1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

yog e tv

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da record, 25 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. record

    record Utente Attivo

    ho avuto modo di vedere i pochi minuti dedicati da sky sport alle finali dei yog a singapore nel pingpong.

    ho cercato di guardare in maniera OBIETTIVA, da non addetta ai lavori...
    ...e.... CHE PENA...!!

    se la tv deve invogliare a giocare a tt, dubito che questo possa accadere..

    a parte che le giocatrici (erano le finali femminili) erano praticamente FERME al tavolo e giocavano al 90% di rovescio (block su rovescio spinto e/o topspin - sempre di rovescio - dell'avversaria), per il resto NIENTE PATHOS, NIENTE DI INTERESSANTE CHE CATTURI L'ATTENZIONE.

    è vero che i minuti a disposizione per il servizio televisivo erano pochi, ma, francamente, persino una partita a badminton è più movimentata!! nelle inquadrature, nei movimenti, nelle angolazioni...

    ha ragione il dragorosso, quando dice che nel tt di oggi c'è ben poco di spettacolare...
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Forse la scelta é stata obbligata e sbagliata. Non ho visto la finale maschile ma so che Koki Niwa é un fulmine di guerra e credo che il suo avversario (cinesino di Taipei), che lo ha tenuto sul due pari per poi cedere 2-4, non dev'essere da meno.

    Il problema sta tutto nel fatto che il tt lo sanno riprendere pochi registi. Serve un trespolo rialzato e numerosi slow motions per poter far comprendere il gesto. Il badmington é molto simile al volley e al beach volley per campo di ripresa e dà una resa migliore anche se lo riprende un bambino.

    Tutto rema contro... bisogna vincere la corrente... ardua impresa. ;)
     
  3. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    non credo si possa dire niente riguardo al livello che c'era, penso che di meglio non c'era.

    la finale è stata tra una giocatrice di difesa da Singapore contro la cinese che ha vinto, e come partita si non è stata gran che perchè è finita anche 4-0.

    magari sarebbe stata una finale più interessante se la finale fosse stata tra la cinese Gu Yuting e la Coreana KIM Song I, visto che al girone dello Stage 1 della competizione individuale la coreana aveva vinto 3-2 contro la cinese.

    a me è piaciuta molto la finale maschile, peccato che abbiano già tolto i video completi delle partite delle finali :(
     
  4. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    e io invece ho avuto modo di leggere sul quotidiano della mia città, La Sicilia di Catania, delle 7 ( sette) medaglie conquistate nella scherma e nella ginnastica allo yog da ragazzi e ragazze catanesi, Ferlito Carlotta, straordinario talento nella ginnastica, Santuccio e Fichera nella scherma!!!!!!!!!!
    :byebye::byebye:
     
  5. record

    record Utente Attivo

    BRAVISSIMI !!!! :clap: :clap: :clap:

    AUGURO LORO DI RIPETERSI ALLE OLIMPIADI ASSOLUTE! :campione:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina