1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia 1° Memorial Daniele Billa

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da biglia, 19 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. biglia

biglia Utente

E' uscito il bando sul sito federale ....ma manca indirizzo campo di gara ... sapete dove si gioca ?

2. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    hai ragione..incredibile..ho scaricato il pdf con tutte le informazioni tranne....DOVE SI GIOCA?!?!?! haha...
    speriamo ce lo facciano sapere per tempo debito!!!

3. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come siete pignoli....!!! L'importante è che si giochi :rotfl::rotfl::rotfl:

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Considerato che sul sito lombardo D'Ambroeus si scrive da Presidente del Pieve e si risponde da Presidente del Comitato Regionale.. chiedetelo a lui.. che vi risponderà anche a nome degli organizzatori del torneo. :D

5. biglia

biglia Utente

Ridaje .....

6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Ho scoperto che la società ha mandato il Volantino alle varie società della lombardia e non solo il regolamento (quello pubblicato sul sito fitetlombardia)
    dal volantino si trova:

presso le palestre comunali Cuciniello e Di Vittorio

Largo Falcone - Trezzano sul Naviglio - Milano

per fortuna il mio presidente manda a tutti i tesserati un email con le locandine ufficiali di tutti i tornei..
    ci vediamo lì. ciao

7. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Era scritto anche qui: http://www.fitetlombardia.org/index.php?option=com_content&task=view&id=673&Itemid=1

Ci tengo a sottolineare questo passaggio:

Alla memoria dell’atleta scomparso sarà dedicata una cerimonia in programma per le ore 11.00 di domenica 25 settembre alla quale prenderanno parte i responsabili della Polisportiva Trezzano Tennistavolo, i familiari di Daniele Billa, il sindaco di Trezzano Sul Naviglio, l’Assessore allo Sport, il presidente del comitato regionale della Fitet della Lombardia Nicola D’Ambrosio e il presidente della locale proloco.

... per ricordare un mio compagno di squadra della passata stagione

---------- Messaggio aggiunto alle 15:42 ---------- Il post precedente era delle 10:59 ----------

Ultime notizie sul torneo dal sito regionale:

http://www.fitetlombardia.org/index.php?option=com_content&task=view&id=682&Itemid=1

ciao a domani

8. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ciao, oggi sono stato il primo eliminato nel singolare (il mio girone n. 4 è stato il primo a terminare e consegnare il referto al G.A.) di 4a cat., qualcuno sa dirmi chi ha vinto il torneo di singolo?

E domani se è confermata la lista che ho letto sul sito regionale, saro' l'unico iscritto al singolare di 3a cat. per l'ultima società in cui ha giocato Daniele...

... spero che domani ci saranno tanti giocatori e tante persone alla cerimonia per ricordarlo che si svolgerà alle ore 11.00.

E cmq vada, buon torneo a tutti e visto che ormai ci siamo, un in bocca al lupo per il campionato che è alle porte.

Ciao

9. biglia

biglia Utente

Risultati 4a Trezzano
    1° Giuliani Simone - Sandonatese
    2° Compagnoni Dario - Abbadia Lariana
    3° Dell'Acqua Daniele - Corona Ferrea
    4° Nicholas Frigiolini - Ripalta

10. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Giuliani in coppia con Fabrizio Laiacona del TT Trezzano ha vinto anche il doppio di 4a.

11. biglia

biglia Utente

Mi sorge un dubbio
    Considerato che in Lombardia pare che il ritardo nell'aggiornamento dei risultati sia ormai cronico....mentre a livello nazionale sia quasi sempre puntuale ....non è che anche stavolta ci ritroveremo con la classifica nazionale al 30/9 senza tener conto dei risultati di Trezzano....

12. blacktechno

blacktechno Utente

Abbi fede... :rolleyes:

13. absolutdefender

absolutdefender Utente

Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    i risultati del quarta di Trezzano sono usciti, almeno del maschile, ma del femminile ci dobbiamo accontentare dell'articolo sul sito con domande alla vincitrice del Morelli

14. biglia

biglia Utente

E nemmeno quelli del terza non sono usciti .....

15. blacktechno

blacktechno Utente

...tanto i terza hanno già tanti punti; forse quelli di Trezzano glieli assegneranno in ottobre :D

16. biglia

biglia Utente

Si ma a Trezzano nei terza hanno giocato molti quarta .....

17. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    EHM :D ho giocato il terza anche io che sono un 5a... obbiettivo raggiunto... in tutto il weekend non ho mai perso a 0 nessun set... :campione:

---------- Messaggio aggiunto alle 22:56 ---------- Il post precedente era delle 22:52 ----------

Riguardo i punti per i risultati non ancora presenti del torneo di 3a... non vi preoccupate, io sono del TT Trezzano... li ho momentaneamente dirottati tutti su di me... giusto per un paio di settimane, in modo da schizzare al primo posto in classifica italiana, prendere una sponsorizzazione milionaria, e poi vi garantisco che restituisco il maltolto :approved:

Scherzi a parte... speriamo che ci sarà più puntualità in futuro per la pubblicazione dei risultati di tornei e gare di campionato, alla fine fa piacere a tutti vedere le classifiche sempre aggiornate puntualmente, come avviene in altri sport! :muro:

18. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mia compagna di squadra....ihihihihi

19. absolutdefender

absolutdefender Utente

Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    usciti anche i risultati dei Terza di Trezzano... scusate, ma dal basso del mio essere si e no il duemila d'Italia con queste nuove classifiche uniche, tendo a non interessarmi molto dei risultati dei terza nazionale, se non proprio raramente, quando gioca qualcuno che conosco

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina