1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A.A.A. giocatore per C1 cercasi

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Monse, 22 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Monse

Monse Utente Attivo

Come da oggetto, siamo alla ricerca di un elemento da inserire nella formazione di serie C1.
    Per informazioni, proposte e quant'altro contattatemi direttamente a:
    info@tennistavolovigevano.it

Andrea
    ==========================================================
    www.tennistavolovigevano.it

2. misoro

misoro Utente

3. Monse

Monse Utente Attivo

Matteo,
    il nostro problema è abbastanza semplice: poichè per la prossima stagione abbiamo perso lo straniero che giocava in C1, saremmo intenzionati a sostituirlo con un giocatore in grado di portare 2/3 punti per incontro.
    Proprio per questo, al fine di evitare inutili BLA BLA BLA, ho preferito inserire la mail ove scrivere per intavolare un qualsiasi tipo di discorso.

4. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Ma Fro non portava proprio 2/3 punti a partita...il vostro vero numero 1 è stato Cerutti che ha fatto un gran campionato.
    E se proprio andiamo a vedere secondo me con il rientro di Fassina Marco siete già al completo (oh..io poi parlo da interessato nel senso che spero non troviate uno straniero forte visto al 90% saremo nello stesso girone ancora!!)

5. Monse

Monse Utente Attivo

Hai detto bene!
    Proprio per quello cerchiamo un giocatore che porti 2/3 punti, nella speranza di fare un campionato migliore di quello di quest'anno.

6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    beh ma quest'anno è stato un campionato incredibile...Tortona che retrocede con 16 punti..mamma mia...noi ci siamo salvati per un solo punto (io ho salvato 3 match point a Casaschi all'ultima giornata prima di vincere poi 5-4...)
    Secondo me voi avete già fatto un bel campionato! Vedete di non ripertevi!! :rotfl:

7. Monse

Monse Utente Attivo

Sono d'accordo: l'obiettivo di inizio stagione, sia per la B1 che la C1 era la slavezza. Entrambi raggiunti anche se fino all'ultimo siamo stati in bilico.
    La ciliegina sulla torta è stata la vittoria in D1.

8. Monse

Monse Utente Attivo

... causa incomprensioni dell'ultimo minuto, il giocatore non è stato ancora ... ehm ehm ... assoldato.
    Poichè i tempi stringono e vorremmo definire prima dell'inizio dei CI, abbiamo deciso di prorogare sino al 08 giugno.

9. Monse

Monse Utente Attivo

Mai fidarsi delle persone......
    Per notizia e soprattutto per chi fosse interessato, stiamo ancora cercando un giocatore per la nostra C1. Abbiamo previsto un rimborso spese a punto: 3 punti a partita... i conti sono presto fatti...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina