1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO 2 x Nimatsu quadriga off nuovi

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Marvel64, 18 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Vendo due Nimatsu Quadriga OFF nuovi, uno col manico concavo,l'altro col manico dritto (allego foto dell'ST, l'altro è identico col manico FL)
    Il prezzo è di 30 euro cadauno esclusa spedizione (2,60/5,35 euro per prio/racc.).
    In caso di acquisto combinato il prezzo offerto è di 55 euro.
    I telai sono miei (purtroppo) come innumerevoli altri :oops:

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao Marvel
    La prossima volta il titolo in minuscolo, e utilizza il form proposto per le vendite.
    Grazie

3. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Coglierò senz'altro il suggerimento per il titolo, ma sul formato non sono molto d'accordo.
    Credo di aver fornito tutte le informazioni del caso, peraltro si tratta di telai nuovi e miei, ho inserito anche una foto (e credo di non essere propriamente uno sconosciuto, avere 150 feedback positivi significherà anche qualcosa, perbacco...)
    Questa nuovo obbligo di seguire pedissequamente uno standard mi sembra francamente eccessivo; si tratta di una inserzione su un mercatino, non di un verbale dei carabinieri...

Ultima modifica: 19 Lug 2013
    A mourinho piace questo elemento.
  4. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ricorda che qui sei un ospite, e per partecipare hai accettato il regolamento che ti ricordo, casomai non l'avessi letto, esserre qui
    Regole del Mercatino - DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE | Pagina 4 | Tennis-Tavolo.com
    specialmente l'ultimo post.

5. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sono 'ospite' del forum, come dici tu, da 3 anni e questa particolare nuova regola del regolamento è stata introdotta in tempi molto recenti (meno di un mese fa, mi sembra di capire).
    Come dice giustamente Giorno, il cui equilibrio mi sembra molto apprezzabile, il regolamento è a beneficio di tutti ed è consentito il testo libero, l'importante è che le informazioni obbligatorie ci siano ed io penso di averle inserite.
    Concludo rilevando che il tuo tono della tua risposta, assai poco moderato, mal si sposa con la funzione che ti sei proposto di assolvere, che dovrebbe essere a servizio del forum e non censoria.

Ultima modifica: 19 Lug 2013
  6. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    il mio tono assai poco moderato come dici tu e' dovuto alla risposta (che ho quotato prima che la modificassi) che mi hai dato.
    bene hai fatto a cancellare il successivo post (che comunque conservo) assai meno moderato del mio.
    Se sei ospite da ben 3 anni dovresti a tua volta moderare i termini dei tuoi interventi prima di giudicare quelli degli altri.
    Ti e' stato chiesto per favore (per modo di dire, c'e' un saluto iniziale ed un grazie finale in questo invito) di seguire uno standard che Giorno e gli altri moderatori hanno pensato di introdurre per rendere piu' leggibile e fruibile la sezione, cosa che tutti stanno facendo.
    Comunque se non sei d'accordo su questo standard e sull'invito a farne uso, non hai che da cliccare sul tastino *segnala al mod*.
    direi di chiudela qui, abbiamo sporcato fin troppo l'annuncio.

7. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    L'annuncio era perfettamente leggibile, prima...
    Buona notte

8. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Marvel come hai potuto constatare Tsunami è molto preciso, si narrano leggende che non ti sto a raccontare sulla sua Postazione da Combattimento di IT. Vero Tsunami! ? :p

In effetti nel mio post sul regolamento del mercatino c'è scritto che si può anche evitare di seguire la traccia se la si migliora, ora non sto qui a voler giudicare se hai migliorato la traccia o no, ma magari un minimo di schemino poteva esserci e penso Tsunami non avrebbe detto nulla (a parte il titolo). Come avrai già capito tutto questo è stato fatto per aiutare gli utenti a rendere più leggibili della media a cui ci eravamo abituati :muro: , in questo cambio di regole può essere che proprio i "veterani" del mercatino storcano un po' il naso perchè abituati ad andare a braccio, ma si può sempre migliorare la cosa commentandola nella discussione apposita. ;)

Rispondi pure qui, poi male che vada chiudiamo la discussione e te la copio&incollo "pulita".

9. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Mi intrometto, senza che nessuno me ne voglia, e dico la mia appoggiando pedissequamente la linea dell'amico Marvel.
    L'introduzione dei dati è, a mio avviso, lunghetta e macchinosa e nulla aggiunge in termini di leggibilità dell'inserzione.
    In caso, poi, di inserzioni multiple quanto tempo occorre per l'inserimento dei dati?
    Non credo fosse necessaria una formulazione così rigida; il nostro è un forum per addetti ai lavori che, in quanto tali, dovrebbero avere le necessarie capacità di discernimento per interpretare correttamente il contenuto delle inserzioni.
    Chi, poi, intasa i post con richieste inutili, inopportune e, mi si consenta a volte veramente stupidotte ci sarà sempre comunque.
    Se il fine è quello di cercare di educare quei pochi che agiscono fuori dalla linea di correttezza etica imposta dall'appartenenza ad una comunità di amici ritengo che sia stato raggiunto lo scopo di complicare soltanto la vita a tutti gli altri, anche se comprendo che i moderatori, che ringrazio pubblicamente per l'improbo lavoro svolto, a volte siano costretti a fare giochi di prestigio per calmare animi e limitare escandescenze.
    Ovviamente il mio è solo un parere personale e, come tale, lo si legga.
    Mi scuso per l'intromissione e saluto cordialmente.

A Marvel64 piace questo elemento.
  10. rubio

rubio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Mauro Barbieri
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fortituto
    ..anche perchè nel mio caso(sicuramente tragico e unico) mi trovo un po in difficoltà a capire come fare per impostare bene i post..non avendo mai saputo bene usare il pc il muovere ,scendere ,alzare le voci non mi riescono facili,e qui mi scuso con tsunami ma nel preparare il mio ultimo post di vendita di alcuni telai ero senza nessuna consigliera(mie collaboratrici) quindi ho fatto 1 marea di errori,pur cercando di specificare bene i prodotti e le condizioni come sempre avevo fatto in precedenza.rimango convinto , che stia sempre nella serietà delle persone il fare si che le transizioni avvengano in modo chiaro e trasparente,le regole sono sicuramente necessarie ma la sintesi della descrizione di 1 prodotto se fatta bene credo possa essere esauriente anche se non conforme alla scaletta.

A mourinho piace questo elemento.
  11. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    rispondo a te ed anche a Marvel : se leggi l'annuncio, ci sono le stesse identiche informazioni richieste dal form, forse anche nello stesso ordine : sinceramente non vedo e non capisco la difficolta' nel completare i dati richiesti

molto meno di quanto occorra scrivere sempre le stesse note introduttive alla vendita : basta fare dei copia-incolla per quanti oggetti si stanno trattando.
    ma qui non ha si la pretesa di educare ed imporre alcunche', come ha detto Giorno l'intento e' quello di rendere piu' leggibili gli annunci.
    ma ci mancherebbe, ben vengano suggerimenti per migliorare la fruibilita' del servizio, tantopiu' se conditi da correttezza e garbo come espresso nel tuo post.

12. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Ti ringrazio per le puntualizzazioni.
    Saluti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina