1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

729 Faster x Novara

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Allround73, 3 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Sto giocando con una 729 Faster trascend max sul dritto e mi trovo molto bene.
    Ne vorrei comprare almeno un paio di scorta. Visto che il prossimo week-end c'è il torneo seconda e poi l'assoluto non è che qualcuno viene a Novara e riesce a portarmele (cosi risparmio sulla spedizione).
    Un grazie anticipato.
     
  2. Gian

    Gian Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ...ahimè qualche settimana fa me ne sono accorto che ti stai trovando proprio bene!!!

    Salutoni!!!

    Gian
     
  3. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Quando ho giocato con te avevo (sul dritto, il rovescio non l'ho cambiato) una 729 con gommapiuma dura.
    La Faster trascend l'ho messa 1 settimana fa circa, mi sono trovato cosi bene in allenamento che mi sono detto "be usiamola anche sabato in campionato".
    Risultato? Ho battuto Ceciliato (non avevo mai vinto nemmeno un set con lui), e anche Bruno con il quale era un pò che perdevo.
    Ci vediamo, magari venite a Novara a vedervi l'assoluto Domenica, se no al torneo a Biella.
    Ciao Fabio
     
  4. antonio

    antonio Utente Attivo

    so per certo che quelli di zeropong saranno aCiriè (TO) nei giorni 8 e 9 aprile 2006 e non so quanto ti sia distante ma più vicino della sicilia è. poi cogli l'occasione per vedere qualche cosa dei campionati italiani diversamente abili. ciao
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina