1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

20° trofeo transalpino di tennistavolo under 15

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da ZZTOP, 19 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Trofeo transalpino
    under 15
    manifstazione internazionale giovanile
    di tennistavolo

    29 - 30 ottobre 2011
     
  2. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    si ma dove?come?quando?perchè?chi?:mumble:

    altre info?:clap:
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:

    Dal 28 ottobre al 30 ottobre 2011 - ARCO ( TN )

    Comitato Regionale Piemontese al 20 ° Trofeo Transalpino :

    ATLETI CONVOCATI :

    BONETTI ELIA

    PINTO DANIELE

    COATES ANNA

    PIANCA SILVIA

    FOGLIA MATTIA

    PICIULIN GABRIELE

    TECNICI: PAIOLA ANDREA - DI NAPOLI ANTONELLA
     
  4. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mah....:mumble::mumble::mumble::mumble:..mi sa che hanno dimenticato qualcuno...mah...
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :rolleyes::rotfl: non illuderti....guarda che sei "giovanile" non... "giovane ".:D:rotfl::rotfl:
     
  6. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Chicco... in verità non stavo scherzando...
     
  7. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    ...Gabriele Vicario...è ancora un under 15 o sbaglio?

    come mai non è stato convocato?

    saluti
    marfede
     
  8. biglia

    biglia Utente

    Se non sbaglio il torneo è riservato agli atleti nati dopo il 1/1/97
     
  9. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ciao Biglia,

    ...si può essere G. Vicario è del 1996.


    saluti

    Marfede
     
  10. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Riprendo il discorso per fare una domanda e lasciare a tutti voi una considerazione...magari c'è qualcosa che mi sfugge :mumble::mumble::mumble:
    Chi è che dirama le convocazioni, i tecnici?
    Vi sembra normale che tra le donne siano ignorate la n.1, la 2, la 3 e la 4 (classifiche alla mano, fra l'altro in forte ascesa)?
    Se il torneo è under 15, si possono convocare tutti i nati dal 1997 (almeno) in poi..O sbaglio?
    Se poi in Piemonte sono talmente avanti da convocare per un under 15 le under 12, mi permetto di dissentire e criticare tale strategia.
     
  11. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    UP...possibile che nessuno sappia darmi una spiegazione plausibile? Devo scendere piu' nel dettaglio per dare un quadro piu' chiaro? Sakuragi mi pare sia il tecnico delle giovanili piemontesi..possibile non avere una spiegazione?
    Credo sappia come mi chiamo io, abbiamo giocato contro diverse volte..
     
  12. zipzip

    zipzip Utente

    Probabilmente usano un metro che oltre alla classifica tenga conto di altri molteplici fattori.
    Facciamo quindi un caloroso in bocca al lupo alla selezione piemontese per il torneo transalpino.
     
  13. SAKURAGI

    SAKURAGI Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Tibor, io di solito vado sul forum ma non scrivo quasi mai. Questa discussione non mi era saltata all'occhio, ma faccio solamente alcune precisazioni:
    - il torneo è aperto per gli atleti nati dal 1997 in poi e questo mi sembra che l'abbiano detto più persone ed è corretto.

    - Non darò di sicuro su questo forum i miei parametri di scelta per le convocazioni anche perchè sono cose private .

    - Di solito se qualcuno vuole delle spiegazioni, pùò eventualmente chiamarmi

    telefonicamente, ma non è detto che qualsiasi persona mi chiami sia il referente giusto a cui dare motivazioni e spiegazioni.

    - Anche negli anni addietro, altre delegazioni hanno portato ragazzi e ragazze di età inferiore a quello previsto dal regolamento( se riuscite a risalire alle altre edizioni potrete vederlo).

    Ho risposto a te perchè ci conosciamo, ma preferirei non trattare queste cose sui forum. ciao e a presto!
     
  14. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Saku, ritengo plausibile che tu non voglia sbottonarti pubblicamente sui criteri che hanno guidato le tue convocazioni (ed anche la faccenda dell'individuazione del/dei referenti giusti ha un senso).
    Ritengo, altresi', che i primi referenti in questo caso siano proprio le bambine.
    Se io fossi il papa' della bambina n.1 o 2 , vedessi quanta passione mette mia figlia nel suo sport ed assistessi a convocazioni di questo genere, farei fatica a spiegarle che non basta essere la piu' forte (e di gran lunga, mi consentirai) per essere convocate. Se le passasse la voglia di allenarsi, non potrei darle torto: un adulto lo motivi stimolandolo a dimostrare che gli altri sbagliano, un bimbo di 10-12 anni no.
    E' solo uno spunto di riflessione per te e quelli come te che si trovano a gestire 'sta cosa, ci sono ripercussioni e riverberi di quello che fate e decidete che non vi immaginate.
    Ti saluto e a presto (spero).
     
  15. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sono certo che qualcuno stia già riflettendo.
    Vedrai che chi ha un animo giusto e sensibile ( e sò che c'è persona con queste caratteristiche) fa e farà sempre meglio.

    Un pò più di polso è sarà perfetta. ( con i GRANDI non coi PICCOLI ! )

    Alle fanciulle tutta la mia comprensione...... DURISSSSSSSIME !!!!!!
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Vuoi vedere che le convocazioni le ha pilotate Renatino nostro? :rolleyes:

    La polemica non vuoi farla di là ma la fai quì?

     
  17. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sakuragi tu mi hai capito vero ?

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:19 ---------- Il post precedente era delle 15:11 ----------


    Citazione :
    senti un po' CRETINo...alla larga !

    tu non sei l'onnicomprendente .....TROPPA GRAZIA !

    TU SEI IL PIANGINA ....
    IL PIANGINA PROTAGONISTA
    IL PIANGINA PLAGIATORE ....!

    NON TI CITO, MA SICCOME DEVO ANDARE A CAGARE STAMMI SOTTO !


    PS L'autore originale di cotanta saggezza spero mi concederà le piccole modifiche apportate
     
  18. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Non ci credo, non ci voglio credere !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    [​IMG]
     
  19. jero

    jero Utente

    Che negli anni addietro siano state fatte scelte di un certo tipo non vuol dire proprio niente. :muro: Sai come si dice errare è umano perservare..... :bash: Le scelte spettano ai tecnici. Se per cose private intendi questo :approved: Sai di privato nell'attività di un comitato non c'è nulla, altrimenti andiamo alle torte, alle briciole, a cose che non riguardano certo il tuo comitato. Ma di questo è bene non parlarne sul forum, hai ragione: i panni sporchi si lavano in famiglia. Solo un pazzo o un cogli.one può pensare di lavarli sul forum.
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble::mumble:

    SOLO BARZELLETTE MI RACCOMANDO !!

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina