1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

729 2-Speed Carbon Telaio Impressioni

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Tony, 3 Lug 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tony

Tony Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT PERUGIA
    Ciao ragazzi ho notato questo telaio 729 2-Speed carbon quacuno lo possiede:confused:? , è rigido oppure elastico è adatto a un gioco di puro attacco:confused:?(cioè senza puntini, xchè sapevo che molti telai asimmetrici erano fatti apposta x metterci una bella puntinata:approved:). Se qualcuno lo ha provato gradirei sapere le sue impressioni e sapere se è un telaio consigliabile o no. Grazie :approved:

Forza Azzurri!!

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    lo usa la mia cara mogliettina (forte terza categoria che è stata anche 2a in passato) e quindi ho avuto modo di provarlo diverse volte. lei stessa lo usa con due gomme lisce sul dritto gomma veloce incollata fresca (sriver g2) e sul rovescio gomma all di controllo (geospin taky da 2.0) secondo il mio parere per chi predilige questo stile di gioco risulta un telaio perfetto. il lato in carbonio risulta of+ ed il lato senza lo strato di carbonio è off. nonostantr il telaio sia abbastanza rigido mantiene una buona parabola sul topspin a permette una precisione dei colpi notevole, secondo me è uno dei prodotti migliori tra i telai 729 in carbonio

3. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Mi hai incuriosito...Lo proverò...:approved:

4. Tony

Tony Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT PERUGIA
    Ha convinto pure me che prediligo un attacco potente ed effettato di diritto (quindi mi serve che il telaio sia rigido) mentre con il rovescio prediligo un attacco effettato e di controllo.Dato il prezzo farò questo acquisto grazie rotex.

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate voi una volta provato :approved:

6. Tony

Tony Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT PERUGIA
    Ok appena mi arriva ti farò sapere.:approved: Grazie dei consigli e speriamo che arrivi al + presto:approved:
    Ciao
    Forza Azzurri

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina