1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

729 friendschip

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da racchetta84, 20 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. racchetta84

    racchetta84 Nuovo Utente

    Sono un giocatore amatoriale,ma ,anche non essendo tesserato,sono abbastanza competitivo sempre in ambiti privati.
    Volevo sapere che ne pensate delle gomme 729 friendschip dal momento che è la mia prima racchetta da assemblare e non costano molto.
    Eventualmente per ri-rendere la racchetta grippata che prodotti si possono usare?
     
  2. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La famiglia friendship è sterminata, se intendi le classiche FX, le più comuni, sono gomme indistruttibili, appiccicose, di media velocità, per cui idonee per un gioco con top carichi e grandi tagli, il blocco a volte risulta vincente, perchè arrivano all'avversario palline "traditrici":mumble:, vi sono giocatori che utilizzano questa gomma da un sacco di tempo (anni con la stessa gomma:eek::eek:), è una gomma che mi ha sorpreso (anche se preferisco la kokutaku explosion, in questa categoria) incollata su un telaio off+ in carbonio, acquista una vivacità sorprendente:approved:.
    Basterebbe utilizzare la classica spugnetta con pochissima acqua, e proteggerle col foglio trasparente sempre, già subito da nuove.
     
  3. mandrake

    mandrake Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    "ASD-TT L'ISOLA CHE NON C'ERA"
    Ti metto questo link dove troverai gomme della 729 (marca cinese), i prezzi vanno dagli 8,5 ai 18 euro; comunque le cinesi sono delle ottime gomme che rispettano i parametri qualità/prezzo...
    Ricordati inoltre che è la tecnica che conta non la gomma (puoi avere i migliori materiali ma se non sai giocare poco ci fai)
    Ecco il link

    http://www.zeropong.it/cgi-bin/catal...rds=Visualizza
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina