1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calabria 3° torneo Giovanile FITeT Calabria

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da wild_1999, 21 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    si è svolta la 3^ prova giovanile regionale FITeT Calabria

società organizzatrice TT Piscopio del Presidente Antonio Carnovale

Uploaded with ImageShack.us

Nella foto Eros Perri (asd tt Luzzi) 1° classificato Ctg. Juniores premiato da Antonio Carnovale

seguiranno altre foto

Marfede

2. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Le aspettiamo con ansia. Come al solito sono molto belle ed utili per creare un dignitoso archivio fotografico regionale.:approved: Grazie:approved:

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap::clap::clap:

4. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    complimenti :clap::clap::approved::approved::clap::clap::campione::campione::clap::clap:

5. TT ELLE

TT ELLE Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mister!

posta le foto di Moris e Steven:banana:

TTElle

6. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:

Moris Simone Federico (ASD Tennistavolo Luzzi) categoria Juniores

1° classificato under 21 e 2° classificato Ctg. Juniores

premiato da Antonio Carnovale (presidente ASD TT Piscopio)

marfede

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

8. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:

Podio Allieve

podio Allievi

podio Under 21

Podio Juniores

Ecco le altre foto promesse!!!

Caro Condor.....tempo fa alcuni dei veterani ancora in attività mi rimproveravano che loro avevano scritto e fatto la storia del Tennistavolo Calabrese....io con la mia impulsività gli ho risposto che negli ultimi 10 anni stavo riscrivendo la storia del TT Regionale come organizzatore, come dirigente e Tecnico....forse di una cosa posso vantarmi sicuramente ....ho fotografato l'80 % di tutti gli incontri e tornei dei miei allievi....dato che partecipano a tutte le gare....posso dire che da solo posseggo l'archivio fotografico regionale degli ultimi 12 anni. Soy un ganador de fotografo:campione:

Sereno Natale a te e familiari

Marfede

---------- Messaggio aggiunto alle 11:44 ---------- Il post precedente era delle 11:40 ----------

gracias ZZTOP, eres un verdadero amigo!!!

Marfede

9. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Caro Wild, in qalunque ambiente sono impoortanti i fondatori ma lo sono anche quanti continuano a mantenere in vita l'organizzazione e, se possibile, a migliorarla. E' evidente che i più vecchi di età e di vita federale sono quelli che hanno permesso a tutti gli altri che sono venuti dopo di poter lavorare e mantenere in via l'attività svolta.:love:
    Quindi non ci sono classifiche. E' importante chi ha preceduto, ma è altrettanto importante chi ha continuato.
    Oltre a quello che fai come tecnico, e Presidente, ti do atto che le fotografie che fai tu non li fa nessuno.:campione:
    Che fine ha fatto il libro che stavi scrivendo? AUGURI DI UN NATALE SERENO (per quanto possibile avendo il bambino lontano)

10. jerod

jerod Utente Attivo

Buon Natale Mario, sei:love: un grande....saluti da tutti i Mondy

11. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Grazie Jerod!

Buon Natale anche a voi tutti in famiglia....ho una foto che mi ritrae insieme con 4 mondy più il capo papàMondy...credo che nessun altro pongista ha avuto questo onore:banana:....se vuoi la carico....così gli invidiosi scoppiano!!!:rotfl:

ci si becca a Reggio il 28 gennaio al prossimo terza-veterani... se non vado al torneo paralimpico di Catania.

Max è tornato veramente in forma!!!

cari saluti a tutti

MarFede

---------- Messaggio aggiunto alle 11:45 ---------- Il post precedente era delle 11:00 ----------

Grande Condor!
    tienes razòn...come dicono gli spagnoli....rispondo semplicemente che. io questo l'ho sempre saputo che chi mi ha preceduto ha avuto dei meriti importanti ed ho avuto stima di voi tutti ed ho sempre ringraziato i mitici dirigenti Di Francesco, Fedele, D'Amico, Passeri...e tanti altri che mi hanno insegnato mucho màs...:hail:....però la mia passione e il talento a volte mi ha portato a fare cose ...dove altri più capaci e preparati non sono riusciti in questi ultimi anni e quindi suscito ancora in giro molta invidia...anche come fotografo:rotfl:
    Il libro lo sto scrivendo...sono ad un buon passo. La verità che credevo di portarlo avanti e stamparlo con il contributo comunale (che già mi avevano stanziato) la scorsa estate....ma come forse saprai...il comune di Luzzi è di nuovo commissariato...per le dimissioni della giunta e tutti i contributi per le associazioni sono stati annullati e bloccati:azz:...aspettavo una presentazione dal Sindaco e dall'assessore allo sport...ma questi tra i problemi che hanno avuto figurati se pensavano al mio libro.
    Poi visto i tanti successi di questa stagione...pensavo di finire con una stagione ricca di eventi....invece devo tornare a riscrivere molte pagine...:azz:...sicuramente sarà un progetto che porterò a termine...forse inserendo un'altra stagione agonistica ...quella che non mi vedrà più come dirigente...e forse potrò scrivere....che malgrado ho dato tanto...nessuno è insostituibile a questo mondo e scriverò un capitolo a parte per quella persona che avrà il compito di portare avanti il mio operato.:clap:

P. S. sono ancora alla ricerca della persona che mi sostituirà!!!:mumble:

...sono felice per il mio bimbo che è sempre più bello...meno male che esiste Skipe e tutta questa tecnologia moderna....che mi permette di vederlo crescere in tempo reale con video e foto digitali....se no?

Auguri di Buon Natale a te e tuoi cari

a presto

MarFede

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina