1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A Terni i prossimi campionati italiani

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Dr.Pimple, 11 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    [Campionati Italiani] 3a e 4a cat. - Terni - 4-5 Novembre

E' ufficiale
    cosa ne pensate?

2. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Che a Jesolo non han più soldi da cacciare alla Fitet!!:D

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sicuramente sede molto più comoda da raggiungere per tutta l'italia

4. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Beh forse è meglio cosi...!!!!:)

5. Mitty83

Mitty83 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    uno skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!! jesolo molto meglio!!! in tutti i sensi!!!!!!!! uffaaaaaaaa:Prrr: :Prrr:

6. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Per me che i campionati italiani erano diventati occasione per fare una piccola vacanza la cosa non piace per niente. Fosse per me e visto il periodo in cui li fanno li farei in Sardegna o in Sicilia in una località di mare, almeno quando perdo mi consolo di non aver fatto un viaggio per niente.

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono neutrale e mi scuso l'inserimento che poco mi riguarda. Ma mi sembra corretto che un avvenimento cosi' importante si verificasse in una zona di centro Italia che poteva accontantare tutti. Non vorrei offendere gli amici di Terni ma questa destinazione è veramente un po' anomala. Scusate ancora se mi sono intromesso.

8. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    io a Jesolo mi sono trovato bene , l'organizzazione mi è piaciuta e in più si poteva fare anche la settimana al mare...
    Comunque anche nelle vicinanze di Terni ci sono belle cose da vedere , basta organizzarsi :approved: .
    Spero solo che l'organizzazione sia buona quanto a jesolo

9. antonio

antonio Utente Attivo

x lele,
    scusami ma non ho capito bene il senso dell'intervento ma sicuramente non volevi dire che Terni non è al centro, vero?

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Chiedo scusa a tutti e credo che era meglio stessi zitto. Per un attimo ho confuso Terni con altra localita'. Si ho detto una cazz.....sorry, sorry, sorry. L'eta' fa brutti scherzi:azz: :hail: :hail: :hail:

11. blacktechno

blacktechno Utente

A me non dispiace mai giocare a Terni, mi piacciono anche i dintorni da visitare, spero solo di poter conciliare le date dei campionati col lavoro e gli altri impegni.

Effettivamente,dopo il torneo di pasqua 2006 sono andato con la famiglia al centro geografico d'Italia a pochi km da Terni.

12. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non mi lamento del posto in quanto località....ma se come immagino le gare si svolgeranno al palatennistavolo ( che tra l'altro porta il nome di aldo de santis , splendida persona ) dove già facciamo diversi tornei il che mi sa di un torneo come un altro...gli italiani sono gli italiani e meriterebbero un palazzetto tipo quello di jesolo se poi tra un turno ed un altro ci si può fare anche un giro al mare meglio ancora.....

13. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

Re: [Campionati Italiani] 3a e 4a cat. - Terni - 4-5 Novembre

Io sono per Terni. Penso che sia più facilmente raggiungibile anche per i più lontani (sardi? siciliani?) e poi il centro federale è li'. E' Terni la "capitale" del tennistavolo italiano, che piaccia o no.

14. Boomerang

Boomerang Utente

Centro Federale? In affitto! Una volta forse! Se mi dici che è sicuramente una sede che soddisfa le esigenze logistiche di tutti concordo ma, per la seconda affermazione...... Mai avventurarsi in un bosco senza conoscerlo un pochino!

15. orlowski

orlowski Utente

Chissà chi faranno sfilare a Terni?

16. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli

il nerd :sisi:

17. antonio

antonio Utente Attivo

x boomerang,
    terni rimane comunque il centro federale anche se non ha destinazione unica per il tennistavolo. la convenzione stipulata prevede l'utilizzo dell'impianto da parte della federazione senza pagare nessun affitto. la nazionale si allenerà li come al solito, forse avranno qialche problema in più gli amici di terni, ma per il resto rimane tutto invariato, anche per i tornei.

18. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA

Bello magari quest'anno un giro me lo vengo a fare anch'io

19. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

grazie per la lezione di vita, maestro

20. orlowski

orlowski Utente

La cosa importante è che vengano ridotti i tempi di svolgimento, ad esempio a Jesolo un quarta veterano che si classificava per i terza poteva benissimo affittare ombrellone e cabina per tutta la stagione balneare!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina