1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti Campionati Italiani a Terni!!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da marco74, 9 Gen 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. record

    record Utente Attivo

    ahahahhahahahahhahahahahahhah!!!! :clap. :clap. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    sidespin, sei stato mooooooooooooolto diplomatico...............

    :approved:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  2. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    giorgia ha combattuto in vari set .. stando avanti ... ma quando niko cambiava marcia... è troppo superiore ancora....
    anche niagol ha europei e mondiali sulle spalle.. molto piu dei colleghi citati ... ma aveva una panchina migliore :) ..... in realtà un po troppi errori tattici ... ma soprattutto un paolino sorprendente fino al 7 5 del quarto set .. poi niagol è cresciuto in palleggio servizio e apertura... ed è stata battaglia...
    mutti sempre a malpartito con i mancini e con bisi aveva gia perso in campionato ....

    grazie per la pagella che cita 2 dei miei .... il terzo è non pervenuto ... ma avere 6 atleti nell'assoluto di cui 4 hanno passato il turno ... e personalmente ho fatto tutte le panchine a niagol, poi a dima contro frigio e antonino contro giardina... sono stato praticamente imbattutto nel tabellone dell'assoluto ... :)

    non so perche il sito parla di seretti assenti, seretti ha giocato .. purtroppo ho raccontato come sono andate le cose...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Purtroppo è sempre così: Ubi Maior.. Minor Cessat.

    La Rai pretende l'esclusiva, non so se anche delle registrazioni. Ady ne sa di più e ricordo che anche a lui posero dei limiti.
    Prendere o lasciare. Che poi lasciare sia o meno un gran danno... non saprei.
     
  4. li-ning

    li-ning Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    caro il mio uomo dal braccio d'oro, condivido pienamente le tue considerazioni, anche se potevi spingerti oltre gli over 60 (scherzo). Quello che fa tristezza, è che Niagol forse è ancora universitario, ma non ne sono certo, mentre Bisi è studente universitario a tutti gli effetti, i pro che fine hanno fatto? E non mi riferisco a Bobo che dicono infortunato. Cmq grandissimi i giovanissimi e giovani di Ady, (bravo) su Massarelli avevi ragione tu, basta rileggersi un tuo post di qualche tempo fa. Ciao Biofa
     
  5. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Sono fortemente dispiaciuto per il discorso massarelli, qualche tempo fa' scrissi e mi dissero di farmi i c...i miei, purtroppo, e capisco fortemente che chi ci mette passione e volonta' voglia ottenere risultati...
    Non c' e' mai fine ai miglioramenti tecnici e tattici, basta volerlo, certo che se si prende di petto la situazione pensando che si Conosce gia' tutto e che chi critica lo fa solo permgiudicare allora subentrano i problemi, Massarelli e' in crisi sia di risultati che di gioco ma sicuramente ne uscira' se sapranno riindirizzarlo nella strada giusta, ha ancora troppi problemi col diritto in salto che non ha peso, e' una palla scarica che a un certo livello addomesticano senza fatica e piu' passa il tempo e piu' i giocatori si abituano a quel tipo di palla, di marino tecnicamente e ' secondo me molto meglio impostato...
    Comunque chapou a ady che ci mette cuore e passione, niagol e' sempre stTo fuori categoria, gli mancan solo le palle del padre per diventare primi 50 del mondo...senza offesa per niagol e babbo a cui voglio un bene dell'anima...
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    +1
     
  7. romario

    romario Utente

    perchè gli esperti siete voi! io mi limito a dare spunti perchè sono ignorante ma vivo "da dentro" lo squallore di questa fitet. se poi vuoi sapere cosa pensa un non praticante appassionato dico che Giorgia migliorerà e vincerà in un prossimo futuro gli assoluti ma quando Nikoleta è concentrata, determinata (purtroppo la tensione di giocare con molti gufi attorno si fa sentire) riesce a esprimersi in maniera troppo superiore alle attuali avversarie. Come mai a proposito tra tutti i grandi allenatori presenti non ha portato in panchina, durante la finale, Gigliotti detto " presto dirò la mia" ma ha scelto Mondello!? mah. credo che mai come in questa edizione si sia visto dove può arrivare il tennistavolo femminile tra menefreghismo dirigenziale e tecnica, arroganza umana. Niagol ha ribaltato una partita stupendamente giocata da Bisi ma l'esperienza e la tenuta tecnica si fa sentire alla distanza, anche in un atleta come Niagol che non brilla per continuità. Bravo Bisi, peccato che non ha passato l'adolescenza a Castelgffredo ma almeno si sarà assicurato un futuro migliore senza cappio al collo del Presidentissimo. Degli altri che dire Bobo assente, rech non pervenuto, almeno nel singolo, Mutti pure lui assente...ah no lui c'era ma diciamo al momento turbato dalle questioni di mercato.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. zero tituli

    zero tituli Utente

    Caro mantegazza non so se ci sei o ci fai rileggiti il tuo intervento dal quale si evince che gli allenatori nn abbiano fatto il loro dovere e io mi sono limitato a dire che si era fatto molto e tu nn conoscendo il trascorso del ragazzo nn potevi dire cio degli allenatori tanto e vero ciò che ho continuato dicendo che maurizio è peggiorato tanto dal fare molto il rovescio anche dal dritto quindi non pensare che altri nn sono umili pensa a te poi aggiungo una cosa che prima sapevamo solo io e Maurizio, abbiamo parlato un po (visto i trascorsi) durante i terza( lui era gia li ) e gli ho detto "maury devi mettere assolutamente a posto il dritto se no so guai anche se questo ti porta a perdere posti in classifica ma devi lavorarci" poi è andata come è andata un saluto Litterio Eliseo
     
  9. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    non ti capisco,manco so se lo alleni tu o altri.detto questo non mi interessa chi lo allena o se si allena o meno,io ho solo fatto un commento su quello che si evince.
    se tu lo hai detto o meno non mi interessa,se la prendi sul personale sbagli perche' non c'e' nessuna critica su allenatori o chiunque altro.
    ho commentato risultati degli italiani e qualcuno ha tirato fuori massarelli, non io.
    poi se vuoi leggerla in maniera diversa mi spiace.
    saluti
     
    A mr friendly piace questo elemento.
  10. rocco

    rocco Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Visto che sono il diretto interessato ti spiego io cosa e' successo.Ho giocato tutto il doppio maschile con la racchetta incriminata controllandomela nei primi 8 semifinale e finale e andava tutto benissimo.Lo stesso giorno dovevo giocare il girone assoluto e questa volta non andava bene quindi mi sono incazzato e non ho giocato.Ancora non mi spiego come sia possibile.Il giorno dopo ho messo gomme nuove ed ho giocato il doppio misto e la racchetta era regolare.Per ogni tuo dubbio sul doppio maschile ti ripeto che mi hanno controllato la racchetta 4 volte.
     
    A Sette, silvio91, lamerix e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ci si lamenta che al forum partecipano perlopiù gli scarsi. Fate partire una bella polemica ad personam e vedete come arrivano anche i pesci grossi! :D

    venissero ogni tanto a dare una mano per far migliorare il movimento nel suo insieme. Da questo punto di vista devo dare atto a Manteman che si è speso in questo senso (con le video analisi e altro) e anche il suo vecchio commento su Massa era propositivo in tal senso. Le polemiche son venute dopo a causa di una diatriba tra i vari allenatori che si sono occupati del ragazzo.
     
    A manteman piace questo elemento.
  12. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Caro Rocco se hai letto tutto il papiro avrai anche visto che ho preso le tue difese beccandomi insulti a raffica da parte della cricca degli "scarsetti del quartierino":azz:
    Senti a me lascia perdere, ormai sei stato iscritto nel registro degli indagati..volevo dire dei "furbetti" e la tua sorte è segnata, perchè l'unico fatto incontrovertibile(cit.) è che la tua racchetta è stata squalificata e io che ti difendo sono il Ghedini del ping pong(altra cit.):goccia:
    Ti va già grassa che non ti danno dello stupido perchè a differenza degli altri "furbetti" tu eri sprovvisto di racchetta di riserva:famale:Complimenti per il titolo e per il tuo soddisfacente andamento ai Campionati Italiani.:campione:In gamba:approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Giu 2014 ---
    Veramente ci si lamenta quasi sempre perchè sei sempre in mezzo alle palle, anche se discquisissimo di torte:rotfl:
     
    A Lord_Destroyer e lamerix piace questo messaggio.
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    [​IMG]
     
  14. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    La Fitet ha tradito migliaia di appassionati che si aspettavano di vedere in DIRETTA le finali del campionato italiano 2014 ; piegarsi alla rai che vuole l'esclusiva per aumentare ascolti a fini commerciali speculando sul tennistavolo che è uno dei pochi sport senza giri milionari (in Italia) è vergognoso .
    Per quanto riguarda i controlli elettronici di VOC , planarità , spessore ribadisco che permettere di giocare tutto l'anno in serie A , B , C in tornei Neri , Rossi , Blu senza nessun controllo è un controsenso , è tutto falsato : quindi si può "barare" tutto l'anno e solo ai campionati italiani vengono fatte rispettare le regole sui materiali ...non ha senso !!
    Aggiungo che il programma gare è stato organizzato apposta per prolungare il più possibile la permanenza degli atleti negli alberghi .
     
  15. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    A volte lo penso pure io....:)
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sono d'accordissimo. Sulla prima ho una posizione neutra. Mi dispiace non aver visto la diretta ma comprendo anche che in questo Paese sia un colosso come la Rai a dettare le condizioni, prendere o lasciare. Anche se mi gira il c... che siamo considerati serie Z dello sport! Grrrrr..

    Sul programma gare.. so soltanto che io.. atleta o non atleta. per questo motivo me ne sono restato a casa, ed è la prima volta dal 2006. Non importa a nessuno.. ma vedo che qualche numero è calato.. un motivo ci sarà pure.
     
  17. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Alè..puntuale come il fungo sulla muffa:muro:
    E' per questo motivo che questa edizione 2014 è stata dichiarata la migliore degli ultimi otto anni:sisi:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  18. nemesi

    nemesi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    A me importa ! se fossi venuto avrei avuto una possibilità in più di passare il turno. Se non gli fai aprire bocca non puoi perdere con Eta :D
     
    A eta beta piace questo elemento.
  19. corsa46

    corsa46 Utente Noto

    Squadra:
    TT VALLEUMBRA
    21 pagine di cui almeno 15 di polemiche :dormo: e basta che tira tira la corda si rompe....!
     
    A eta beta e mendmax piace questo messaggio.
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Pensa che il thread, nonostante sia classificato "Risultati&Commenti" è stato lanciato con questo post:
    Intendevi un altro tipo di "polemiche" vero? :) :approved: Spero quanto prima intervenga l'amministratore del condominio ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina