si e io no?Sul fatto che insisti a dire che mi metto sopra a tutto e a tutti qui ti sei EtaBetizzato (come sei caduto in basso:goccia:) leggi bene, mi sono messo al di sopra del branco del club degli "scarsetti del quartierino", NON AL DI SOPRA DI TUTTI.Sei stato scorretto e questo non mi piace.:nono::tsk:
    Alcuni dicono che la soddisfazione di provare di tutto è maggiore che un netto miglioramento in classifica?Appunto che si crei una sezione detta "chiacchiere fra CAPRE":D così non inquinano il resto.Imbarazzante, eventualmente, è chi perde e non chi vince? Chi l'Uruguay?Alla prima decente(non forte, solo decente) è gia fuori.Sul totoPoldo tu muori dalla voglia come tanti altri, si vede km.Morirai con questa voglia:rotfl:.Da come ti atteggi nei miei confronti(e non solo tu) non ai capito chi sono, ma non è strano, sto usando almeno tre stili diversi e abbastanza noti e vedo che mi viene benissimo.Potevo utilizzarne un quarto ma poi Zztop mi piantava una grana così:D
    Ragni gioca con due liscie perchè gli viene meglio che con il puntino, se era il contrario avrebbe usato la gommaccia, cosa credi?Poi la boutade più colossale: io difensore dei puntini?:mumble::azz: Solo perchè do lezioni di come si usano e soprattutto di come si affrontano?Smettila di bere metanolo..:muro:A proposito di evoluzione e Cina tu ci sei mai stato? NO? e allora non parlare di cose che non sai:bash: a parte il fatto che qui si parla di fondamenti e di tecnica dei fondamenti non di materiale e pissicologia.Comportati bene e vivremo tutti meglio? Ci mancava il predicozzo:azz::muro:Leggiti questo stralcio di pochi anni fa e osserva come tutto è ciclo, riciclo e triciclo:
    Cambiano gli anni, cambiano i personaggi, cambiano i temi cambiano le composizioni degli schieramenti ma non cambia la sostanza.
    E adesso guai al primo che mi scrive in pv chiedendomi se sono Mohr.
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :rotfl::rotfl: damigiane!!!!:LOL:
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma magari!!! Chi pensa tu sia Mohr non ha capito niente! Mohr era veramente preparato su quello che scriveva, più che altro di chimica industriale, come pongista stava nel mucchio di noi peones. Mohr non aveva la bulimia da faccine.
    Mohr ha avuto un solo torto e dopo che gli è stato rinfacciato se ne è andato, ma si trattava di gossip, non di tennistavolo.

    Per dire di essere qualcuno devi dire chi sei. Altrimenti non esisti. Il Nulla assoluto. Atleti che abbiano fatto risultati non ne porti. Concetti che non siano triti e rotriti non ne porti, non aggiungi niente di nuovo al :

    "taglio.. apertura.. appoggio.. top.. appoggio.. top.. appoggio.. oppure.. liscia... top.. appoggio.. top.. appoggio.. top.. che è la stessa cosa, cambia solo come cominci ! Doppiare il top? Solo se sei bravo.. ma bravo bravo! "

    :LOL: :D :rotfl:
     
    Ultima modifica: 29 Giu 2014
  9. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Forte del consenso dei Moderatori:D riguardo al mio operato faccio una piccola ma importante anteprima.
    Eta Beta(da "chi ha paura delle gommaccie?")
    Ogni volta che intervieni citi Zorro o fai riferimento al suo forum, avevo già avanzato i miei sospetti di una tua pubblicità nemmeno troppo occulta verso la concorrenza.Ho anche visitato quel forum trovandolo noioso e deserto però nella discussione che ci hai invitato a leggere ("il forum nazionale in difficoltà") vedo che ai allestito quel patetico scambio di finte ripicche per attirare l'attenzione e le visite, ne più ne meno quello che stai facendo qui per portare l'utenza dilà.
    E non contento stai anche lavorando nemmeno troppo segretamente mandando mail a tutti pubblicizzando Zorro e il suo forum.Ti ricordo che questa è una pratica proibita severemante e io l'avevo già segnalata per tempo ai mod, ma vedo che non anno mosso un dito.Allora se sta bene a loro sta bene anche a me

    Dillo che non puoi essere così stupido! :muro::rotfl: Il mago della deduzione!Quindi se compro una gomma non posso allenare?Se la faccio controllare perchè capita che debbo fare da tappabuchi e voglio stare in regola non posso allenare?Sei la barzelletta del forum e il bello è che non te ne accorgi.Se non esistessi bisognerebbe invertarti.
    Insisto sempre coi mod per creare la sezione apposita e se proprio non vi piace il titolo chiamatela "anche le CAPRE chiacchierano"
    Infatti l'o interpretato come andava interpretato e ribadisco: ma che ca.zzo di puntinato è uno che non tiene un tuo scambio?:eek::confused:Di uno che non arriva a 2000 punti?:azz::muro:
    Brillantone(da "Chi ha paura delle gommaccie?)
    Il linc non me lo sono letto perche non serve.Io o messo in relazione due tue affermazioni tra loro contraddittorie.Più vai avanti e più sprofondi, contento tu:azz:
     
    A Lord_Destroyer piace questo elemento.
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :rotfl::D

    A Terni hai giocato! E ai (senz'acca) vinto un set !!! Un solo set nel girone dei 4a e poi a casa! Almeno l'Italia nel girone una partita l'ha vinta.


    Dimettiti da te stesso!

    :rotfl::LOL:

    La parte scritta in rosso è di una diabolicità senza pari. Io non ho consigliato nessuna discussione , ho solo citato Ti Lovvo PP, un link che non esiste... questo è il tuo scopo, non il mio. Una persona intelligente me lo aveva segnalato proprio come prova della tua identità. Haveva ( con l'acca) ragione !! :approved:
     
    Ultima modifica: 29 Giu 2014
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina