1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna 5^ di Campionato

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ZORRO, 20 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    ABBIAMO CAPITO CHE IL MESSICANO POSTA SOLO QUANDO VINCE LA SUA SQUADRA... :mad: :mad:

E visto che ha perso, INUTILE aspettare che si degni...

Notizia fresca fresca, la C2 42DO (GARUTI - GUALTIERI - CAROTA ) vince a FATICA sulla squadra del S. Giorgio di Piano (BARILLI - CORSINI - NICOLI ) per 5-4; ultimo e UNICO punto finale di CAROTA.

Pare che NICOLI abbia fatto soffrire (3-2 ) GUALTIERI e dato la paga a CAROTA.
    TRE su TRE i punti di BARILLI, oramai una SICUREZZA per la sua squadra.

So che la D2 di MARCHIONI (BONICELLI? - MAIANI? ) ha perso per 5-3...

Di REGIONALE altro non so... :mumble: :mumble:

La C1 nostrana (AZZARONI - ANDALO' - BARONCELLI ) mi riferiscono abbia vinto 5-3 sul BUTTAPIETRA (STRANIERO - RANZATO (poi FILIPPI ) - SALAORNO ) con tre punti della sicurezza BARONCELLI e uno a testa da BUONI AMICI degli altri due (AZZARONI su RANZATO, l' altro non so...FILIPPI? )

Un saluto al MESSICANO (quando ti passa :Prrr: :Prrr: :D REGALACI qualche INFO )

uno ZORRO oggi latore di buone notizie... :approved:

2. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Purtroppo quando giochiamo in trasferta le notizie delle squadre sono molto frammentate e incomplete per certo posso solo dire che la C2 dei giovani é capitolata a Lugo dove dopo un buon avvio di Anelli e Celli si sono persi contro i più quotati Picu-Castellani-Lemme perdendo 5\2 non conosco i dettagli.
    In D1 la squadra di Nanni-Lisi-Berardi ha perso 5\2 con l'Imola altro non so
    In D2 la squadra che seguivo ha vinto 5\1 contro il Forlì Alfieri D
    Zauli -Selavirtea-Fabbri?
    Vesperini 2\2
    Mecozzi 2\2
    Bernardini 0\1
    CRESI 1\1 Grande Rientro del pluri martoriato :D
    Dell' altra squadra dei bimbi ,risultato non ancora pervenuto
    e l'altra squadra di D2 Girone G Dovrebbe aver perso 5\2 ma non posso confermare.
    Quest' anno caro Zorro :love: seguo da turista il campionato e quando le squadre giocano in trasferta non mi danno certo l' anima per sapere i risultati perciò preferisco informare solo con dati certi (e sono pochi).
    Poi il fatto che le nostre squadre in trasferta abbiano un rendimento
    più basso lo stò notando anch'io , penso sia la nostalgia di casa;).
    Buon T.T. a Tutti

3. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Solo per completare il resoconto di Zorro, la 42do in D/1 prosegue la rincorsa, superando i giovanotti di Pol Unione 90 B per 5 a 2 con 3/3 di Saturnino e 2/2 del sottoscritto. Il redivivo Angelo Messini, che ha supplito alla contemporanea assenza del Doc e del Ninja, ha alternato lampi di classe a chiari segnali di scarso allenamento, impegnando, comunque, i due avversari. Nel tavolo a fianco, colpaccio dei carpigiani magistralmente capitanati da Doriano Ascari che, dietro l'ormai consueto 3/3 di Corrado Camellini, hanno superato a domicilio i nostri prossimi avversari. Colgo l'occasione per salutare Gianni Pizzetti, il cui infortunio nel III set contro Franchini si e' fortunatamente di lieve entita'.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina