1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna 7^ Campionato

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ZORRO, 10 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Apprendo da voci amiche della SCONFITTA (prevedibile ) della C2 (GARUTI - CAROTA - GUALTIERI ) in quel di RIMINI (CELLI - ANELLI - CITERA ) per 5-3, con 2 punti di GUALTIERI e 1 di GARUTI.

Mi si riferisce di un CELLI ormai MOSTRUOSO, tanto da far affermare ad un AVARACCIO di complimenti come il buon GIGGI' che lo trova meglio di MARCATO (PADOVA - nel giro della Nazionale ) ora quasi 2^ Cat.

Ancora un malinconico ZERO di CAROTA, forse un pò avvilito dagli ultimi risultati negativi... :azz:

La C1 l' ho seguita personalmente perchè a MODENA insieme ALLA SQUADRA CHE TREMARE IL MONDO FA, orfana di 2/3 della squadra (il solo ANDALO' presente coadiuvato dal PRESIDENTE 42DO - CASTALDINI - e dal ritorno del mitico BOB MESSINI, non ancora in condizione )

Finale 5-2 per i padroni di casa con 2 punti di ANDALO' (MIRABELLA - SALA ) sconfitto, ma credo per colpa sua (8 MATCH POINT totali sciupati ) contro un sempre più FORTE VERATI, ormai lanciato verso i 3^ Cat.

MATCH veramente spettacolare. :clap: :clap:

Singolare il modo di giocare del nostro PRESIDENTE, un pò PRIMITIVO, ma EFFICACE... :confused: :confused:
    Fosse assistito da un rovescio DECENTE, forse qualcosa tirava su...

Vista giocare anche la BANDA DEI 3 (marcioni... :D :D ) PICCININI - SCORPIO - Dr. BRICE... :D :D

Con uno SCORPIO che quando gioca ha GRINTA da vendere e il suo Personal Trainer Dr. BRICE che ad ogni SET lo CAXXIA come il Carletto MAZZONE dei bei tempi del CALCIO, adesso capisco perchè quest' anno stanno facendo FAVILLE... :eek:

GRINTA + TECNICA è UN BINOMIO QUASI SEMPRE VINCENTE... :clap: :clap:

IN ATTESA DEL LATITANTE MESSICANO, CHE NON DOVREBBE OGGI FARSI DESIDERARE, VISTO CHE I SUOI PUPILLI HANNO VINTO... :D

uno ZORRO reporter per la sua ex squadra... :banana: :banana:

2. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Apprendo da te i risultati perché sono fuori uso (a Letto) per colpa di una fastidiosa influenza .ci sentiamo alle prossime appena mi sarò ripreso

3. Dr.Brice

Dr.Brice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Villa d'oro Modena
    Sei semplicemente un grande.... (anche se non capisci una mazza di TT :rotfl::rotfl:.....chiamarci MARCIONI...bah!!!!)

4. scorpio

scorpio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    Grazie a zorro che si è adoperato per commentare anche il girone A di C2.
    Onore al mio capitano che mi ha dato, come sempre, suggerimenti tecnici per vincere anche usando atteggiamenti rudi, indispensabili a volte per lo scorpione a volte confuso ma che lasciano il segno di vittoria.
    Abbiamo chiuso il girone di andata al secondo posto in coabitazione con il S. Polo A. Speriamo di continuare su questa strada.
    Ciao a tutti

5. john barber

john barber Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni barberini
    Squadra:
    t.t. acli lugo
    Mah... Celli l'ho visto giocare a Lugo 2 settimane fa. Ha fatto un partitone con grandi colpi e buon ritmo contro il vecchio Castellani (che però ormai gioca da fermo...). Poi ha fatto 15 e 16 punti in tre set contro la volpe Lemme e Catalin Picu. Mi sa che deve molto crescere di carattere.
    Giornata molto positiva per le squadre lughesi con 4 vittorie e una sconfitta.
    In C2 5 a 1 contro la Maior dell'ottimo Federico Bacchelli (che mi sono preso la soddisfazione di battere lo scorso anno al campionato regionale NC, cosa di cui mi faccio gran conto visto che non accadrà mai più...), che ha fatto un punto contro Lemme, però la partita è stata a senso unico. La D1 "A" di Ferri ha vinto 5 a 0 con un Forlì dove ormai i più forti sono saliti in altre categorie; anche la nostra D1 "B" ha vinto facile su un Renogalliera senza Ballarin: 5 a 0 e un solo set perso con Luca Nostri sempre al 100%. Le due D2: male quella dei piccoli, orfani del giovane talento Venturini; bene quella dei grandi ma contro avversari troppo deboli.
    In definitiva, dopo un inizio campionato incerto, ci ritroviamo a lottare per la vetta in C2 e in D1.

6. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Caro Zorro,
    oggi la D/1 Fortitudo (3 Saturnino, 1 io) si è schiantata contro la Maior (2 Ferrone, 2 Imberti, 1 Bacchelli sr.) ed ha perso il 2° posto nel girone; ho molto apprezzato la crescita di Manuele Ferrone, che, dopo avere infilato il sottoscritto (mi ha preso a pallate per i primi 2 set, poi nel terzo gli avevo quasi preso le misure...ma non abbastanza) ed il Ninja Bui, ha lottato - soprattutto nel 3° set contro Saturnino ed i suoi imprevedibili colpi.
    Il Ninja ed io (entrambi battuti anche da Fabrizio Imberti, cui non avrei dovuto ricordare l'unico precedente "ufficiale" a me favorevole...) abbiamo vanificato per la 2° volta un Saturnino praticamente perfetto, che chiude il girone d'andata con 18 su 20.
    A parziale consolazione, il successo di Turbodritto & C. che, battendo 5-3 Reno Centese (con annunciata tripletta di Gianni, bel punto di Cesare e punto finale di Ettore), riaprono completamente i giochi nel girone B, dove comandano Reno Centese e Maior con 6 su 7, seguite da noi con 5 su 7 e da Unione 90 A e Carpi con 4 su 7.
    Noi ospiteremo le prime 2 (con l'obiettivo, se possibile, di ribaltare i risultati dell'andata) ed andremo 2 volte in provincia di Modena, per non parlare della trasferta di Casalgrande - da prendere con le molle, vista la costanza di rendimento di Mammi - in lotta con Reggio Emilia e Unione 90 B, entrambe in crescita e da non sottovalutare assolutamente.
    A partire dal 15/1 se ne vedranno davvero delle belle. Buone feste a tutti!

P.S. @ Dr. Brice: perdona Zorro, chiunque usi qualcosa di diverso da 2 lisce è un marcione, per lui.

7. Gianni Pizzetti

Gianni Pizzetti Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianni Pizzetti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    unione 90 san felice s/p
    Ciao 42do4ever,
    come sempre hai fatto una cronaca semplice e precisa.
    Sono daccordo con te che al ritorno se ne vedranno delle belle e prevedo un girone molto equilibrato.
    Colgo l'occasione x fare a te e alla tua squadra (compreso il buon Zorro) i più sinceri auguri di buone feste.

8. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ...... Mezza bugia ....... e mezza verità .........:D :rotfl: :tsk:
    Siamo sempre secondi nel girone :goccia:,
    solo che i primi sono diventati due :goccia: :goccia:
    D'accordissimo che il girone di ritorno,sarà ....... all'ultimo Top .....:eek: :clap: :campione:
    Alla prossima

Carissimi auguri a te,ai tuoi Cari ed alla vostra Società,di felici e serene festività :approved:

.......alessandro.......

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :eek: :eek: :eek:

Cosa???

Ma come? Qui si scoprono altarini inenarrabili, sconcertanti.. :vergognat :vergognat :vergognat

:rotfl: :clap: :king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina