1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puglia 4° TROFEO "SIPONTO ANTICA": 1° Torneo Pred. 3a Cat. e 2° Torneo Pred. 5a Cat.

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ttmanfredonia, 1 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ttmanfredonia

    ttmanfredonia Utente Attivo

    [​IMG]

    4° TROFEO “SIPONTO ANTICA”

    Tornei Regionali Prederminati di 3a e 5a categoria
    organizzati dal TT MANFREDONIA
    PalaDante - Manfredonia
    Domenica 21 Ottobre
    apertura impianto ore 8,30

    Si terrà al PalaDante di Manfredonia, Domenica 21 Ottobre, la quarta edizione del “TROFEO SIPONTO ANTICA”. La manifestazione, che comprende il 1° Torneo Regionale Predeterminato di 3a cat., maschile e femminile, e il 2° Torneo Regionale Predeterminato di 5a cat. maschile, sarà organizzata dal TT MANFREDONIA e mira ad offrire agli appassionati un momento di sana vicinanza al Tennis Tavolo, condito con leale agonismo. Verranno disposte 9 aree di gioco con Tavoli Butterfly Octet 25 ed allestito un punto di ristoro all’interno del complesso sportivo. Sono, inoltre, in vigore convenzioni con strutture alberghiere, a prezzi ridottissimi, per coloro che vorranno raggiungere la località Sipontina fin dal Sabato sera e godere di un week-end balneare.
    Per tutte le informazioni: 327-8324100
    sito web: A.S.D. Tennis Tavolo Manfredonia 2010 - Home
    e-mail: ttmanfredonia@hotmail.it

    Si sta predisponendo tutto affinché si abbia un’ottima riuscita di questa manifestazione, giunta alla sua quarta edizione. I Trofei, ad esempio, realizzati per l’occasione dall’artista Angela Quitadamo, sono fedeli riproduzioni di oggetti risalenti all’epoca degli antichi Dauni, ritrovati durante gli scavi avvenuti in vari siti archeologici della zona. Le convenzioni alberghiere sono state stipulate per dar modo a chi, soprattutto proveniente dal sud della Puglia, non volesse affrontare un viaggio di andata e ritorno nella stessa giornata.

    Dati sintetici sul sito:
    FITeT - Comitato Regionale Puglia


    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Ott 2012, Data originale: 1 Ott 2012 ---
    WORK IN PROGRESS: Chiuso l'accordo con l'HOTEL DEI MANDORLI, che, in occasione del Torneo, offre una camera doppia a 29 euro (cioè 14,5 euro a persona con prima colazione inclusa). Tale accordo è stato raggiunto per poter permettere ai partecipanti più lontani di soggiornare, a prezzi bassissimi, per una notte e non dover sopportare un viaggio che diventerebbe faticoso. All'atto della prenotazione fare riferimento alla convenzione tra il TT MANFREDONIA ed il Direttore Pasquale RINALDI. Per chi volesse "visionarlo" ecco il link:http://www.hoteldeimandorli.it/ ...inoltre c/o "LA LOCANDA DEL TORRIONE" pranzo a 10 euro (bevande escluse)...per ulteriori info: 327-8324100 oppure www.ttmanfredonia.com
     
    Ultima modifica: 1 Ott 2012
    A pippolomeo piace questo elemento.
  2. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    vorrei fare la macchina da lecce, c'è qualcuno che vuole fare il viaggietto??.........si parte sabato pomeriggio e si torna la domenica sera. per il momento siamo 2, se diventiamo 4 si và
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Ott 2012, Data originale: 11 Ott 2012 ---
    l'offerta è sempre valida
    considerate 10 euro di gasolio,15 per il pernotto, una pizza e l'iscrizione e.....passiamo un weekend alternativo
    per il momento siamo due.......quasi 3...........quando saremo 4 si parte
     
    A ttmanfredonia piace questo elemento.
  3. ttmanfredonia

    ttmanfredonia Utente Attivo

    Ricordiamo agli amici che ci faranno l'onore di venire a trovarci che nella struttura sportiva verrà allestito un punto di ristoro con panini, pizza e bibite a prezzi ridottissimi...
     
  4. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    riscaldatevi......azz..........anche da solo ma credo di esserci
     
    A ttmanfredonia piace questo elemento.
  5. ttmanfredonia

    ttmanfredonia Utente Attivo

    Per coloro che raggiungeranno Manfredonia già dal Sabato sera, l'Hotel dei Mandorli, oltre alla convenzione di 14,50 euro (Pernottamento e prima colazione), offre una cena con musica dal vivo a 10 euro...

    [​IMG]
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Ott 2012, Data originale: 15 Ott 2012 ---
    Questi sono gli splendidi trofei dei tornei di 3a e 5a cat. "Trofeo Siponto Antica", che si svolgeranno a Manfredonia, Domenica 21 Ottobre. In particolare per il 3a cat ci sono le fedeli riproduzioni delle famose "Stele Daune", esposte a Montecitorio e conservate nel Museo di Taranto e nel Castello di Manfredonia. Per il 5a, invece, sono state scelte le riproduzioni di anfore ritrovate, come le stele, nei siti archeologici e nelle necropoli circostanti la zona di Siponto (l'antica Manfredonia). Le anfore sono state "antichizzate" artificialmente, come se fossero state appena estratte dagli scavi...Benvenuti a tutti gli atleti...

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 19 Ott 2012
  6. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    bene.........ci siamo
     
  7. ttmanfredonia

    ttmanfredonia Utente Attivo

    Altri particolari dei Trofei:

    LE MERAVIGLIOSE "STELE DAUNIE"
    [​IMG]

    LE ANFORE DAUNE "ANTICHIZZATE"
    [​IMG]
     
  8. amedeo

    amedeo Utente Attivo

    Squadra:
    A.S.D. TennisTavolo Apricena
    Ragazzi mi sapete dire come è andata a finire il torneo di 5a cat.?
    Io mi sono fermato al primo turno della fase ad eliminazione diretta e, dopo aver arbitrato, sono andato via.
    Chi mi sa dire qualcosa?
     
  9. pippolomeo

    pippolomeo Utente

    De Trizio su Palmitessa in finale.
    Terzo posto Quitadamo e Gaggiano.
     
  10. ttmanfredonia

    ttmanfredonia Utente Attivo

    “4° TROFEO SIPONTO ANTICA” A MANFREDONIA: VINCONO SALVEMINI (3^ cat.) e DE TRIZIO (5^ cat.).

    Oltre ottanta atleti, in rappresentanza di 14 Società Pugliesi, hanno dato vita, Domenica 21 al PalaDante di Manfredonia, alla quarta edizione del “TROFEO SIPONTO ANTICA”, che prevedeva i Tornei Regionali di 3^ e 5^ Categoria, coordinati dai direttori di gara Leonardo Iannelli e Diego Ranieri.
    Il molfettese ALESSANDRO SALVEMINI (E.C. Casamassima), battendo in finale ANTONIO CARBOTTA (Ctt Taranto), si aggiudica il Torneo di 3^ cat. Terzi, ex-aequo, DOMENICO DE PIERRO (3-1 in semifinale da Salvemini) e ANGELO MASSARO (combattutissimo 3-2 da Carbotta), entrambi dell’ E.C. Casamassima.
    Nel Torneo di 5^ cat., invece, MICHELE DE TRIZIO (Ctt Molfetta) ha avuto la meglio, in finale, su IVAN PALMITESSA (Asi Barletta). Al terzo posto, ex-aequo, il sipontino LUIGI QUITADAMO (TT Manfredonia), che cede in semifinale per 3-2 al vincitore, e GIUSEPPE GAGGIANO (Asi Barletta) fermato, sulla porta della finale, dal compagno di squadra Palmitessa. Da sottolineare la presenza di giovanissimi atleti, costantemente seguiti dai loro coach, che hanno aggiunto freschezza ed entusiasmo alla giornata.
    Apprezzatissimi i trofei, fedeli riproduzioni di Stele Daunie e di Anfore antichizzate, realizzate dall’artista Angela Quitadamo.
    “Sono molto soddisfatto della riuscita di questa importante manifestazione – dichiara il Presidente del TT MANFREDONIA ed organizzatore del Torneo Regionale, Antonio TASSO-
    e di questo devo ringraziare tutto lo staff della Società che ho il piacere di presiedere, senza il quale non sarebbe possibile realizzare tali eventi, che riscuotono unanimi consensi. Certamente tutto è perfettibile, ma siamo consapevoli del buon livello organizzativo raggiunto. Ringrazio, altresì, le autorità sportive intervenute, come il Vice-Presidente Nazionale della FITeT, Leonardo Scardigno, ed il Neo-Presidente Regionale FITeT, Giacomo Barbieri, e tutti gli atleti che, con il loro sano agonismo e sportività, hanno onorato il nostro impegno”.

    IL PODIO DEL TORNEO DI 3^ Cat.
    [​IMG]

    MICHELE DE TRIZIO (Ctt Molfetta)
    [​IMG]

    LUIGI QUITADAMO (TT Manfredonia)
    [​IMG]

    VEDUTA DEL PALADANTE
    [​IMG]





     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina