1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

a moderato'.....ma ndo stai?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da leon, 1 Ott 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Il bello di questo sito è la pacatezza e la calma con cui la gente si insulta,
    complimenti, anche al moderatore che ormai lascia passare proprio tutto,
    a patto che non sia leon a scrivere.
     
  2. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    che persona inutile e pusillanime sei.... mamma mia... :(

    Guarda hai trovato chi ti tirerà fuori le cose...
    Perchè non lo dici a me chi sei che io sono quello tosto del forum...

    ???

    ps: non ti ho insultato ho detto la verità come potrai notare giusto??
     
  3. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Bentornato Leon. Subito polemico vedo, sembra che i 3 mesi di sospensione non siano serviti a nulla?

    Dai su, immagino che covassi un pò di rancore e questa frase sembra te la sia preparata da mesi prima di rientrare...io non solo il moderatore ma provo a farne le sue veci...cerca di rientrare in modo un pò più propositivo e costruttivo, soprattutto se devi aprire una discussione non farlo sterilmente come in questo caso, dicci qualcosa di utile, hai avuto tempo per pensare ad argomenti migliori ne sono certo.
    Se invece hai voglia di litigare ed insultare, ti suggerisco di inserirti in una di quelle discussioni dove tu dici che ci si insulta a vicenda, almeno saresti uno tra i tanti e in buona compagnia (e non ci si potrà scagliare solo contro di te!;) )
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Francamente il tuo rientro non è da considerarsi costruttivo ! Evidentemente non hai ancora capito nulla.
    Non vedo nulla di insultante ma semmai uno scontro di opinioni che mi sembra non raggiunga tonalita' forti.
     
  5. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qui sbagli, caro leon, anche altri utenti hanno subito "penalità" quando giorno lo ha ritenuto opportuno :sisi:
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Se vuoi lamentarti del forum puoi farlo nella sezione apposita:

    Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele
    Qui potrete postare i commenti, consigli e proposte e perchè no... lamentele a riguardo del Sito e del Forum! In più saranno comunicate le novità "tecniche" inserite nel forum.​

    Mi sembrava abbastanza chiaro quello che c'è scritto.

    Spero tu capisca presto queste facili regole... tra l'altro hai avuto anche abbastanza tempo per farlo, no?

    Tra l'altro visto che l'accusa l'hai lanciata perchè non sei un po' più esplicito, così possiamo capire un po' tutti di cosa stai parlando?

    A me pare di non averti censurato praticamente nessun messaggio, quindi se ti riferisci a qualcosa in particolare magari sarebbe meglio tirarlo fuori.

    In più quando parli di insulti potresti anche in questo caso indicarli visto che ne parli solo senza indicarli. Poi come TUTTI sanno basta indicarmeli in privato così io posso valutare cosa fare se per caso mi è scappato qualcosa... come tra l'altro altri utenti fanno tranquillamente.

    p.s. discussione spostata nella sezione giusta

    appunto
     
  7. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    lol, ma ancora che gli rispondete??
    Proprio non riuscite a capacitarvi che ogni messaggio di leon e' finalizzato esclusivamente a creare scompiglio?
    Ovviamente non ce l'ha con nessuno in particolare, ha buttato il messaggio li' per suscitare la reazione di una fetta degli utenti del forum..troppo facile!
    imho
     
  8. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Lo credo anch'io!
    penso alla solita bomba buttata per creare scompiglio! la tattica è sempre la stessa, lancia la critica, poi se ne stà in disparte per un pò a godersi i commenti, poi riesce e spara un'altra ca22ata.... ecc.....
     
  9. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Cosa mi sono perso stavolta...? :mumble:
     
  10. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    Già il punto cruciale di tutto ciò è che lo fa senza alcun motivo ..
    Se crede di diventare popolare con questo modo di fare forse non ha ancora afferrato che a noi non ce ne può fregare di meno....
    sarebbe meglio per lui che parlasse di TT ma lo spam comunque va combattutto.. non è giusto che io legga i suoi post privi di senso no????
    [ndr per giorno]

    Si ok ma non lo farei tanto sagace da farlo apposta.. secondo me neanche lui sa cosa fa... se almeno ci dicesse chi è e quanti anni ha allora la cosa diventerebbe più perdonabile.. non trovate????

    per quanto mi riguarda anche io come Giorno chiudo la mia disquisizione su di lui qui :D :)
     
  11. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660

    Per Giorno. io non mi sono lamentato del forum, ho solo constatato che qui c'è chi offende altre persone, come nel caso sopra riportato, e gli viene permesso.a me hai dato 3 mesi di squalifica, per averti corretto.non ho trovato giusto il fatto che se uno scrive male e l'altro lo corregge, venga punito chi fa la correzione e non chi commette l'errore.
    Quando io commetto un errore, apprezzo molto chi mi corregge, così si cresce.
    Confermo che non mi hai censurato nessun messaggio.
    Il mio era un riferimento generale, senza riferimenti particolari, ma a tutti quegli interventi con attacchi alla persona e non a quanto si scrive.come puoi facilmente notare negli interventi che hanno seguito il mio ultimo scritto.eppure preferisco non rispondere ad offese di cattivo gusto, che vengono portate alla mia persona in modo anonimo e prive di qualsiasi fondamento logico.
     
  12. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma perchè non parli di tennistavolo e ti lasci scivolare addosso tutte ste paranoie......
    Se nella vita sei come nel forum, secondo me tu vivi male!
     
  13. Dan

    Dan Utente Attivo

    :) Stai scherzando vero?Se ti riferisci al tuo caso,io non credo che i tuoi intenti fossero quelli di cui parli sopra.Tu anziche' avvisare le persone in questione attraverso un semplicissimo MP,hai addirittura aperto un intero thread avente come oggetto gli errori grammaticali da loro commessi(tra l'altro banalissimi),a discussione precedente conclusa!
    Al mio paese questo non si chiama "voler correggere" con l'intento di "far crescere",si chiama voler sbeffeggiare l'altro pubblicamente approfittando della minima sciocchezza a propria disposizione.
    Credimi,io non mi permetto di darti consigli perche' probabilmente di tennistavolo ne so meno di te,pero' un invito te lo faccio: se sei in buona fede,chiudila qui.Tra l'altro sulla questione delle offese hai anche ragione,il rispetto prima di tutto.Ci mancherebbe.
     
  14. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Concordo aggiungendo ...

    Perchè gli utenti del forum non la smettono di cadere nella rete di discussioni simili a questa (che siano di Leon o di chiunque altro) ? :mad:

    Qualsiasi utente (ripeto, Leon o altri) che si nasconde dietro ad un nick per :
    - polemizzare
    - offendere
    - fare spam
    - etc.etc
    la cosa che sopporta meno è quella di NON ESSERE CONSIDERATO !

    Always, IMHO :teach:
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Leon, vedo che sei un fustigatore di italici strafalcioni. Una domandina sull'argomento la voglio fare a te. Ma, dopo il punto, non si usano più le maiuscole? Un Saluto, Eta Be(r)ta.
     
  16. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    A me non pare che ci si insulti.:nono: .......qui parliamo, da persone civili e rispettando ognuno le posizioni degli altri, di tennis tavolo ....:banana:
     
  17. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    quoto

    @Leon
    guarda Leon che Gian non ti ha detto nulla di male, io interpreto quello che ha detto nel contesto del forum... e fin'ora sei come ti ha descritto:

    Nel forum fai la figura del:

    INUTILE: perchè non hai portato nulla di costruttivo
    PUSILLANIME: perchè cerchi sempre di aprire un nuovo thread invece che mandare MP cercando di avere il consenso degli altri che puntualmente non arriva.

    In più non mi hai ancora riportato gli insulti che ci sono stati... anche perchè magari dei provvedimenti sono stati già presi ma tu non te ne sei accorto.

    @Tutti
    Se siete d'accordo con Leon ditelo eh! Bisogna migliorare tutti insieme!

    Visto che è un thread critico lo sfrutto anche per questo:

    Qualcuno in privato si è lamentato tra l'altro di certe discussioni... beh se certe discussioni non vi piacciono/interessano non leggetele. Ci sono tante sezioni appositamente per questo motivo, a qualcuno piace più la politica a qualcuno di più i materiali, a qualcuno la tecnica e così via... ed è soprattutto per questo che vi invito sempre a scegliere la sezione giusta per aprire nuovi thread o a mandare PM se volete parlare esclusivamente con una persona.
     
  18. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    Re: a moderato'.....ma ndo stai? x leon

    ALT!!!
    IL tuo gioco è troppo sporco per denunciare cosi' la cosa ....
    E' ora che affermi il vero e non il falso pavoneggiandoti di aver ragione.

    Andiamo per ordine perchè tu sei tanto furbo da omettere LA CRONISTORIA dei post scritti e quindi risulti sempre aver ragione tu..

    Questo è il tuo ultimo messaggio.

    Guarda che l'offesa a TUTTI noi è partita da te e ora ti lamenti che reagiamo???
    sei completamente esaurito credimi...

    cioè fammi capire una cosa a rigor di logica (so che ci puoi arrivare anche tu ;)).
    tu PRETENDI di dire una tua accusa infondata sul forum e su di noi e poi pretendi perfino che noi acconsentiamo e non rispondiamo???
    Poi se uno ti risponde come è normale che sia dici che ti ha offesa quando sei tu che hai provacato ciò.

    Ti rendi conto benissimo che la cosa non sta in piedi da sola.

    E difatti hai omesso il tuo ingresso nel forum con la polemica che hai fatto riscattare immediamente..
    che riporto di seguito e che sulla mia controaccusa hai Maliziosamente omesso cosi' da risultare senza colpe....
    Allora confermo la mia ipotesi su di te :
    non hai il coraggio delle tue azioni e ti nascondi dietro ad un nick.molto facile . se fossi sincero ci diresti il tuo nome e cognome.

    Ecco la parte che hai nascosto E che era PRIMA DELLA MIA RISPOSTA...
    :((



    IO Credo che nessuno ti sta offendendo . Non sei cosi' importante come credi di essere e inoltre non puoi gettare il sasso e poi nascondere la mano pensando che il sasso non ti verrà rigettato e piagnoculando dicendo che tutti ce l'hanno con te ingiustamente.

    E' assurdo !!! te ne rendi conto???
    Ci hai preso per una confraternità del tipo
    "amiamo chi lancia sassi e poi si nasconde dietro un nick???????"

    Rispetto per chi ha rispetto. Reazione per chi accusa cosi' grautitamente.
    Per me vale questo e penso per la maggior parte di noi....
    quindi fai le tue analisi del caso.
    Se poi Giorno mi banna per questo e vabbè fa niente ma anche lui ti sta dicendo da mesi la stessa cosa. vedi tu...

    ciao
     
  19. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Leon mi sorge un dubbio...tu giochi a tennistavolo o sei capitato in questo forum e hai deciso di rompere le palle?:confused:
     
  20. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mah... io sono stato fuori per 3 mesi e quando sono tornato non mi sono lamentato di niente... Se non hai argomentazioni sul fatto che Giorno "lascia passare tutto" allora stai zitto... Poi ci sono i MP: prima di aprire questa discussione potevi "confrontarte" le tue opinioni con Giorno in modo civile invece di sparare a mille contro il moderatore o/e il forum!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina