1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A proposito di classifiche Nyagol n°1 italiano

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da arturo, 12 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. arturo

arturo Bannato

A proposito di classifiche Nyagol n°1 italiano

In riferimento alle ultime classifiche ci sono stati vari commenti su Stoyanov, la nazionale ecc ecc.........

essere il numero uno della classifica è una cosa importante ma credo che anche a Nyagol non interessi quasi niente, dato che è lui il primo a sapere che ciò che conta sono i risultati e solo se vincerà qualcosa di importante saranno validi tutti i discorsi fatti finora, altrimenti rimarrà solo uno dei tanti, con la differenza che gli altri (crotti, tomasi) vanno in giro a fare i turisti per l'europa e il mondo e nyagol preferisce studiare e giocare quando ne ha voglia.

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Re: A proposito di classifiche.

Mi sembra un discorso corretto (anche se mi viene il dubbio di non aver ben compreso quello che volevi dire ;) ).

L'unica cosa da aggiungere per me è che forse lui stesso ritiene di non aver possibilità di buoni risultati a livello mondiale, neanche in prospettiva futura, e pertanto saggiamente preferisce studiare.

Per me è cmq. il miglior talento "che parla bene italiano".

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

Quoto Superciuk

eh poi lo sanno tutti che Nyagol è molto più forte a Fantacalcio che a TennisTavolo... Nyagol se ci sei batti un colpo così ci togli la curiosità! ;)

p.s. arturo ho modificato il titolo della discussione vedi di essere più esplicito e di non creare titoli di cui si fa fatica a capire cosa poi si andrà a leggere dentro

4. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    Re: A proposito di classifiche Nyagol n°1 italiano

NIAGOLONE l'ho visto praticamente nascere....ha iniziato a giocare che non arrivava neanche al tavolo ma già dopo poco scambiava di dritto meglio di me.........si vedeva che aveva talento anche perche nelle vene non scorre il sangue di VERMIGLIO...non mene voglia il buon verme.......ma quello di papa ivan tutt'oggi gran bel giocatore..........niagol oltre ad essere una brava persona e un ottino pongista è anche un campioncino di fantacalcio come ricordava giorno(non so come fai a saperlo)..io ci ho fatto il fantacalcio insieme ed è un osso duro da battere...............................detto tutto cio gli auguro tutte le soddisfazioni possibili ed immaginabili da questo sport.......spero che il NANNO lo convochi in nazionale perchè se lo merita....basta guardare i risultati del campionato e dei tornei...........lui si merita di rappresentare l'italia perche nato e cresciuto in italia..........italiano vero.......anzi LIVORNESE D.O.C. :clap: saluti BARBA

5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

no dai, così non vale..ormai avevo imparato a riconoscere che era un post partorito in origine da arturo solo leggendone il titolo!

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Anche Bobocica e Mondello parlano bene italiano... magari con meno accento di provenienza geografica di Stoyanov... e se Bobocica va a giocare in qualche squadrone (tipo Castel G.) l'annoprossimo ... va a finire che ormai il passaporto è cosa fatta... e fine dellestorie...!
    E comunque ha ragione Arturo ..se ho capito bene.. iln.1 può non dipendere dalla vera forza... ..mi ricordo che quando leggevo la rivista tedesca ... (classifiche con forza punti e forza tecncia diversificate) c'erano atleti fermi, che so io,per infortunio che come potenzialità tecnica restavano primi nel secondo ranking, ma in quello dei punti scendevano ... non capisco tutta questa polemica ora nel rimarcare il vero valore di chi non è primo in classifica per vari altri motivi... a parte che mica deve sempre e per forza vincere quello più avanti e più bravo.. altrimenti cosa si giocherebbe a fare che...?
    Tomasi ha perso daNyagol... però Tomasi ha voglia di girare per la nazionale e forse Nyagol... pare di no...! Quindi ...?
    E' come se fosse ancora n.1 un atleta che continua a giocare ma che abbandona per motivi suoi la nazionale....
    O no?

7. superciuk

Oh YEESSSS.
    (Ti taglio tutto il commento, così non ti faccio pubblicità e in + più fai prima a caricarlo senza ADSL):D :rotfl:

Escludendo Mondello (che non è di ieri e neanche dell'altro ieri)...
    io parlavo di "talento". L'ho visto fare dei colpi con una grande naturalezza.
    Per dirla tutta... secondo me Bobocica ha più "voglia" e più velocità nei movimenti. In quest'ultimo versande io credo che Stoyanov sia un po' in difficoltà e paghi sempre dazio, quindi...

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Grande Superciuk (hai più visto in giro Alan Ford,Otto Grunf,La Cariatide,Il NumeroUno, Geremia ... ce n'è qualcuno da Forum in questi personaggi...) Gradisco lo spirito sull'ADSL e sulla citazione... sei forte..
    ---
    Per quello che riguarda i giocatori sarà anche questione di Genetica... Nyagol è figlio della proverbiale lentezza di IVan e Valia... che però vuol dire anche intelligenza e tocco.... (io sono imbattuto con Nyagol... aveva 9 anni però...!)..
    Il Talento.... mah!!! non basta solo quello ..mai ... non arriva al 30% del fare un giocatore... ce n'è ancora poi...... à:eek:

9. superciuk

Stra-super-quoto tutto quello che riguarda i giocatori. :approved:
    E' esattamente quello che penso. Il "maggior" talento fa la differenza se ci sono anche le altre componenti essenziali... volontà e genetica.

A naso direi che qualcuno potrebbe rivestire i panni dei noti personaggi.
    Ad esempio Giorno è senz'altro il NumeroUno. :)

10. arturo

arturo Bannato

perché??? è così difficile scambiare meglio di te???
    ki sei??? timo boll???

11. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO

Arturo ti consiglio un dottore bravo bravo perchè secondo me sei nato un po prema(R)turo.........leggi il mio post per bene CROCCHIONE!!!!!!!!!.... dimmi la verità........ti pagano per sparare che kagat..??????:clap: :clap: :clap:

12. arturo

arturo Bannato

certo.

13. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

Ascoltami bene arturo, con l'avanzare dell'età "forumistisca" avrò sempre meno pazienza perchè vedo che avendone troppa mi si piglia per il naso e mi si fa perdere tempo inutilmente. Quindi se vuoi parlare di cose diverse dal contesto della discussione con Atletico Barba fallo in privato, le punzecchiature così pubbliche e gratuite lasciale sulla dita e non trasmetterle alla tastiera. Se vuoi delle delucidazioni su quel che ti ho detto rispondimi in privato.

Per il resto si può continuare a parlare dell'argomento iniziale, scusate l'interruzione.

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola

Per Alberto 56K: Sulle :dati: Nyagol:campione: speriamo che i suoi:teach: :nono: disapprovino ma anzi:clap: altrimenti:muro: Ciao, viva la :birra:
    - - -
    Non ha il sangue vermiglio? Avrà mica sangue blu? Forse in realtà si chiama Nyagol Ivanov Romanoff!:king:

15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

mah!...
    Nyagol è bravo ma il fatto che il padre sia stato molto più forte è un'altra prova che il livello è calato col tempo!
    Quindi non si può certo dire che si lavori meglio di una volta.!!!
    ..
    Per quanto riguarda il sangue... boh!!
    La genetica c'entra molto .... ed io non ho discendenze pongistiche (se non s'era capito)... però ci son cervelli peggiori in giro anche tra chi gioca a livello discreto...
    Bisogna saper capire se val la pena giocare o fare in modo che qualcn altro migliore di te abbia più possibilità, no?
    :approved: :birra: :birra:

16. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Mah. Forse Nyagol, che è veramente bravo, magari non pensa che qualche anno a 20-30 mila euro a stagione ti risolvano la vita. Forse sta solo pensando al futuro.

Intanto, come numero uno, la convocazione in nazionale se la meriterebbe, anche se, in effetti, proprio italiano non è... a meno che anche i livornesi non vengano considerati italiani (oh, scherzo. W Livorno e i livornesi, alla faccia dei pisani :) )

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

E' giusto il discorso di Artù sul "personaggio" Stoyanov. Il fatto che sia n.1 non vuol dire niente, in un discorso di prospettiva, lui si trova ad essere il n.1 per una serie di cose. Comunque è uno bravo e talentuoso che, probabilmente non come n.1, ma è da nazionale.
    Sul fatto che voglia investire tempo e passione (necessari oltre al talento) per raggiungere massimi traguardi nel TT, bah...bisogna chiederlo a lui, forse non del tutto...e questa cosa non è apprezzata di chi vuole...coinvolgimento...assoluto, cosa discutibile, ma è così.:hoi:

Italiano, livornese...al di là di dove è cresciuto e dei suoi diritti (io credo che un ragazzo straniero cresciuto in Italia possa vestire la maglia della nazionale, contrariamente a giocatori...importati a 20 anni...), la tecnica è di Ivan e la mentalità ha beneficiato di impostazione di lavoro e disciplina...bulgare, come la sua genetica...:)

Poi Arturo si perde...come sempre...in discorsi su viaggi, spese, (tanto di cappello a Tommasi e Crotti che "vogliono" a tutti costi e forse con meno talento di Stoyanov, quindi ancora più meritorio) che peccato che non arrivi un post normale dall'inizio alla fine...dai Arturo, puoi farcela.;)

18. arturo

arturo Bannato

Grazie per l'incoraggiamento;)

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Sei un simpaticone, lo faccio volentieri.:rolleyes:

20. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Io incomincio a pensare che sto Arturo non sia il vecchio Leon.:rolleyes:
    Forse ci siamo sbagliati.:rolleyes:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina