1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte 5° torneo predet reg. 3^4^5^ Biella

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 11 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    mese "clou" della stagione ,appena terminati i campionati, l'ultima prova zonale del GP giovanile, a pochi giorni dai CIG di fine mese , Sabato 12 e domenica 13 si terrà a Biella al Pala iti l'ultimo torneo predet.
    http://www.fitetpiemonte.it/doc/pred/20140412_biella.pdf

    Ps se non vi siete iscritti ... beh pazienza .
    Occhio alle mine vaganti dei giovanissimi del TT Biella...!
     
  2. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Presente sia sabato e domenica!!!! Ti volevo chiedere: sai se c'è qualche stand come gli altri anni che vende roba? :)

    Concordo con te sul fatto di stare attenti ai ragazzini...io ne so qualcosa..:azz:
     
    A Chicco piace questo elemento.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Com'è 'sta storia ..che non so niente? Chicco.. avete aperto un coffee shop?

    :rotfl:
     
    A Chicco, SilvaM95 e musicalle piace questo messaggio.
  4. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Ahahahaha sempre a pensar male! :rotfl: A domani:)
     
    A eta beta piace questo elemento.
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mi risulta che l'amico Pagano venga su domenica . L'aspetto con ansia per vedere se ha le palline di plastica.
    Vi conviene ordinargli già ora la "roba" così ve la porta su senza spese.
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    L'ho visto sotto la doccia. Le ha normali.
     
    Ultima modifica: 11 Apr 2014
    A tOppabuchi, SilvaM95, Renaga e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    quelli li sono in Olanda . ma ti offro volentieri un coffee "corretto". Se posso pure uno zuccherino "speciale" al limoncello fatto in casa che brucia le budella. (io non giocherò il sing. ma cerco un papabile per il doppio"OPEN" sia maschio che femmina ... così per sport...)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Apr 2014 ---
    Grande torneo oggi ,affluenza buona, livello medio alto.Emozioni assicurate dai giovani che, rispetto ad alcuni anni fa ,ormai monopolizzano le ultime fasi dei tornei (e questo è un bene).La vecchia guardia comincia ad arrendersi prima ,ormai....
    Ottima la vittoria di Bonfioli sul compagno di società Ceccon (tt torino) che battono rispettivamente un sorprendente e duro Alessio Bonavita,TT Biella (vincitore nei quarti sull'esperto Babboni ,Ovada ) e Zuffada ,Avalon (con le pile un pò "scariche" dopo il match tirato e spettacolare contro Jacopo ,tt Biella). Buono anche il 5° posto per Boggiani (tt biella) .
    Domani giornata piena.
     
    Ultima modifica: 12 Apr 2014
    A SilvaM95 e eta beta piace questo messaggio.
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mizzeca che livello per un 5a !!

    L'ultima testa di serie, la N°62 aveva ben oltre 3000 punti.

    Ma quando mai?

    Il vecchio eta passa peró il girone nonostante i suoi scarsi 2500 punticini. Perdo male da Ceccon con l'unica scusante dell'unico tavolo scarsamente illuminato (per me astigmstico/miope e ora anche presbite). :(

    Mi rifaccio con servizio e taglio col buon Ginanneschi, giovane dotato di in buon dritto. 3-1 per me.

    Nel tabellone incontro Ortu che dopo un set giocato in attacco comincia a giocare tutte le palle in difesa alta.

    Schiaccio tutto ma mi sento a disagio e divento falloso.

    Allora gli dico amichevolmente di non darmi palle alte. tanto mi batte ugualmente.

    Malauguratamente gli prendo il 3° set e allora nel 4° ricomincia la girandola delle schiacciate su palla alta che comincio ad odiare. :)
    3-1 per Ortu e Eta a casa. ;)
     
    A musicalle piace questo elemento.
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Se il livello era alto per il 5^....oggi è stata lunga : il 4^ è stato vinto da un Mattia Foglia stratosferico ... mai visto giocare così,sto ragazzo ha estro e imprevedibilità (qualità che mi fan impazzire). il terza (con scarsa partecipazione ,strano...) lo vince Rolle, immarcescibile che suda 7 camice per aver la meglio su un bravissimo Callisto . Il Doppio "OPEN" lo vincono ancora la coppia Callisto-Foglia su Corazza-Anna Loro (vincitrice ,fra l'altro,del 4^ femm su Takahashi).
    Devo aggiungere che rispetto ai tornei di qualche anno fa è molto positivo il fatto che le fasi finali nei tornei di tutte le categorie sian ormai diventate appannaggio di giovani ,almeno per la maggior parte( Rolle insegna).... segno che la tecnica e la freschezza atletica comincino ad avere il sopravvento sull'esperienza .
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina