1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

729 blackwhirlwind+focusI+??

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lurajal, 3 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lurajal

lurajal Nuovo Utente

Ho quasi deciso...dopo aver letto un bel po' di post passati :) ,
    telaio 729 blackwhirlwind + 729 focus I sul rovescio (da 1.8 o 2.0) + geospin tacky (2.0) sul dritto, ma proprio per quest' ultima sono indeciso, dopo prove con altre cinesi vedo che non mi trovo troppo bene con la gommapiuma dura e inoltre non vorrei che fosse troppo lenta per i topspin.

Il mio gioco è prevalentemente di chop (di dritto e rovescio) e attacco con topspin di dritto, non dovrebbe essere difficile trovare una gomma della 729 per il mio dritto con queste caratteristiche (cioè che mi permetta di toppare e difendere in chop allo stesso tempo), cosa consigliate?

Grazie!

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    La GeospinTacky è morbida con topsheet molto appiccicoso....è anche lenta.
    Forse sul dritto meglio una 729-2 leopard o una 729-3 Pink Japanese Sponge....così si spende anche poco!:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina