1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna 1° Torneo Regionale Unico della stagione nc e 4°

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da saturnino, 9 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Una buonissima serata a tutti voi,
    come da titolo volevo avvisare che sul sito della Federazione Regionale c'è la locandina del 1° Torneo Regionale (Unico) Fitet della stagione,che si svolgerà al Palazzetto dello Sport della Città di Savigno (BO).

Singolare 5° cat. (nc) il giorno 3 settembre con inizio alle ore 14.30,ed eventuale prosecuzione il giorno 4 settembre,ore 09.30

Singolare 4°cat. il giorno 4 settembre con inizio alle ore 11.30

Singolare Femminile 4°cat.(compresa la 5° cat.) il giorno 4 settembre con inizio alle ore 15.00.

I primi 32 del singolare 5° (nc),potranno partecipare al singolare 4°.

Alla prossima

.......alessandro.......

2. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

che per fare i 4 i primi 32 nc si devono qualificare era ora, spero che anche in lombardia seguano (come da logica)un minimo di buon senso non che basta iscriversi agli nc per fare i 4 o i 3!! MA HO' QUALCHE DUBBIO CHE LO FACCIANO!

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ciao a te .. gentile e "rubicondo" Felsineo rientrato alla società di appartenenza...:p
    E COSI' ABBIAMO ALMENO PER I 5^ e 4^ CTG .. ANCHE IL 5° TORNEO VALIDO PER LE CLASSIFICHE UNICHE NAZIONALI...
    ...
    ho fatto sapere a Rommel.. che, senza entrare nel merito dei Coefficienti .., se sono sufficienti i 5 tornei per 5^, 4^, 3^ctg... per i poveri 2^.. che, ad esempio in Em. Romagna saranno in pochi ..., 1 solo torneo + titolo regionale .. sono poca cosa ...e comunque vedremo dopo il primo anno di questa Cl.Un.Naz.
    :rolleyes:
    Adesso tessero i miei e cercherò di mandarne qualcuno a Savigno
    Beh... il metodo di far lasciar iscrivere la ctg inferiore in quella superiore solitamente viene usato nelle regioni con pocchi partecipanti e pochi numeri (oppure nella categoria femminile per incentivarle a giocare di più)..
    In questo caso (in lombardia intendo) potrebbe essere uno stratagemma per far fare più partite valide alla ctg inferiore per la Cl.Un.Naz.
    ;)

4. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    ma chi sono i 5a categoria?:mumble:

5. Iomla

Iomla Utente Attivo

Nella classifica regionale Emilia-Romagna dal numero 150 al 465.

6. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

o per fare piu' cassa caro gwt!

7. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un ciao a tutti voi,
    volevo fare 2 precisazioni:

1) Per partecipare al suddetto Torneo,bisogna tesserarsi almeno 2 giorni prima,se non vado errato,del termine della iscrizione e non 2 giorni prima dell'inizio del Torneo.:dati:

2) Il giorno 17 settembre poi,sempre a Savigno,c'è il Torneo Regionale Unico;quindi stessa località,stesso Palazzetto dello Sport,stesse gare,ecc ecc.
    Questo solo per la cronaca :approved:
    Sul sito della Fitet Regione Emilia-Romagna,è già presente anche la 2° locandina del Torneo del 17 Settembre 2011.
    Alla prossima

.......alessandro.......

8. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    MANNAGGIA!!!!!!!!!!!!
    Per una MANCIATA di punti sono 4^ Cat... :mad: :muro: :muro: :muro:
    E mi tocca SALTARE tutti i miei AMATI tornei N.C... :muro: :muro: :muro:
    Non vedere per MOLTO tempo i SOLITI amici... :( :muro: :muro: :muro:

Caro IOMLA
    tu che TUTTO sai... :hail:
    come posso fare per essere DECLASSATO?

...tipo levarmi dei punti per PUNIZIONE (ditemi chi devo OFFENDERE :D per farMi PUNIRE ), per DEMERITI sportivi, basterebbe che non mi conteggiassero i punti datomi nonostante l' ABBANDONO di VITIELLO ai veterani...

oppure dichiaratemi N.C. ad HONOREM...
    MANNAGGIA!!!!!!!!!!!!!

..........................................
    ...aiuta ANCHE TU

uno ZORRO bisognoso... :goccia:

9. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .......Hai voluto andare a giocare in B/2 e vincere anche degli incontri ?????
    .......Hai voluto andare a giocare i Tornei Nazionali 4a e passare i gironcini,spesso e volentieri,come primo ?????

Paga il giusto fio :teach: .......QUARTA che non sei altro.......:D ;)

.......alessandro.......

10. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    MA IO NON VOLEVO VINCERE IN B2...
    QUANDO MAI AVREI VINTO IN B2?
    POI HO TROVATO QUEL PUNTINO...
    E NON HO SAPUTO RESISTERE...
    MANNAGGIA!!!!!!!!

EPPURE ME L' AVEVANO DETTO...
    CHE VAI A FARE IN B2?...
    E IO STOLTO CHE NON HO DATO LORO RETTA...
    MANNAGGIA!!!!!!!!!

NON TROVO PACE...
    POCHI MISERI PUNTI...
    MANNAGGIA!!!!!!!
    AIUTATEMI SE E' POSSIBILE...

uno ZORRO anima in pena... :mad: :mad:

11. disadacted

disadacted Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Zorro, vogliamo il tuo esordio in B1 (tanto vanno su lo stesso)

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    A PROPOSITO... ADESSO SI FANNO TUTTI IN "MONTAGNA" I TORNEI?
    AL CONFINE CON LA TOSCANA?
    MA MEZZOLARA NON ERA UN IMPIANTO DA FAVOLA CON ACCORDA MEGASBORONE...?
    QUALCUNO SA COSA E' SUCCESSO PERCHE' NON SI FANNO PIU' A MEZZOLARA?
    E DIRO' SINCERAMENTE CHE PREFERIVO SAN DONNINO....
    COMUNQUE BISOGNAVA FARE I TORNEI (ALMENO 3) SDOPPIATI E I TITOLI REGIONALI IN SEDE UNICA
    ..... è inutile proporre... e poi sentirsi dire.. ah beh ah sai . ormai è tardi..!

QUALE B1 ? IL BOLOGNA HA LA B2...! e vanno su lostesso? ..
    spiega un po'...!

13. disadacted

disadacted Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    No scusa mi son sbagliato ma la squadra è talmente forte che la pensavo gia' in B1.
    Comunque si per zorro una B2 da promozione come terzo uomo puo' andare(se Aliberti e Seghey sono i primi 2....)

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Aliberti e Serghey.. devon farli 5 punti con Bisi Giovanni, Bisi Alessandro e Dallolio .. probabile che li facciano .. ma... a parte che se sei della Forttitudo.. non aver considerato il Principe Baroncelli.. potrebbe costarti motlo caro..! ;):p

Poi c'è da giocare anche con Spiaggia di Velluto: Xue Tian, Giraldi e Appolloni
    Può essere che la Fortitudo alla fine vinca il girone... ma se manca qualche volta Iliukhin .. potrebbe far pari con l'anno e passa che è fermo Giovanni Bisi.. certo che il Conte "potrebbe" non perdere mai... ma quando ha la vita facile è la volta che fa la caz zata... !;)

15. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Credo che tu possa vendere i punti come si fa con le serie...:clap::rotfl:

16. disadacted

disadacted Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.

Con Iliukhin allenato e sempre presente, il Conte e Baroncelli(o Gellini) terzo uomo , la squadra è favorita. Poi se Sergio mancherà nelle sfide toste (gia' la prima è dura) è chiaro che avranno difficoltà.

17. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    SE TU DEDICASSI UN PO' D' ATTENZIONE AI MIEI POST:

SERGEY non seghei...
    Che la gente è MALIGNA e fa le BATTUTACCE... :mad: :mad:

uno ZORRO che non sa ancora dove giocherà... :mumble:
    @ CAPOSTIPITE: ti trovi in ALTO mare, nessuno in giro, una BARCA da FAVOLA, immagino non sarai SOLO :love:...
    ...e tu che fai???

SCRIVI SUL FORUM???...
    ...Ti sei portato per caso anche le pratiche dell' UFFICIO?...
    ...Sai, per AMMAZZARE la noia... :D :D

18. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    uno ZORRO ...... curioso :D
    si lavora tutti e due....:D io scrivo..... a proposito di autopsie... ti ho mai detto..:D:D

19. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao bellissimo,:D
    cerco di essere più conciso possibile perchè sarebbe abbastastanza lungo lo spiegargati tutto.... comunque......,
    la sede di Savigno sarà il nuovo campo di gara della Fortitudo Bologna TSE Group di serie A/1;è ovvio che la Fortitudo sia felice di effettuare delle manifestazioni pongistiche,verso il Paese e naturalmente il Comune,che gli mette a disposizione il Palazzetto dello Sport.
    Ordunque... :birra: ... la Fortitudo voleva organizzare per il 3/4 settembre,un Torneo PROVINCIALE,tanto per cominciare a far conoscere il Tennistavolo a Savigno; solo in un secondo tempo,a mio avviso una opportunità per tutti i 5° e 4° dell'Emilia-Romagna,si è deciso,con l'ovvio beneplacido del Comitato Regionale,di effettuarlo,appunto,Regionale Fitet,valevole per la Classifica Unica ( il 5° Torneo Regionale Fitet,il massimo che il Comitato Regionale può effettuare in questa stagione agonistica).
    In merito poi a quello del 17/18 settembre,era già stato deciso da tempo;credo che permettere alla Fortitudo Bologna di organizzare un torneo Regionale,erano anni che non ci riusciva,"non gridi vendetta al cospetto di Dio"
    Personalmente,l'impianto di Mezzolara di Budrio,lo apprezzo moltissimo;e come ubicazione e come pulizia e come accoglienza.
    Se però gli debbo trovare una pecca ma non per colpa sua ma per la difficoltà intrinseca del nostro Sport,quei finestroni enormi non permettono una " pulita " visuale sui tavoli;su alcuni il riflesso è terrificante.
    Non sono d'accordo con la tua affermazione .... Alberto.....
    sotto quel " pallone/tensostruttura ", ho sofferto il freddo ed il caldo asfisiante;in un Torneo poi,il pavimento era,per l'afa e l'umidità,completamente bagnato;nel quarto di finale,vincevo 2 a 0,sono scivolato sull'umidità/( bagnato ) ed ho dovuto abbandonare l'incontro.
    Se non bastasse,in quella scivolata,mi sono preso un dolorosissimo strappo all'inguine.
    Ti quoto sino alla esasperazione...:approved:
    Vedo che non son l'unico ad essere sempre " in anticipo sul ritardo previsto "....:D :birra: :birra: ;)
    Un caro abbraccio

.......alessandro.......

20. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    Dimenticavo, di quelle autopsie tipiche della "tua" città ....non c'è l'Università più famosa del mondo?:rotfl::rotfl:

.... Niente pratiche .... Ho solo le mani.... Libere x scrivere :D:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina