1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Zhang Yi Ning si è sposata

Discussione in 'Foto' iniziata da anxun, 20 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie mille anche a te REDS! :birra:
    Su Liqin non ne ero sicurissima (dici WLQ è inconfondibile?!?! Ma si sa mai...:p:azz:) . In effetti e come giustamente ha fatto notare Anxun non è una foto dove si vedono bene, bene le persone. Ci vuole la lente d'ingrandimento ..o ci vorrebbe una foto più grande. Ma adesso e grazie a voi i nomi su alcuni pongisti presenti alla cerimonia son venuta a saperli ed almeno ad abbinarli al "viso";)
     
  2. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Io infatti non nè ero sicuro... si l'altezza è quella ma la faccia mi sembrava diversa.
    Meno male che è uno dei miei preferiti. :muro:
     
  3. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Beh vuoi mettere il buon George con quel bellone del marito di WN ?:eek:.....:rotfl:; è poi anche vero che la WN non è propriamente come Elisabetta Canalis (anche se qualche piccolissimo merito sportivo in più ce l'avrebbe! :rolleyes:); comunque l'Elisabettona nazionale ha dei gran bei meriti anche lei! :sisi: eccome se li ha! :D
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    Lo so lo so anxun.Stai sicuro che ti leggo,sia qui che altrove:D:metal::king::birra:;)


    :rolleyes:
    He he,in effetti come dice REDS,non è proprio la stessa cosa:D
    Mi vedo costretto a quotare:D:p;)
     
  5. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sembra anche a me lei... :sisi:
     
  6. fibrefeeling

    fibrefeeling Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    comunque tantissimi auguri!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina