1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

3 tornei nazionali in un mese: chi riesce a farli tutti???

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Casta, 23 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ragazzi, un interrogativo, che spero il buon Rommel prenda in esame: chi mai si potrà permettere, tra gli aventi diritto come classifica, di giocarsi ben 3 tornei nazionali nel mese di Settembre??? Chi ha così tanti soldi da spendere per farsi un torneo a Cortemaggiore e due a Terni??
    Credo che, in fase di programmazione del calendario e della conseguente attività individuale, bisognerebbe valutare anche questi aspetti. Perchè non diluirli meglio, per permettere alla gente di potersi anche diluire le spese? Forse in Fitet dovrebbero ricordarsi, come cerco di dire da anni e anni... che i tornei ce li paghiamo noi!!!
    A voi le riflessioni...
     
    A seguso piace questo elemento.
  2. Camaleonte

    Camaleonte Utente

  3. zipzip

    zipzip Utente

    Se ti facevi squalificare almeno fino al 31 dicembre risparmiavi denaro e non avevi tutte queste preoccupazioni!!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mitico! ;) :D
     
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    deve cominciare prima il campionato .. e le date sarebbero diluite meglio ... solo che poi si dice che gli italiani (non gli atleti) finiscono le vacanze a settembre ... che le scuole sono chiuse .. .. etc etc.. oltre 2 mesi di stop secondo me sono troppi
     
  6. record

    record Utente Attivo

    Se non mi avessero tirato la supposta che il sabato 7 devo lavorare, mi sarei voluta togliere lo sfizio di fare il terza il sabato a corte e la domenica il quarta a Bologna.
    Invece farò solo Bologna.
    Weekend successivo este e fine mese torino.
    Dopodiché mi internano direttamente alla neurodeliri, e senza passare dal via.
    :D :clap.
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tirare la supposta ad una farmacista è veramente il colmo!
    Per la farmacista.. ma anche per la supposta! :D :clap.

    Ma sei veramente un'ingorda! Il povero presidente-senatore si lamenta che ne fanno troppi in un mese e tu.. ne volevi fare addirittura due in un weekend! Corte-Bologna con pernottamento a Reggio Emilia? E magari in un 4 stelle con spa annessa! :D

    Sei in controtendenza! Rommel te ne sarà grato! :rotfl:
     
    Ultima modifica: 25 Ago 2013
    A rico60 piace questo elemento.
  8. record

    record Utente Attivo

    :DBeta, io sono sempre CONTRO.
    Son per l'anarchia .... :D
    Al massimo per una dittatura... LA MIA, OVVIAMENTE :D
     
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina