1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

yappaping for ever

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da alexfebbi, 28 Dic 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alexfebbi

    alexfebbi Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Chipplanet
    Ciao a tutti ragazzi !!!! Da molto tempo non scrivo .... ne approfitto per fare gli auguri a tutti !!!!!
    Ragazzi io lavoro alla Yeppaping e vi dico che il materiale 729 è veramente grandioso,avendolo provato lo posso affermare con certezza !
    Io ho sempre giocato con gomme non cinesi ma mi sono assolutamente convertito alle cinesi per tanti motivi:

    1) La qualità delle gomme è altissima ( abbiamo quelle di prima scelta )

    2) La vasta gamma di gomme offre ad ogni giocatore la possibilità di trovare la gomma adatta per lui

    3) La durata della vita della gomma è almeno il doppio rispetto a tutte le altre

    4) Il prezzo

    e tanti altri che spero pregi che spero scopriate da soli provando il nostrop materiale!
    quindi ragazzi non esitate a provare e a contattarci , saremo lieti di aiutarvi al meglio delle nostre possibilità !!!
    Un saluto a tutti e al proissimo torneo !


    www.yeppaping.com :campione:
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ripeto quello che ho già detto a rotex, non si accettano pubblicità di questo tipo sul forum.

    se ti può interessare cmq sono in contatto con Bruno, quindi :bboni:
     
  3. il puntinaro

    il puntinaro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    sito materiale sportivo yeppaping

    scusami,ma io ho provato a cliccare sul sito che hai messo,ma mi da inesistente.sei sicuro di averlo scritto correttamente,l'indirizzo?
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    il link l'ho modificato io per il motivo che ho spiegato poco più in alto ;)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina