1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao ragazzi,

    volevo comunicarvi che la prossima settimana (GIOVEDI') sarò a Roma per alcuni affari di STATO (eheheh scherzo). Volevo sapere se potevo incrociare la racchetta con qualcuno e se, per favore, poteste darmi il recapito della palestra L'ISOLA CHE NON C'ERA. Vorrei parlare con il responsabile o con il Presidente.

    Chiedo subito scusa a ROMMEL (forse non l'ho mai fatto) perchè avevo detto che salivo un bel pò di tempo fa e non sono mai salito. Adesso invece sto salendo sul serio....e voglio farmi mazzuliare da tutti.

    Cmq, a parte gli scherzi.....mi serve parlare con qualcuno dell' Isola che non c'era. RECAPITI?
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Tieni Ivano, ciaux:;)

    http://www.lisolachenoncera.org/index.php?option=com_content&task=view&id=19&Itemid=39
     
  3. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Grazie cara! :love:
    - - -
    PS: ma altri locali....o altre società non ce ne sono? C'era la Trionfale ua volta....o ricordo male io? :mumble:
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Figurati Ivano..;)
    Ti ho trovato una discussione del forum del 2006 il post n. 10 t'interessa!
    (però son passati due anni e magari le cose son cambiate ...però...si sa mai!)

    http://www.tennis-tavolo.com/threads/4025/
    - - -
    Ivano nel sito dell'"Isola che non c'era" c'è l'elenco di tutte le società della regione Lazio. Sicuramente più aggiornato del link che ti ho postato prima. Mi era sfuggito pure a me.:goccia:

    http://www.lisolachenoncera.org/index.php?option=com_wrapper&Itemid=53

    Ar ciao!;)
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao ivano...se tiva a prescindere dall'isola, puoi venire o alla nuova palestra sotto la curva nord dello stadio olimpico dalle 14 alle 19.30 o invia un messaggio priva to a rommel per la palestra all'eur. diciamo che in base alla zona dove ti trovi puoi avere convenienze diverse
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Certo, caro Ivano, che dal titolo della discussione mi sono....spaventato. Credevo fosse un invito ad una nuova marcia su.....Roma :azz:
     
  7. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao bello prometto che se riesco a ritagliarmi un attimo porto tuta e racchetta e scendo! Certo, il tempo è tiranno, ma non so ce la posso fare. Al limite ti faccio sapere appena sono lì.

    ahahhaaha :king:
     
  8. irio

    irio Utente

    Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    caro ivanotsunami, ti ricordi di me?
    se ti va puoi venire da noi in società, si trova a 40 km da roma circa...se serve mandami un mp...se serve posso darti qualche aiuto atrovare contatti o altro, dimmi te...ciao
     
  9. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Certo che mi ricordo IRIO, il problema è che fino ad oggi non mi hanno confermato l'appuntamento....si parla di maertedì! NON ci sto capendo più nulla....Comunque appena so qualcosa mi faccio vivo. Di sicuro ci vediamo a Marzo per il torneo nazionale di IV ok?

    CIAO
     
  10. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    l'utente Lusi è il presidente dell'isola :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina