1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A cosa comporta, di preciso, una ammonizione?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Giando, 7 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ho provato a chiedere agli aribitri del torneo ieri, ma ciascuno mi dava informazioni differenti.
    Perciò chiedo a voi, che cosa comporta una ammonizione in un torneo regionale?
    La cosa mi ha messo un pò di ansia.
    Grazie

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    be Giando...
    alla seconda ammonizione saresti radiato, e non potresti manco più fare il torneo del campeggio.....

quindi ti conviene rigare dritto ai tornei

3. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Domanda non disinteressata a quanto si dice, vero? L'hai combinata grossa!! :azz:

Comunque 50 €uro di multa e te la cavi!! :dati:

4. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ho dato un calcetto ad una transenna, dopo aver buttato via una partita vinta (onore e merito al mio bravo avversario), è caduta e la ho raccolta.
    Poi mi sono scusato col mio avversario e gli ho dato la mano.
    50 euro di multa?
    No, non esiste.

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    calcetto ed è caduta!?!?

comunque non succede nulla se d'ora in avanti ti comporterai bene, con una seconda ammonizione potresti essere visto come "recidivo" e magari ti danno qualche giornata di squalifica.

6. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Anche persone calme e tranquille come me possono perdere le staffe, anche perchè sono convinto che sia uno sport dopo i nervi sono una componente fondamentale.
    Ho sbagliato.
    Ah, ho controllato i risultati del torneo poco fa, e ho notato che il risultato della mia ultima partita è falsato.
    Complimenti all' arbitro:clap:
    Un minimo di attenzione in più, porca miseria:mad:.

7. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io tutte le volte che io ho visto dare un cartellino giallo , al secondo l'arbitro ha assegnato 1 punto automatico all'avversario.
    Nno c'è da qualche parte il regolamento ufficiale in merito?

8. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Come si fa ad assegnare un punto automatico all'avversario, se l'incontro è già finito?

9. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    si Giando ma non ho detto che sei uno scalmanato ho detto solo che se calci piano una transenna (calcetto) questa non cade. Quindi il "calcetto" sarà stato un calcetto fortino, se vogliamo chiamarlo così.

Per i punteggi gli atleti sono comunque tenuti a verificare che questi siano trascritti correttamente perchè con tutti quei risultati che devono inserire un errore ogni tanto ci scappa (di solito vengono affissi al muro i risultati dei gironi e del tabellone)

@Rorschach
    quel cartellino giallo era dovuto al comportamento a fine incontro non durante quindi penso niente penalty point... non so se magari se lo poteva portare dietro per un possibile incontro successivo.

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Allora ragazzi. Un po' d'ordine.
    Cartoncino giallo durante un incontro: attenzione a non farvi ammonire ancora....
    Cartoncino giallo e rosso simultaneamente: perdita di 1 punto, recidiva 2 punti, recidiva 3 punti. Poi si va al GA che 'sicuramente' vi elimina dalla competizione e segnala alla Federazione per eventuali provvedimenti. Non so come funzioni da voi. Da noi, si vedono eventuali precedenti per decidere di eventuali sospensioni o multe ma....sono casi abbastanza rari.

Se, a fine di un incontro, si ha l'attribuzione di un giallo e rosso, il punto perso viene riportato al successivo incontro. Significa che si apre, per l'ammonito, a - 1.
    Per Giando: quello che hai fatto (se non ha altri precedenti) dovrebbe essere confinato alla gara in questione e quindi senza altre ripercussioni.
    Il fatto pero' di riportarlo in Forum, ti obbliga a pagare da bere a tutti gli utenti del Forum.. Extra: per Sunnie, che è la nostra mascotte, regalino a parte da lasciare alla tua estrema (?) bonta'

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ....
    ...

Eh No!!!!!
    Il Giando è squalificato per un turno.... domani sera non può entrare in palestra a Forlì... ...

anche se lui ha chiesto al Giudice Sportivo di far valere come squalifica scontata ..l'assenza alla manifestazione della fiera di Forlì ieri...
    eh, eh, eh...!!!!!!!
    :p

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina