1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Zancaner Denisa

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da lele, 7 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  2. Dan

    Dan Utente Attivo

  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :clap:Ottimo risultato per Denisa....
    Ho visto che anche Rachel Moret è arrivata in semi... Quando tornerà a Biella la prox volta mi complimenterò con lei...
    Grazie Lele delle buone notizie:approved: dalla vicina Svizzera.
     
  4. spasojevic

    spasojevic Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grandissima Zancaner....anche io gioco in Ticino ma non nella stessa societa. Comunque l ho vista giocare e devo dire che è un vero spettacolo. Il suo gioco è molto simile a quello di joo se hyuk..non so se è fidanzata con Dossi Piero ( compagno di squadra over 40 )...e sopprattutto non sapevo che è cosi conosciuta anche in Italia...voi pensate che è registrata in questo forum??? se si per favore ditemi come si chiama...Complimenti a Denisa..campionessa numero 1 in svizzera.
    - - -
    Denisa se sei in ascolto mi potresti dare lezioni private giu a Riva San Vitale??? io gioco nel Bellinzona , sono un D2 e voglio salire di categoria...è da tanto tempo che cerco di imitare il tuo stesso stile di gioco ma senza grande risultati perchè non ho nessuno che mi insagna a fare beni i chop di rovescio...Potrei sapere dove abiti? ho 15 anni....Forza che il Riva sale in lega nazonale A
     
  5. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    complimenti a denisa!!!
     
  6. .machiavelli.

    .machiavelli. Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    La classe non è acqua. Brava signorina.:birra::byebye:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina