1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ZEN-NOH 2014 Campionati Mondiali a Squadre WTTTC 28 Aprile 2014 - 05 Maggio 2014 - Tokyo JPN

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Manuel96, 14 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Championship Division - Men's Team Main Draw (Pos. 1-12)

    Final - Pos. 1-2


    CHINA 3 - 1 GERMANY
    MA Long 3-0 BOLL Timo
    ZHANG Jike 0-3 OVTCHAROV Dimitrij
    XU Xin 3-0 FRANZISKA Patrick
    MA Long 3-0 OVTCHAROV Dimitrij
    5/5 16:30 T1

    Championship Division - Women's Team Main Draw (Pos. 1-12)

    Final - Pos. 1-2


    CHINA 3 - 0 JAPAN
    DING Ning 3-1 ISHIGAKI Yuka
    LI Xiaoxia 3-0 ISHIKAWA Kasumi
    LIU Shiwen 3-0 HIRANO Sayaka
    5/5 19:30 T1

    FINAL POSITIONS: FINAL POSITIONS
     
  2. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Peccato, se ovtcharov beccava il set point con Ma Long nel primo set (e il punto se l'era costruito bene) e rimaneva carico forse se la poteva giocare... poi boll doveva vincere con zhang spento... diciamo che alla luce di questo Ovtcharov e questo Zhang forse un minimo di spazio per il miracolo c'era... il problema è che si parla sempre di battere uan squadra che schiera praticamente sempre i primi 3 del mondo e probabilmente potrebbe vincere anche con le riserve :azz:
     
  3. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    se ovtcharov avesse battuto ma long era da vedere se Zhang Jike lo facevano giocare...
    imho come si usa dire..
    un amico su fb mi diceva...non si parte 6-0 ...liu guoliang avrebbe potuto sostituirlo
    poi boh...
     
  4. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    - A dispetto di un punteggio neanche tanto punitivo ho avuto la sensazione di un Boll completamente impotente ed in balia dello strapotere di ma long in termine di velocità e potenza.

    - Zhang Jike: boh... anche lui talmente impotente che sembrava il gemello che gioca a squash.
    Che l'abbiano designato a vittima sacrificale per regalare un po' di pathos al mondiale?
    Gli avran detto: tu hai già vinto mondiali ed olimpiadi individuali... stavolta ti devi sacrificare. :D
    (Chiaro che non credo neanch'io a questa ipotesi.)
    Certo che se questa è la sua condizione perchè schierarlo?
    Non dimentichiamo che ha rischiato di brutto anche contro gardos.
    Sponsor?... bè non ci hanno fatto una bella figura.

    Ovtchovarov: stilisticamente brutto quanto si vuole ma ha randellato come un pazzo con il rovescio tanto in blocchi che in controtop e tenendo altrettanto bene con quello che era un suo punto debole: il dritto.
    Con jike ha fatto la partita della vita, praticamente perfetta tatticamente.
    Contro Ma Long gli stava riuscendo lo stesso giochetto (e chiamiamolo giochetto (n)) peccato per quel dritto che grida ancora vendetta.
    Non credo avrebbe alla fine vinto ma sicuramente non si sarebbe improvvisamente squagliato come neve al sole.
    Ma ormai il suo l'aveva fatto e anche di più.
    L'abbraccio durante la cerimonia di premiazione fra ovtch e mizutani spiega forse un comune sentimento di rivalsa nei confronti di questi extraterrestri. ;)
     
    A mr friendly e mendmax piace questo messaggio.
  5. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    purtroppo ero a lavoro stamattina e vedendo solo gli highlights ovtcharov ha giocato ad un livello stellare pari anche a ma long fino al 5 pari del secondo set. Sarà probabilmente il top 5 più scarso di ogni epoca, ma ha una forza di volontà seconda a nessuno
     
  6. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Ho appena visto la sfida da "mezzogiorno di fuoco" fra mizutani ed ovtcharov.
    Qualche errore gratuito forse per la troppa foga agonistica, qualche movimento non in linea con i dettami stilistici cinesi ma un match di grande spettacolarità ed emotività. Per me un bel 10 (senza lode) ad entrambi.
     
  7. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Starquoto grandissimo livello e grandissima tensione infatti mizu ha dato tutto in quella partita e non solo diciamo che grazie a lui sono riusciti a rifare in semi...se no...!!!!
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Con tutta la fatica che questo ragazzo sta facendo per sembrare un tedesco gli hai aggiunto una sillaba russa in più! Vergognati! :D :rotfl:
     
  9. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    uscito il ranking di maggio bobocica da 116 a 58!!!! stoyanov da 160 a 130.....mutti invariato 200
     
    A eta beta e mendmax piace questo messaggio.
  10. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Zhang Jike non poteva essere sostituito al quinto incontro perchè schierato già prima dell'inizio della partita :)
     
  11. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Inconsciamente gli ho attribuito un sovraccarico di zabaione. :nondegno:


    E cmq. deve vergognarsi di più guruzz che, inconsciamente, mi quota come fossi una stella del firmamento. ;):azz::king:
     
    A guruzz75 e eta beta piace questo messaggio.
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "Starquoto" potrebbe essere un buon nome per un altimetro spaziale. :D
     
  13. Fake di Manneschi

    Fake di Manneschi Bannato

    Nome e Cognome:
    Fake di Manneschi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per essere a un mondiale mi pare ci sia veramente poco spazio tra il tavolo dell'arbitro e il tavolo dove si gioca, ci sarà un metro al massimo.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina