1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

911 vs Neptune

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da West, 20 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    911 OX vs Neptune OX

come da titolo
    si invitano tutti i puntinari
    a dire la loro....
    su quelle che sembrano essere le
    puntinate cinesi attualmente più insidiose

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao West.Con la 911 ci ho giocato un campionato intero e devo dirti che è ottima per il mio stile di gioco(poco sul tavolo e molto da media e lunga distanza).Ha puntini morbidi ,elastici,velocità medio-bassa,tiene il chop basso e controllato a patto che la usi su un telaio defensive tipo il mio(o il TSP 3,5:D...).Sul tavolo blocca con buona inversione sia che ci giochi a muretto oppure con movimento verso il basso.La Neptune l'ho provata una sola volta e mi ha dato sensazioni molto simili:puntini morbidi,elastici,ottimo taglio in chop,meno bene sul block perchè sente un pò di più lo spin avversario_Ottima è la Dawei 388-d1:D,che tra poco dovresti provare...A giorni mi arriverà la nuova Dawei Saviga che proverò però solo l'8 maggio a campionato finito.Per l'anno prossimo giocherò o con la Saviga o con la 911.Se può interessarti,visto che sei già mio cliente,ho sul mercatino in vendita tre ottime puntinate lunghe rosse ox assolutamente nuovissime a prezzo stracciato:palio ck531a-Globe 979-DHS Cloud e Fog3.Vedi tra pagina 5 e 8.Fammi sapere quando ti arriva il pacco.:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina