1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO 3 Telai economici: Stiga , Kokutaku, Galaxy T-8

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Anacleto, 9 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Anacleto

Anacleto Nuovo Utente

Vendo i tre telai come da titolo:

1 x Stiga Light Tube -> ha una scheggiatura superficiale al lato ma non ho la colla adatta per sistemarlo;
    1 x kokutaku Tulpe Sport -> in buono stato, non ho capito che modello è di preciso ma credo all around;
    1 x Galaxy Arylate Carbon T8 -> in buono stato;
    Invio foto per chi è interessato.
    NON vendo separatamente ma in blocco al prezzo di 30 Euro inclusa spedizione.
    Grazie a tutti.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Dic 2012, Data originale: 9 Dic 2012 ---
    su su.. nessuno interessato?

2. Mazza di scopa

Mazza di scopa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Antonio M.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Provo a offrirti 10 euro per il T8 + 3 euro spese di spedizione (prio) =13 euro

3. Anacleto

Anacleto Nuovo Utente

Ciao amico Mazza, mi dispiace ma per adesso provo a venderli tutti e tre insieme, vedo se a qualcuno interessa, posso fare 25 tutti e tre in raccomandata ben imbottita, non spedisco in prioritaria semplice. Valuta tu, ti ringrazio dell'attenzione.

4. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    mi prenoto per i tre telaio a 25 euro con raccomandata

5. Mazza di scopa

Nome e Cognome:
    Antonio M.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ti ringrazio, a 25 euro li prendo io. Se l'offerta era una controproposta all'offerta del sottoscritto, credo di avere diritto di prelazione (11 minuti di delay sono un tempo ragionevole).
    Se invece era aperta a tutti, i telai vanno a tablet

6. TableT.maniac

Squadra:
    Mazza scusa ma se leggi bene dice "vedo se a qualcuno interessa"
    quindi è rivolto a tutti
    almeno questa volta sono arrivato prima

7. Anacleto

Anacleto Nuovo Utente

oh cavoli sono principiante e non ho imparato regolamento devo rileggere...un altro ragazzo mi ha contattato anche in pvt prima di voi ma misà che non ha avuto tempo di rispondere e prenotarsi qui nel 3d pubblico. Cmq Mazza si era una controproposta e volevo abbassare prezzo a 25 nel prossimo up, appunto tra un paio di giorni se vedo che nessuno li vuole. Ora ditemi voi chi è il primo secondo le regole... io non ci capisco una " Mazza" ;)

8. TableT.maniac

Squadra:
    secondo le regole del mercatino e al tuo messaggio di risposta alla proposta di mazza di scopa sarei io

9. Anacleto

Anacleto Nuovo Utente

Credo di si, spero che Mazza non si arrabbia e che sia d'accordo.. sennò devo chiamare il giudice arbitro ;)

10. TableT.maniac

Squadra:
    comunque ora devo scappare
    appena ritorno leggo l'aggiornamento dell'annuncio
    saluti a tt ;)

11. Mazza di scopa

Nome e Cognome:
    Antonio M.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao Anacleto, visto che ti rivolgevi espressamente a me, questa realmente mi era sembrata una controfferta alla proposta che ti avevo fatto. Io per conto mio ti ho risposto accettandola dopo soli 11 minuti.
    Sei tu il solo che può chiarire se va interpretata in questo senso o meno, non credo che qui c'entrino le leggi del forum.
    Ti chiedo quindi esplicitamente: era una controproposta a me (e allora ritengo di avere diritto di prelazione e vorrei esercitarlo) o rivolto a tutti?
    Solo tu puoi dire come era stato formulata la tua risposta. Dimmi pure sinceramente e io accetterò serenamente la tua interpretazione.
    Ciao e grazie in ogni caso

12. Anacleto

Anacleto Nuovo Utente

Dunque, anche se avevo intenzione di abbassare il prezzo stasera o domani (per tutti), la risposta era per te, come vedi alla fine ho scritto valuta tu. Io ho risposto in base alla tua di proposta cioè relativa ad un solo telaio mentre io ho esplicitamente specificato che volevo vendere in blocco. Quindi io non potevo ancora sapere se tu eri interessato a tutti e tre a 25, e TabletT si è inserito prima che tu rispondessi. Dovevo risponderti in pvt onde evitare confusione. Non vorrei andare contro le regole del mercatino, però per adesso credo che Tablet ha priorità... se non lo sento per stasera come ha detto ci accordiamo io e te. Scusami ancora...

13. Mazza di scopa

Nome e Cognome:
    Antonio M.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Figurati, sei stato molto gentile. Dopo la tua risposta resto a meggior ragione convinto di essere nel giusto, ma non mi piace fare polemiche, per cui facciamo senz'altro come proponi tu.
    Buona serata e grazie ancora per il garbo della risposta

14. TableT.maniac

Squadra:
    visto dici che era una proposta diretta per mazza di scopa non voglio farmi forte con il regolamento e quindi passo a suo favore

A Anacleto e ATLETICO BARBA piace questo messaggio.
  15. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    se poi a forza di scambiarvi cortesie non li prende nessuno...:D a 25 spediti li prendo io......

A SirSax piace questo elemento.
  16. Anacleto

Anacleto Nuovo Utente

eh se l'avessi saputo prima ;) dai se ho qualche altro telaio mi ripresento con nuovo annuncio... ciao amico!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina