1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

32ma Coppa America a Valencia

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da lele, 26 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Qualcuno di voi segue le regate ? Fate il tifo per le imbarcazioni italiane ? Oggi Luna Rossa ha battuto la Nuova Zelanda ! Mi sembra (sia pur parziale) un buon risultato !

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io quando posso seguo le regate, mi rilassano le immagini d'alto mare. Peccato che il linguaggio tecnico (nonostante i commentatori si sforzino di parlare "spartano") non mi faccia capire granchè......Comunque tifo per Luna Rossa!

3. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dedicata al mio amico Tibor

4. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Luna Rossa in finale di Louis Vuitton Cup!!!! Grande Spithill che ha annichilito Dickson!!!! Non ci avrei scommesso! Probabilmente nei Round Robin Luna Rossa si era nascosta un pò, e pensavo che Oracle fosse superiore! Ma in questa semifinale, s'è visto che la barca c'è e fila che è una bellezza! Sull'equipaggio, nessun dubbio! Adesso attendiamo lo sfidante, probabilmente New Zealand, con grande ottimismo! Forza Luna Rossa!

5. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Seguo con piacere (e con il solito nazionalismo italiano) le regate. Vi posso assicurare che la prestazione di Luna Rossa è eccezionale. Battendo BMW Oracle, hanno battuto gli americani che avevano tutto puntato per riavere l'American Cup ed avevano messo a disposizione di questa imbarcazione una cifra record. I soldi pero'....non danno la vittoria E questa è una bella lezione di sportivita'.
    Salvo sorprese, avremo in finale i neozelandesi che hanno il loro 'osso duro' in Desafio (spagnoli). Meglio per Luna Rossa che avra' piu' modo di riposare e studiare i prossimi avversari.
    Forza Luna Rossa !!!:campione: .....

6. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Caro Lele, io sono molto fiducioso per quanto riguarda la sfida contro i maestri neozelandesi, quel che mi preoccupa sono gli alieni svizzeri! A proposito, nel caso che l'America's cup se la giocassero Luna Rossa ed Alinghi, tu da che parte starai????

7. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti ricordo, pur amando questo paese, la mia italianita' (100 %). Per cui è ovvio che il mio tifo vada a Luna Rossa. Alinghi è un osso molto duro. Stanno attentamente guardando gli avversari e studiandone le mosse. Hanno un'imbarcazione validissima ed una buona esperienza oltre che ad un badget spese sostanzioso. Bertarelli cerca di tenersi il titolo e sara' uno scontro interessantissimo. Come gia' visto, i soldi molte volte non...bastano.

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ioooo!! OT Sunnie segue le regate!!!
    Una base in festa! Quella di Luna Rossa. Quella del Team Prada. Tutti a cantare "po-po-po" come ai mondiali di calcio quando gli azzurri si portarono a casa la Coppa!!!
    A Valencia c'é anche Tronchetti Provera. L'uomo che ha appoggiato Prada quando guidava Telecom Italia. " Questa è una vittoria dal sapore dolcissimo, Luna Rossa ha dimostrato di essere superiore in tutte le situazioni. Una conferma che il nostro Paese può esprimere grandi valori, quando vogliamo possiamo ottenere grandi traguardi":sisi: :sisi: :approved:

FORZA LUNA ROSSAAAA!!!!! :approved: :approved:

9. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    ...era proprio il caso di citare il tronchetto dell'infelicità? :azz:

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl: :rotfl: ;) si si si si... che t'importa.... tutto va bene...e/o tutto va ino...
    l'importante è arrivare......lontano, lontano, lontano:approved:
    --- unione post automatica ---
    Lo squalo:
    La prua di Luna Rossa taglia l'acqua come uno squalo. La determinazione di uno squalo, però, è anche quella del timoniere Spithill.
    Ieri i ragazzi del Team Prada si sono guadagnati ampiamente la semifinale di Louis Vitton confermando che, rispetto ai due Round Robin, Luna Rossa è diventata molto più veloce: Bmw-Oracle quando è stata marcata nulla ha potuto per recuperare alle partenze sempre meno felici del Team americano.
    Adesso qualche giorno di riposo, poi il primo Giugno viaaa alla prima delle due finali che ancora separano il "popolo di navigatori" dal trofeo di mare più antico del mondo.
    L'ultimo ostacolo sarà sicuramente Alinghi, il penultimo non è ancora noto.
    Nelle acque di Valenzia ieri ITA94 ha confermato la superiorità dimostrata nei giorni scorsi: ha vinto la partenza ed è volata verso la vittoria!:approved:

"po-po-po" CANTIAAAAMO!!!!! LUNA ROSSAAAA!!!!! :campione: :campione:

11. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ....ovvio cm farei a nn tifare x Luna Rossa? grandi ragazzi.....sembra che volasse tanto andava spedita....!!........grandiosi si sn conquistati la finale e ora però bisogna vincerla...ma cmq andrà sn stati grandi!!!!!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina