1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

27-28/09/2008: top 12 "nazionale" bari

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ancka, 14 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    Il 27-28 settembre a Bari è in programma il TOP 12 NAZIONALE maschile e femminile...e ripeto..NAZIONALE..
    Io ho sentito strane voci..che lo vogliono fare anche con gli stranieri..tipo i primi/prime 6giocatori/giocatrici dela classifica italiana e i primi/prime 6 di quella per stranieri..insomma comunque sempre con stranieri nel mezzo..
    allora..se veramente sarà così..non chiamatemelo TOP 12 NAZIONALE..mi sembra una presa ingiro..non vi pare?????
    Io sinceramente non sono d'accordo..al limite che invitino il giocatore/giocatrice straniero primo in clasifica per fare alla fine una partita contro il primo classificato/classificata del top 12 nazionale..sicuramente daranno spettacolo..
    che ne pensate voi???
     
  2. Bertalex

    Bertalex eee...bravo lui...

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Sono d'accordo, se si chiama nazionale gli stranieri cosa ci fanno????
    La cosa migliore sarebbe appunto fare il top 12 nazionale ed in contemporanea un torneo riservato agli stranieri ( tipo un "top4" o "top5")e poi i due vincitori si sfidano...
     
  3. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Non so come lo fanno.....però mi sa che ci vediamo là. :D
     
  4. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino

    Anche questa sarebbe una buona idea...
    Comunque speriamo che sia un gran bello spettacolo...
     
  5. T.REX

    T.REX Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Ma perchè togliere spazio agli stranieri?
    In fin dei conti non sono mica i Campionati Italiani, o sbaglio?
    Da mio punto di vista il top 12 italiano è una gara tra i migliori 12 giocatori in Italia, il massimo, no?

    Parere personale.
     
  6. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Sono d'accordo.:sisi:
    Lasciamo giocare le ITALIANE e gli ITALIANI, non diamogli le solite fregature:muro:
    Poi, se fossero intelligenti:mumble::rotfl:, metterebbero un bel II^ cat. sia maschile sia femminile, ( esclusi ovviamente quelli che partecipano al TOP)
    così avrebbero un bel po' di gente che viene da tutta Italia negli alberghi e in giro, e farebbero vedere agli amministratori di Bari, che il tt ha un bel seguito!!:teach:
    Ci ripenseranno? No.........
     
  7. Mitty83

    Mitty83 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Sono daccordo pure io...poi ho visto sul sito come mai solo tre tornei nazionali han messo... e poi non trovo giusto che due di fila sono sempre a bari...vi pare?:nono:
     
  8. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    Caro Bertalex..la tua idea è bella..ma..ci vogliono soldini in più..per fare così..figurati se la Fitet sborsa altri soldi...più persone=più soldini..
    T REX..ma già per gli italiani ci sono pochi tornei..poche cose..e poi..ripeto..TOP 12 NAZIONALE!!!sennò sarebbe solo TOP 12 e basta..non credi?
     
  9. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino

    Come dice lo stesso comunicato della fitet, ci sono solo i dati dei tornei che si disputeranno nel primo semestre della stagione agonistica. Poi non è giusto due tornei di fila a Bari? Beh per una volta tanto che è possibile organizzare anche tornei di alto livello qui al Sud! Non credo poi che sia una così grossa tragedia... :)
     
  10. Mitty83

    Mitty83 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    si grazie tu sei di li..per me nn è giusto farne due sempre li di fila..:nono:
     
  11. Bertalex

    Bertalex eee...bravo lui...

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Effettivamente nn ci avevo pensato...:eek::D
    Cmq un saluto da ... "colui che dà le testate!".:rotfl:
     
  12. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino

    Ehhh va beh...alla fine tu come seconda categoria sarai impegnata solo in quello di Molfetta dai...e anche la Puglia, è così bella!!! :D
    Poi dopo tanti anni di tornei d'alto livello al nord, mi sembra anche giusto che ogni tanto il sud possa "ospitare" tutti questi grandi giocatori...
    :)
     
  13. Bertalex

    Bertalex eee...bravo lui...

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Mi sembra giusto...Sono d'accordo:approved:
     
  14. Mitty83

    Mitty83 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    No due di fila mi sembra troppo..io non partecipero ai primi due a bari...vediamo se ci sono piu iscitti al sud ai tornei o al nord..cmq io non vengo perchè il viaggio costa.
     
  15. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Vabbè il primo è un top 12,quindi comunque non si potrebbe partecipare esclusi appunto i primi 12...per il fatto del viaggio hai ragione, effettivamente spostarsi così costa..ne sappiamo qualcosa noi qui al sud... :)
     
  16. Simonspin

    Simonspin Lu megghiu!!

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Bello!!!speriamo che andrò a vederlo...:campione::approved:
     
  17. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Il ragionamento non fa una grinza, altrimenti come fa a chiamarsi Top12 ... e di chè ? :banana:
     
  18. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Vabbè va, buonanotte,:azz:
    i migliori 12 giocatori in Italia, tranne Bobocica sono tutti stranieri,
    nel femminile vere italiane/aborigene tra le migliori 12 una,
    forse che sarebbe meglio a Italiani e Italiane PRIMA CATEGORIA O PRIMI DODICI almeno questa vetrina lasciarla :sisi::sisi:
    Top 12 Italiano, ecco come si dovrebbe chiamare!
    Qualche motivazione in più - che fare i n.3 in A1 - a 'sti pongisti italici gliela vogliamo dare? :muro:
    Poi sai a Ma Wenge, Tokic o Montero, o Dodean, Samara, Steff quanto gli può fregare del Top 12 a Bari!!
     
  19. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Quoto alla stragrande etnick!|!!! io vorrei giocare anche se nn sono all'altezza magari per partecipare..ma non penso che posso farlo:azz:...già se facessero partecipare di per se i seconda categoria sarebbe fantastico:king:...bu forse se il buon carlo pandolfini ci va ci vado anche io..vediamo che dice quel matto da legare:rotfl:......scherzo e...non mi prendete sul serio.... è il mio migliore amico:clap:
    - - -
    Sono pienamente daccordo con te..anche se penso che alle straniere (a parte che non ci siano soldi) non gliene freghi niente di partecipare appena finita l'estate ad un top 12 nelle terre del sud:rotfl:
     
  20. testazza

    testazza Nuovo Utente

    Ragazzi Questo è Un Top 12 Italiano Come Quello Che Si Giocò A Mantova Ricordate!!!!!! Quindi Giocheranno I Migliori 12 Italiani Non Stranieri Capito!!!!!!!!!!!un Appuntamento Da Nn Mancare Spero Di Poter Venire A Vederlo Ciao A Tutti A Presto...................
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina