1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte 1° Torneo Predeterminato Moncalieri dal 13/09/2014

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da paolo gecchele, 15 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolo gecchele

paolo gecchele Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    qualcuna sa come sia finito il torneo di ieri?

2. paolino

paolino Utente

il quarta vinto Assone su Castagno .......il terza vinto Pizzi su Calisto

A SilvaM95 piace questo elemento.
  3. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Cacchio ci sono andato vicino... 15-13 al quinto!!!:piango::piango::piango:

A SilvaM95 e nerdpong piace questo messaggio.
  4. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Pure io.. Ancora ripenso a come mi sono giocato il match point con Pizzi, mi farei il porto d'armi solo per potermi sparare negli zebedei..

A MATADOR e SilvaM95 piace questo messaggio.
  5. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pensa che io, sul mio primo match point, ho sbagliato il servizio!!!:D
    Ma non me la sono presa, ho provato, sapevo che potevo pure sbagliarlo... Bravo comunque il "vecchio" Assone, che mi sembra in grande spolvero!
    La cosa che mi sembra evidente, però, è che non mi sembra di vedere, nei quarta, nessun giovane in crescita esponenziale, di quelli che, tra 3-4 mesi, ti vincono tutti i tornei: meglio così per noi "vecchietti"!!!:D

A SilvaM95 e musicalle piace questo messaggio.
  6. paolino

paolino Utente

Ti sbagli....l'unico in grande spolvero nei quarta e il giovane Cristo.... Ilario .....immortale ...il penultimo degli highlander dopo Muzio .....auturupuf

7. paolo gecchele

paolo gecchele Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ]Cacchio ci sono andato vicino... 15-13 al quinto!!!:piango::piango::piango:[/QUOTE]
    ma dovresti solo vergognarti per essere arrivato in finale con quella "gomma"

8. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ma dovresti solo vergognarti per essere arrivato in finale con quella "gomma"[/QUOTE]
    Ma se la uso da due anni, la stessa, e nessuno mi ha mai detto nulla! Dai non ricominciamo con la storia delle gomme, per favore, per due anni è andata bene a tutti, adesso vinco 3 partite in croce e diventa la gomma peggiore del mondo! sai bene che le antitop di adesso sono tutte ad attrito praticamente zero attrito oramai!

Ultima modifica: 16 Set 2014
  9. SilvaM95

SilvaM95 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Penso di avere capito chi sei ahahahah!!
    Tu invece poi che hai combinato? :)

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Come sei masochista Dario! Perché prolungare la sofferenza quando ti potevi evirare subito dopo che ti sei fatto riprendere dal 2-0 ? :D

Ma Pizzi è quel ragazzo che giocava a Roma quando c'era Zilong ad allenare il famigerato Circolo Roma?

11. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Si esatto.. Comunque pure io ho sbagliato il servizio.. è il carma..

A Casta piace questo elemento.
  12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Se sbagli il servizio ti è mancata proprio la... carma. ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Set 2014 ---
    Senatore, quasi quasi ti metto il "mi piace" perché soffro a vedere che @nerdpong non lo ha ancora fatto.

Ultima modifica: 16 Set 2014
    A MATADOR piace questo elemento.
  13. zipzip

zipzip Utente

Ma se la uso da due anni, la stessa, e nessuno mi ha mai detto nulla! Dai non ricominciamo con la storia delle gomme, per favore, per due anni è andata bene a tutti, adesso vinco 3 partite in croce e diventa la gomma peggiore del mondo! sai bene che le antitop di adesso sono tutte ad attrito praticamente zero attrito oramai![/QUOTE]
    Ma è la stessa gomma che hai usato contro di me l'altra settimana?
    Non è male! Hai fatto 3 o 4 punti a set nonostante non giocassi da circa due mesi!!!!!:p

A eta beta piace questo elemento.
  14. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    No, correggi per cortesia, sono arrivato a 9 un set!:D

15. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ma dovresti solo vergognarti per essere arrivato in finalecon quella "gomma"

Ne abbiamo parlato giusto ieri sera.....a questi personaggi, chiunque siano, bisogna dare partita vinta a tavolino. Se si è disposti a essere scorretti per vincere....beh, allora lasciamo perdere ed hai vinto. Magari dicendogli anche con un espressione mista a disgusto e superiorità....

Ultima modifica: 17 Set 2014
  16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sulla correttezza di Casta non c'è proprio da discutere.

Non è colpa sua o di giocatori come lui se si vendono le antitop scivolose che girano ora o le puntinate impestate che giravano prima o chissà quale altra diavoleria si inventeranno ancora.

La colpa è di chi non sa tenere i regolamenti al passo con la tecnologia del disturbo.

Ci sarà sempre qualcuno che vorrà vincere "più facile" (*) e qualcuno disposto a fornirgliene i mezzi per raggiungere lo scopo. È l'ITTF a dover vigilare che dopo il ban delle vetrificate non si debba ricorrere ad un nuovo ban dei finti 25 mN d'attrito.

È un po' come per altre "dipendenze" : non bisogna colpire l'utilizzatore ma lo spacciatore. ;)

Ma lasciatemi dire che la varietà è il bello di questo sport ... e ciò che lo farà morire.

(*) sento già le reprimenda.

17. paolino

paolino Utente

fatto pettare .....perso dal buono Guidi....set buttati ....va beh dai fino al 28 Marzo non mi vedrete piu

18. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Quella "gomma" si capiva lontano un metro che era trattata (come almeno altre due o tre viste in palestra)!
    Il fatto che sia la stessa da due anni (ammesso che sia vero) non vuol dire nulla così come il fatto che nessuno si fosse mai lamentato prima.
    Io, a differenza di altri, non considero obbligatoriamente scorretti o antisportivi coloro che usano queste gomme. Semplicemente il regolamento attuale non concede agli arbitri (spesso comunque troppo timidi ed approssimativi nei controlli) metodi oggettivi ed inappellabili per dimostrare che una gomma sia irregolare.
    N.B. Ho scritto apposta "per dimostrare" perché il regolamento è più che chiaro su cosa è regolare o no, ma i limiti di velocità, senza autovelox, non esistono!

19. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    La maggior parte di gente che scrive queste cose sono persone che non capiscono "funzionano" le antitop o i puntini lunghi e dovrebbero solo allenarsi invece che scrivere.
    Io ho giocato col Casta in torneo poco più di una settimana fa, ho perso al quinto set , ma non mi sono MAI permesso di dare dello scorretto al mio avversario, è vero che la sua antitop inverte tanto, ma è anche lui che la sa usare!
    Poi ci sono i "polli" che non ci capiscono niente e sanno solo dire: "Ah, io ci ho perso perchè ha la gommaccia!".

Cmq ci sono in giro antitop che con lo stesso movimento fanno arrivare palle con effetto diverso, ma solo giocandoci te ne puoi rendere conto... e solo persone che ci sanno giocare possono giudicare!!
    Purtroppo "l'irregolarità" della gomma lo si può vedere solo durante il gioco, e non guardandola, per cui un arbitro non ha la possibilità di attestare che tale gomma non è regolare.

A Luigi79, musicalle e Casta piace questo messaggio.
  20. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ahah casta ti piace vincere facile!
    Vieni dal pimple in Sardegna che ti spiego due cosette scorrettone che non sei altro ahah

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina