1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO 2 Telefoni Android SIII "Smarchiati" nuovi

Discussione in 'Mercatino Generico' iniziata da Emi, 5 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Emi

Emi Utente

Squadra:
    Majella TT
    La mia ragazza, per errore, ha acquistato 2 telefonini android cloni del Samsung Galaxy SIII
    Credeva di prendere un'altra cosa ed io non sono appassionato del genere e rimango col mio vecchio Galaxy. Rispedirli ci costa €45,00 a telefono (non ho capito poi perchè, visto che ho a che fare con un venditore italiano..) percui provo una vendita.
    Si tratta di cloni del genere "buona qualità" con l'ultimissima versione dell'Android vero, doppia sim e prestazioni molto vicine al Samsung SIII. Esteticmente sono identici. In rete trovate una miriade di informazioni, nel bene e nel (poco) male. Diciamo che hanno un ottimo valore/prezzo.
    Sono nuovi, imballati nei colori Nero antracite e Bianco.
    Li venderei ad € 215,00 l'uno (pagati un pò di più).
    Qualsiasi prova e verifica.
    Informazioni su: zuzz772000chiocciolayahoo.it
    Grazie e Saluti.

2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    mi dispiace per la tua ragazza.......ma li ha comunque pagati troppo :hoi:
    ormai si trovano a 150 euro circa compresa la spedizione
    e poi sta storia della spedizione....45 euro a cellulare!!!
    neanche se gli fai fare il giro del mondo ti costa tanto
    mi sa che avete beccato un venditore furbacchione :famale:

3. Emi

Emi Utente

Squadra:
    Majella TT
    Beh, da quello che mi è stato detto ce ne era uno che costava più o meno quella cifra ed altri da 215..Rispedirlo al mittente costerebbe quello che ho scritto (che è l'importo che è stato addebitato per le spedizioni. Forse è li che qualcuno ci ha fatto la cresta perchè altrimenti c'eravamo coi costi da te descritti). E' chiaro che se avessi acquistato io, avrei fatto altre considerazioni ma la mia ragazza si è fidata della sorella..che ha fatto il tutto.
    Sul prezzo si può trattare un minimo, proprio perchè il cell non mi serve (mi trovo benissimo col mio)
    Spero che tu non pensi che il furbo sono io. In rete si trovano tutte le informazioni del caso ed ogniuno può fare le proprie valutazioni. Io voglio solo rientrare un minimo dei soldi spesi dalla mia ragazza, in buona fede.
    Saluti
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Feb 2013, Data originale: 6 Feb 2013 ---
    Ho visto. Quelli che costano meno sono versioni diverse sia nel sistema operativo che nell'Hardwere.
    AriSaluti

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina