1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

563-1 giace defunta per il 2008

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da wally, 11 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wally

wally Bobocica 1°the word

mi giunge voce che ,come titolo, la 563-1 non sarà omologata nei prossimi avvenire , devo preoccuparmi . Oppure è una notizia falsa e tendenziosa ? dove vedere , come fare.:mumble:

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    trovi l'elenco aggiornato del materiale su www.ittf.com

3. wally

grazie , amore. sicuro che nn potevi fare di più ?:banana:

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Nell'elenco attualmente pubblicato hanno tolto le crocette .. prima erano affiancate alle gomme che , con buona probabilita` , non sarebbero + state omologate dal 1 luglio 2008

Decisioni definitive in aprile

5. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Questo continuo cambiamento di regole mi fa venire il voltastomaco:hoi:.

6. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    oh Giando :nono: ... non è un altro cambiamento, ma sempre lo stesso :sisi:

7. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ho capito ma il nocciolo è un altro: metti un amatore, o comunque uno che ha iniziato da poco a giocare..ha scelto la sua gomma e si trova bene, si diverte..ma un giorno gli dicono che quella gomma fra un mese non potrà più usarla.
    Che vantaggi pensi che ci siano?
    Per me c'è anche il pericolo che l'eventuale amatore cambi sport ( e non gli darei tutti i torti).
    Vai a dire a Totti che il pallone di cuoio non sarà più omologato..e che si potrà giocare in serie A solo con la palla di plastica...

8. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Io la vorrei acquistare.....:mumble:

9. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Guarda , rispondo ancora a questo, poi getto la spugna (come ha già fatto la maggior parte degli altri utenti ...) ...

Sono mesi che sappiamo che diverse puntinate verranno "messe al bando", non se lo sono inventati ieri !!
    1) per un amatore, o uno che sta imparando, non cambia nulla....visto che sta imparando (e ricordo che chi sta imparando dovrebbe/DEVE usare 2 lisce..chi cerca scappatoie per non faticare ... :tsk:)
    2) se cambierà sport ... meglio ! ci saranno meno "brontoloni" o personaggi che si nascondono dietro a un dito.

Io stesso , DOPO ANNI a un livello discreto (sino alla compresa C1), quando ho ripreso a giocare (lo scorso aprile) ho deciso di fare quello che da ragazzo mi hanno impedito (e han fatto bene! cosi ora so fare il top di rovescio, scambio, palleggio, block e chop) .. ho messo una puntinata "regolare" cosi non corro il rischio che me la tolgano e mi permette di imparare a giocare in modo + spettacolare (per me, nn certo x il pubblico) e divertente ... anche se mi stanco molto molto di + rispetto a quando usavo 2 lisce (faccio KM avanti/indietro dal tavolo :eek:).
    Ricordiamoci che il TT è uno sport e quindi si deve faticare, sudare, impegnarsi ... e aver una soddisfacente preparazione fisica (in caso contrario, c'è sempre il club della briscola!)

:teach: THE END :teach:

10. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    aL BANDO LE PUNTINATE "CATTIVE" A RAGIONE BVZM71, O LISCE O AL MASSIMO PUNTINI REGOLARI, E' PIU' FACILE CHE UN AMATORE SMETTA DI GIOCARE SE INCONTRA SPESSO PUNTINI VETRIFICATI NON LISCE CHE ALMENO SI DIVERTE.

11. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    La 563-1 comunque non è vetrificata e non mi risulta sia nella lista delle gomme che saranno vietate.

12. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    può essere semplicemente che la Friendship non voglia rinnovare l'omologazione... ma lo penso solo in conseguenza alla "voce" arrivata a wally

si sa la fonte di questa voce?

con i puntini frictionless la 563-1 non c'entra nulla

13. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Concordo con Giorno. Ricordo che anche la 755 faster era nella lista delle probabili gomme non confermate per il prossimo anno

14. wally

probabilmente la voce si è confusa con il vento e da 799-1 è diventata 563-1......dovrebbe essere risolto con :

la 563-1 rimarrà omologata...grazie e scusate :azz::muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina