1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

16° Trofeo Transalpino

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Pigreco, 29 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pigreco

    Pigreco Me, I'm just a lownmower

    16° Trofeo Transalpino

    Non so se sia la sezione giusta (forse meglio la sezione internazionale?), comunque....
    Nei giorni 31 ottobre/1 novembre si disputa il 16° Trofeo Transalpino, una manifestazione giovanile (se non sbaglio under 15) che interessa le regioni europee "alpine" (Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige, Lombardia, Friuli, Valle d'Aosta, Slovenia, Austria,....). Ogni regione partecipa con una formazione maschile e una femminile.
    Mi sembra che quest'anno si disputi a Novara.
    Qualcuno sa dare informazioni sulle formazioni partecipanti (nazioni e/o giocatori?)
    Qualche utente della zona può dare informazioni sui risultati?

    Ciao e grazie.
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: 16° Trofeo Transalpino

    Tutto quello che so io é scritto qui, non so la formazione del Piemonte. Non si sa niente di niente........:azz: http://www.fitetpiemonte.it/news.ph..._news=http://digilander.libero.it/regaldi/295
    - - -
    Non mi sembra ci sia la Slovenia, dovrebbe trattarsi di un triangolare Austria, Italia, Svizzera. Un vero "transalpino" non dovrebbe rinunciare alla Francia e alla Slovenia.
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  4. Pigreco

    Pigreco Me, I'm just a lownmower

    Re: 16° Trofeo Transalpino

    Gli altri anni mi sembra che ci fossero anche sloveni e francesi e friulani (quast'anno il Friuli non c'è).
    Speravo che qyualche utente del forum iscritto alla società organizzatrice (se non sbaglio Regaldi Novara) potesse postare qualche notizia in più (ad esempio le formazioni delle squadre e i risultati) ma mi so che mi tocca accontentarmi dei resoconti telefonici.
     
  5. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: 16° Trofeo Transalpino

    La Lombardia si è aggiudicata, davanti alla Stiria (Austria) ed alla Svizzera Centrale la 16a edizione del Trofeo Transalpino, gara a squadre riservata ad atlete ed atleti under 15. La formazione del neo presidente Nicola D’Ambrosio era composta dai fratelli Calcagno, Piria e Brussolo per il settore maschile e da Trotti, Richini, Albertinelli e Bertocchi nel settore femminile. La prossima edizione, programmata nell’ultimo fine settimana di ottobre 2008 si svolgerà a Lucerna in Svizzera.

    copia incolla da fitet.org

    [​IMG]

    copia incollla da fitetlombardia.com
     
  6. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    Re: 16° Trofeo Transalpino

    le bambine con la tuta rossa giocano con me.....nell'Alto Sebino!!!!!!!...........grandi raga!!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina