1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

729 Higher 2008

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da AntiPoppi, 2 Feb 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. AntiPoppi

AntiPoppi Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ass. Dynamis
    E' da due settimane che uso la 729 Higher 2008 2.2mm (quella con l'effetto colla fresca) al posto della mia vecchia e logora Donic Blues. Sono del tutto entusiasta, cosa che mi capita di rado. Ho provato più di una volta a cambiare la Blues con una gomma simile ma relativamente più veloce senza mai però trovare un giusto equilibrio con il controllo e il "tocco" con la pallina. Spero che le mie impressioni non vengano smentite in futuro ma con questa 729 colpi che mettevo a segno con basse percentuali adesso mi vengono del tutto naturali. Soprattutto nei controtop la pallina "rimane attaccata" alla gomma e permette di variare direzione e velocità quasi a piacimento. Su scambi tagliati e sulle difese da lontano il feeling è lo stesso che con la Blues se non maggiore, riesco a rifilare dei tagli che prima mi sognavo. L'unica netta differenza che ho trovato è sul top: le aperture diventano efficaci solo con un movimento molto veloce, con la vecchia gomma ogni tanto variavo con dei colpi a "cucchiaio" senza giro che adesso finiscono puntualmente a rete ma dopo solo due settimane non si può pretendere di +.
    Quindi per adesso grazie Lucioping per avermela fatta provare. Se qualcuno ha avuto a che fare con questa gomma mi piacerebbe sapere le sue impressioni. Per adesso è in assoluto la gomma più duttile che ho mai provato. Aspetto smentite...

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    La usa anche Burzacchi del Faenza (mi pare)

3. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    L'ho provata anche io, è veramente ottima nel controllo, molto facile l'apertura su palla tagliata e non è nemmeno poi cosi lenta (io la uso per il dritto anche se è consigliata per il rovescio).

4. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Ma è quella che si trova anche in Italia?

Perchè ne ho viste due versioni la Higher e la Higher III, non so se ne esistono altre versioni, e la III in Italia non l'ho ancora vista.

Sapete magari quali sono le differenze?

Grazie anticipatamente per quanti sapranno dirmi qualcosa.
    :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina